Vai al contenuto

Ho altre domande 😅


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
4 minuti fa, Gianilo ha scritto:

Mi sembra di aver capito lavori nel campo dell'estetica. Non è bello e appagante in sé avere delle belle mani curate e femminili?

È bellissimo farsi coccolare, io stessa coccolo le mie clienti. Oggi mi sono regalata un massaggio per esempio e lo faccio almeno una volta a settimana.

Ma per me, essendo anche parte del mio lavoro, non vedo cosa c’entri con la seduzione. Non sono le mani curate a fare la differenza sai? Nemmeno la mia amica se le cura le unghie. Corte e senza smalto. Non è questo il punto. Io parlo di cose un po’ più interne che esterne😅. La bellezza ok, la mia amica è bella. Io sono bella (me lo dicono da quando sono piccola, mi hanno fatto anche degli scatti quando ero ventenne, quindi brutta non sono) . Ma non è la bellezza il punto. Non mi interessa.. 

Ho sempre attratto un sacco di uomini, davvero tanti. Al punto che i miei amici maschi, se si fidanzano, a malapena mi salutano perché solitamente le fidanzate sono gelose di me😢.
Quello che mi fa soffrire è che non rimangono con me. E magari scelgono anche la ragazza meno carina di me ma che li fa innamorare.

Ho paura di non avere questa qualità, capisci? 

Gli ultimi due uomini che ho frequentato, si sono fidanzati con ragazze davvero comuni. Una è anche in sovrappeso, x dire. Quindi non mi venite a dire come sempre che è la bellezza che vince. Non siamo tutti così superficiali. Per fortuna aggiungerei 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
18 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Sono sincera. L’istinto è quello. Se per avere successo devo ammaliare, curarmi i capelli con le maschere e rompere il cazzo … so bona anche io, ma dovrei recitare una parte. E lo so anche fare! Ma non mi va più cazzo. Non ho più voglia, non sono io 

Ciò che traspare da questo post, ma anche da altri, è il fatto che secondo me ti senti un po' spenta, hai perso totalmente fiducia, quasi ti sei rassegnata al fatto che la vita debba andare così. Non voglio dirti quelle frasi di circostanza di cui sarai anche stanca, non sono il tipo, ma una cosa te la devo dire. Dall'ultima relazione finita (poco prima della pandemia) non mi sono ancora ripreso, sono stato uno schifo, fino a qualche mese fa faticavo a trovare stimoli. Poi ho fatto uno sforzo mentale notevole: consapevole che stare così è uno schifo, ho deciso di imporre a me stesso di fare cose solo perchè mi facevano bene, fregandomene del fatto che non ne avessi voglia. Si, è uno sforzo non indifferente. Di tutti gli allenamenti fatti negli ultimi mesi per rimettermi in forma (perchè in tutto questo ero ingrassato all'inverosimile, io che sono sempre stato piuttosto atletico) nemmeno una volta avevo voglia di fare attività fisica. Ma sapevo che faceva bene a me stesso. Di tutte le volte che mi sono imposto di scendere, talvolta anche da solo, se ne ho avuto voglia 2-3 volte sono ottimista. Anche qui sapevo quanto mi facesse bene. Perchè ti dico questo? Perchè io credo che sia necessario per te fare uno sforzo simile nel fare qualsiasi attività che possa farti bene, non puoi trascinarti ulteriormente dietro questo status. Questa cosa non solo servirebbe tanto a te stessa, ma tornandoti a sentire in pace con te stessa, gli uomini saranno molto più attratti da te.
Nel periodo dal quale esco, le donne nemmeno mi guardavano, perchè? Perchè ero ingrassato? No, perchè lo tenevo scritto in faccia che ero spento, senza stimoli, quasi trascurato, come se aspettassi solamente il momento di addormentarmi e non svegliarmi più. Tu donna ci usciresti mai con uno così? La differenza, al massimo, è che la maggior parte di noi uomini vedono una bella ragazza/donna e se ne fregano dei problemi, cercano di farci sesso e finisce lì, ma quanti abbraccerebbero una causa così complicata? Ci sono anche uomini così, ma sono delle piccole minoranze, non puoi sperare a vita di fare il terno al lotto.

Ti chiedo scusa per la franchezza, ma se mi sono permesso è perchè sto uscendo proprio adesso da un periodo nero e quindi pur non conoscendoti posso leggere tra le righe molte delle angoscie che ho vissuto e che sto vivendo ancora, se il mio vissuto può essere di stimolo per qualcuno ne sarei felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, GiovanniAlessio ha scritto:

Ti chiedo scusa per la franchezza, ma se mi sono permesso è perchè sto uscendo proprio adesso da un periodo nero e quindi pur non conoscendoti posso leggere tra le righe molte delle angoscie che ho vissuto e che sto vivendo ancora, se il mio vissuto può essere di stimolo per qualcuno ne sarei felice.

Ti ringrazio infinitamente per questo tuo intervento. Mi ha fatto bene al cuore❤️
Si, lo ammetto sono rassegnata. E più sono rassegnata, più le cose vanno a cazzo, più le cose vanno a cazzo, meno trovo motivi x sorridere la mattina..

Uno schifo,via..

Pero ti giuro che io ci provo, provo con tutta me stessa ad uscire, frequentare persone, fare attività che mi piacciono. Magari sto mesi con il sorriso sulle labbra, assaporo le piccole cose, mi trucco, mi vesto bene anche solo x andare a fare la spesa, solo x me. Poi succede che qualche amica ti fa rimanere male, quel tipo che ti piace si mette con una tipa conosciuta ieri, i tuoi programmi x le vacanze vanno a puttane. In tutto questo, esci da 3 anni di merda, pesanti psicologicamente x tutti, e vedi la gente intorno a te, felice, che si sposa, che fa figli (non ne voglio figli e mi sono già sposata in passato) , gente che si diverte, che tutti hanno trovato il loro incastro tranne te. 
Te che ti sei lasciata dal marito 13 anni fa e da allora sempre storie più o meno del cazzo (mi so pure divertita parecchio eh), che ti sentì sbagliata perché nessuno mai è il tuo incastro (non che creda alle favole della mela a metà ovviamente), te che ti senti chiedere ripetutamente perché non sei fidanzata, perché non trovi nessuno 😀🥶

Boh, a un certo punto ti stufi di chiama’ le amiche che hanno sempre da fare con marito e figli e zero tempo x te, ti stufi di dover cambiare x essere migliore, per piacere agli altri, ti rompi il cazzo, via. E manderesti tutti a cagare 😂😂😂

Dieci giorni fa ho rivisto un mio ex con cui ho sempre avuto un flirt. Siamo stati a cena, serata perfetta, grandi risate, grande sintonia.. Quindi allora riesco ad essere divertente! Ero anche vestita bene, siamo stati da Dio. Peccato che non potevo andare oltre perché lui ora è fidanzatissimo.

Sai che c’è??? So sfigata. Si so sfigata. Ci sono persone che purtroppo non hanno e non avranno mai fortuna in amore. Forse sarò una di quelle. E sti cazzi. 
vaffanculo al mondo. C’è altro oltre all’amore di un uomo.

Però’ tu mi hai fatto un gran regalo con le tue parole. Grazie ❤️
Spero che tu trovi quello che cerchi 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Vedere e giudicare gli altri è qualcosa che facciamo tutti, però soprattutto nelle donne ho notato spesso una predisposizione a dire perché lei e non io. E questo non solo in amore, ma anche nel lavoro, nello studio e in tutti i campi dove si può avere successo o meno. 

Questo giudizio infondato dove si pensa che l'altro sia inferiore e che non meriti nulla di ciò che abbia, e noi che ci crediamo migliori non abbiamo nulla.

Ma la realtà è che non conosceremo mai gli altri davvero, non sapremo mai i sacrifici che hanno fatto per raggiungere i loro risultati. 

Citando Pirandello 

"Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. 
Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. 
Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare."

 

Solo perché non vediamo o non capiamo, non vuol dire che l'altro non meriti ciò che ha. 

 

Poi l'essere rompipalle o meno spesso è opinabile. Ad alcune persone semplicemente non frega nulla delle stronzate altrui e pensa ai propri interessi e cerca di portarli avanti senza che gli altri possano influenzare il proprio percorso. 

E alcuni sono visti come rompipalle perché non sono Yes man e non accettano le stronzate pur di accontentare gli altri.

 

Nelle relazioni vince sempre chi si allontana, ma non chi scappa, chi mette prima se stesso e non fa superare i limiti. Ma c'è un equilibrio da mantenere, se ti allontani troppo è finita, ma se riesci a rimanere nella sfera d'influenza, l'altro è tuo.

 

Non ci sono regole, non ci sono vademecum da seguire, non si può recitare una parte che non è propria, non si può essere altri e mettersi una maschera, le maschere cadono sempre.

 

Sarà banale, ma si deve essere se stessi, ma si deve sempre lavorare per evolversi, in modo da far uscire la miglior parte di sé, di raggiungere il proprio apice. Nessuno cambia, nessuno può diventare chi non è, ma si può diventare la miglior rappresentazione di se stessi. 

 

E questo darà la sicurezza di poter raggiungere e far avverare le proprie ambizioni.

Modificato da shakas
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
34 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ho sempre attratto un sacco di uomini, davvero tanti. Al punto che i miei amici maschi, se si fidanzano, a malapena mi salutano perché solitamente le fidanzate sono gelose di me😢.
Quello che mi fa soffrire è che non rimangono con me. E magari scelgono anche la ragazza meno carina di me ma che li fa innamorare.

Ho paura di non avere questa qualità, capisci? 

Gli ultimi due uomini che ho frequentato, si sono fidanzati con ragazze davvero comuni. Una è anche in sovrappeso, x dire. Quindi non mi venite a dire come sempre che è la bellezza che vince. Non siamo tutti così superficiali. Per fortuna aggiungerei 😅

Anche io sono sempre stato definito da tutti un bel ragazzo. Tutti, in qualche modo mi hanno fatto un complimento, anche amici maschi, mi parlavano di quanto potenziale avessi e io mi gonfiavo come un pavone. C’erano dei problemi, che gli altri non vedevano però: ero magro e piccolo, non andavo dal dentista, non mi tagliavo i capelli, ero poco mascolino, ero pigro, supponente, noioso, appiccicoso, avevo paura di guidare, ero miope e non mi curavo.
 

Ho cambiato tante cose nella mia vita. Sia dentro che fuori, ho iniziato a capire cosa facevano gli altri, ho cambiato interessi, ho sperimentato, ho fatto cose per me stesso e mi sono spinto fuori dalla mia comfort zone.

Ci ho messo coraggio e ho iniziato a frequentare persone diverse, a dare meno peso alle situazioni e gestire tutto con leggerezza, ho socializzato senza paranoie, senza paura del giudizio altrui. Ho abbandonato interessi futili e ho investito su quelle cose che davano più alla mia persona. Mi sono preso cura di me stesso. Ho fatto tutti questi cambiamenti che necessitavo e che pensavo non fossero fondamentali.

Da quando li ho fatti le cose sono cambiate.

Ho iniziato ad avere più mordente e motivazione in tutto quello che facevo. Ho iniziato ad attrarre persone di qualità elevata, che hanno capito il mio valore e mi hanno dato tanto indietro, accrescendolo ulteriormente.

Sono riuscito a fare innamorare qualcuno della bella persona che sono diventato e questa persona non è andata via come è successo in passato.

Probabilmente in passato non avrei scelto di frequentare questa persona perché non ne avevo il bisogno, perché ero “bello” me lo dicevano tutti e lei ai miei occhi non sarebbe stata “perfetta”. Sarebbe stato uno sbattimento, una responsabilità, perché non ne valeva la pena, tanto se ne sarebbe andata. 

Avevo una visione distorta delle persone, non capendo quali fossero delle vere qualità e quali dei veri difetti. Non percepivo le situazioni per quelle che erano realmente e la mia testa le elaborava a modo suo.

In quest’anno ho imparato che di tutte le cose che ci succedono nella nostra vita, noi siamo i diretti responsabili. Non colpevoli, responsabili.

Così come io non vedevo i miei problemi, forse tu probabilmente stai passando la stessa situazione.

Forse stai inguaiata e nessuno se ne è accorto perché “sei bella” e “attrai tanti uomini”.

Forse devi ricominciare da capo come ho fatto io perché se oggettivamente hai un problema (ed è quello che esponi nei vari messaggi) devi cambiare tattica, strategia. 
Iniziare da capo e prenderti le responsabilità della tua vita.

Perché se va male l’unica responsabile sei tu. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti ringrazio infinitamente per questo tuo intervento. Mi ha fatto bene al cuore❤️
Si, lo ammetto sono rassegnata. E più sono rassegnata, più le cose vanno a cazzo, più le cose vanno a cazzo, meno trovo motivi x sorridere la mattina..

Uno schifo,via..

Pero ti giuro che io ci provo, provo con tutta me stessa ad uscire, frequentare persone, fare attività che mi piacciono. Magari sto mesi con il sorriso sulle labbra, assaporo le piccole cose, mi trucco, mi vesto bene anche solo x andare a fare la spesa, solo x me. Poi succede che qualche amica ti fa rimanere male, quel tipo che ti piace si mette con una tipa conosciuta ieri, i tuoi programmi x le vacanze vanno a puttane. In tutto questo, esci da 3 anni di merda, pesanti psicologicamente x tutti, e vedi la gente intorno a te, felice, che si sposa, che fa figli (non ne voglio figli e mi sono già sposata in passato) , gente che si diverte, che tutti hanno trovato il loro incastro tranne te. 
Te che ti sei lasciata dal marito 13 anni fa e da allora sempre storie più o meno del cazzo (mi so pure divertita parecchio eh), che ti sentì sbagliata perché nessuno mai è il tuo incastro (non che creda alle favole della mela a metà ovviamente), te che ti senti chiedere ripetutamente perché non sei fidanzata, perché non trovi nessuno 😀🥶

Boh, a un certo punto ti stufi di chiama’ le amiche che hanno sempre da fare con marito e figli e zero tempo x te, ti stufi di dover cambiare x essere migliore, per piacere agli altri, ti rompi il cazzo, via. E manderesti tutti a cagare 😂😂😂

Dieci giorni fa ho rivisto un mio ex con cui ho sempre avuto un flirt. Siamo stati a cena, serata perfetta, grandi risate, grande sintonia.. Quindi allora riesco ad essere divertente! Ero anche vestita bene, siamo stati da Dio. Peccato che non potevo andare oltre perché lui ora è fidanzatissimo.

Sai che c’è??? So sfigata. Si so sfigata. Ci sono persone che purtroppo non hanno e non avranno mai fortuna in amore. Forse sarò una di quelle. E sti cazzi. 
vaffanculo al mondo. C’è altro oltre all’amore di un uomo.

Però’ tu mi hai fatto un gran regalo con le tue parole. Grazie ❤️
Spero che tu trovi quello che cerchi 

"Spero che tu trovi quello che cerchi". Questo augurio che mi fai, del quale ti ringrazio perchè sento che è sincero, mi dà l'opportunità per dirti un'altra cosa, sperando sempre che ti sia d'aiuto. Avrai sentito talmente tante volte dire che "l'amore non si cerca, capita" che ne avrai la nausea. Purtroppo questa frase che tanto ho odiato anche io è risultata essere terribilmente vera nel mio caso. Sono stato per anni a cercare l'amore, mi sono rovinato tanti rapporti occasionali che avrei potuto vivere con più leggerezza. Un po' idealizzavo le donne con cui stavo, un po' suppongo che facevo filtrare il messaggio di "avere bisogno di una donna". Fatto sta che a un certo punto ho smesso di cercare l'amore e quella è stata l'unica parentesi realmente spensierata della mia vita (tolta l'infanzia). Probabilmente questa maggiore spensieratezza che in qualche modo riuscivo a trasmettere mi ha portato l'unica relazione nella quale si stavano facendo progetti di vita. Quindi no, non mi rimetterò in cerca di un'altra donna con la quale fare quegli stessi progetti, dovesse capitare ne sarò felice, ma ho preso consapevolezza che non posso cercarla. La vedo un po' come con le amicizie: uno mica scende con l'idea di trovare l'amico fraterno? Ti capita, non lo programmi.

Certo, devo anche riconoscere che se il tempo passa, l'ansia si comincia a sentire e anche qui fare un lavoro mentale col quale ti autoimponi di fregartene delle convenzioni sociali non è per nulla semplice e secondo me questa è una cosa che ti sta pesando fin troppo. Lo capisco perchè ci sono momenti in cui riesco a farmi scivolare addosso le convenzioni, altre volte penso solo che vorrei mollare tutto e andare a vivere in qualche paese un po' meno "vincolante" da questo punto di vista.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
13 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Forse stai inguaiata e nessuno se ne è accorto perché “sei bella” e “attrai tanti uomini”.

No no, è sicuro che sto inguaiata, fidati 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

bestpua

@Tokyo, sul sentirti spenta mi limito a linkarti questa pubblicità, che dovrebbe essere un mantra da seguire per tutti. Una delle mie piubblicità preferite. Sempre attivi e sorridenti...

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiovanniAlessio ha scritto:

Ciò che traspare da questo post, ma anche da altri, è il fatto che secondo me ti senti un po' spenta, hai perso totalmente fiducia, quasi ti sei rassegnata al fatto che la vita debba andare così. Non voglio dirti quelle frasi di circostanza di cui sarai anche stanca, non sono il tipo, ma una cosa te la devo dire. Dall'ultima relazione finita (poco prima della pandemia) non mi sono ancora ripreso, sono stato uno schifo, fino a qualche mese fa faticavo a trovare stimoli. Poi ho fatto uno sforzo mentale notevole: consapevole che stare così è uno schifo, ho deciso di imporre a me stesso di fare cose solo perchè mi facevano bene, fregandomene del fatto che non ne avessi voglia. Si, è uno sforzo non indifferente. Di tutti gli allenamenti fatti negli ultimi mesi per rimettermi in forma (perchè in tutto questo ero ingrassato all'inverosimile, io che sono sempre stato piuttosto atletico) nemmeno una volta avevo voglia di fare attività fisica. Ma sapevo che faceva bene a me stesso. Di tutte le volte che mi sono imposto di scendere, talvolta anche da solo, se ne ho avuto voglia 2-3 volte sono ottimista. Anche qui sapevo quanto mi facesse bene. Perchè ti dico questo? Perchè io credo che sia necessario per te fare uno sforzo simile nel fare qualsiasi attività che possa farti bene, non puoi trascinarti ulteriormente dietro questo status. Questa cosa non solo servirebbe tanto a te stessa, ma tornandoti a sentire in pace con te stessa, gli uomini saranno molto più attratti da te.
Nel periodo dal quale esco, le donne nemmeno mi guardavano, perchè? Perchè ero ingrassato? No, perchè lo tenevo scritto in faccia che ero spento, senza stimoli, quasi trascurato, come se aspettassi solamente il momento di addormentarmi e non svegliarmi più. Tu donna ci usciresti mai con uno così? La differenza, al massimo, è che la maggior parte di noi uomini vedono una bella ragazza/donna e se ne fregano dei problemi, cercano di farci sesso e finisce lì, ma quanti abbraccerebbero una causa così complicata? Ci sono anche uomini così, ma sono delle piccole minoranze, non puoi sperare a vita di fare il terno al lotto.

Ti chiedo scusa per la franchezza, ma se mi sono permesso è perchè sto uscendo proprio adesso da un periodo nero e quindi pur non conoscendoti posso leggere tra le righe molte delle angoscie che ho vissuto e che sto vivendo ancora, se il mio vissuto può essere di stimolo per qualcuno ne sarei felice.

Che bel messaggio 

Più che la motivazione conta la disciplina

Grande verità 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
21 minuti fa, bestpua ha scritto:

@Tokyo, sul sentirti spenta mi limito a linkarti questa pubblicità, che dovrebbe essere un mantra da seguire per tutti. Una delle mie piubblicità preferite. Sempre attivi e sorridenti...

 

 

Ti adoro! Ci si prova ad essere ottimisti 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...