Vai al contenuto

Animatore incapace con le donne


montag

Messaggi raccomandati

montag

Ciao, ho 23 anni e quest'estate sto facendo la mia prima esperienza come animatore in un villaggio turistico. È un lavoro che mi sta piacendo molto e credo di riuscire a relazionarmi abbastanza bene soprattutto coi clienti facendo il simpatico (tipo mi hanno detto che da quando gestisco io un torneo sta facendo numeri che prima non faceva). L'unico vero problema che ho è approcciarmi all'altro sesso. Obiettivamente in villaggio ci sono sia un sacco di ragazze dai 16 ai 25 anni più un sacco di mamme (alcune addirittura da sole perché divorziate) a cui non spiacerebbe affatto compagnia di un certo tipo. Peccato che io abbia l'esperienza sessuale e sentimentale di un tredicenne. Ho dato il primo e unico bacio della mia vita nel 2012, non sono mai uscito con una ragazza, sono ancora vergine. Fisicamente non credo di essere troppo male e comunque credo di stare simpatico alla gente. Solo ho un blocco terribile con le ragazze. Una mia collega animatrice una settimana fa ha dato chiari segni che le piacessi (mi ha fatto vari complimenti + una sera mi ha chiesto cosa stessi facendo e alla mia stessa domanda ha dato una risposta in cui ha specificato di essere da sola in camera per quella sera) eppure non ci ho combinato nulla. Nel frattempo lei ha trovato un bagnino, una testa di cazzo più sveglia di me che però intanto se la scopa. Io credo ancora di piacerle, ma non so come agire. Non so come creare una situazione di intimità, non so quando e come creare contatto fisico, ho mille paranoie, mille pippe mentali. Anche con altre ragazze secondo me avrei speranze. Così come con qualche mamma: probabilmente qualche giorno fa ho buttato via una preziosa occasione con una mamma da sola in vacanza con la figlia.

Non so come agire. Sento che questa esperienza può essere una grandissima occasione per recuperare il tempo perduto, ma allo stesso tempo sono bloccato, ho troppe paure. Credo di avere troppa paura del giudizio delle donne, forse le idealizzo, non so. Anche qualora riuscissi a creare intimità con una ragazza, e se poi capisse che non ho tutta esperienza nel bacio? E se poi capisse che non ho tutta questa esperienza sessuale? E se, e se, e se... Tutto il giorno così.

Sono sempre troppo freddo, troppo pauroso di creare contatto fisico (anche solo nell'amicizia con ragazze vedo che c'è gente che si spinge molto più in là di me). Voglio, devo migliorare. Sento di non poter buttare via questa occasione.

Perdonate lo sfogo ma il sentire di poter potenzialmente raggiungere l'obiettivo e allo stesso tempo l'essere bloccato crea un'enorme frustrazione (soprattutto quando vedi certi cessi che invece riescono a combinare qualcosa).

Grazie mille a chiunque mi risponderà.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Villaggio dove?

Cerca di isolare quella ragazza, avvicinati, poi farà tutto lei. E appena ti sblocchi sarà più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio

Difficile spiegare tutto in poche righe. Devi fare un percorso che ti consenta di fare esperienza con le donne e di guadagnare autostima. Autostima ed esperienza, in questo caso, sono due fattori che si influenzano reciprocamente. Innanzitutto è necessario che nella situazione specifica non sia troppo "needy", cioè bisognoso. Fai caso a una cosa: quando una ragazza non ti piace ti fai paranoie nel parlarci? Bene, con le ragazze che ti piacciono vale lo stesso, l'unica differenza è che se una ragazza ti piace devi riuscire a interessarla, creare attrazione e così via. Cerca di tenere per te il fatto che non hai esperienza con le donne, magari trovi la ragazza ben disposta che se ne frega, ma spesso questa cosa crea inutili pregiudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

montag
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Villaggio dove?

Cerca di isolare quella ragazza, avvicinati, poi farà tutto lei. E appena ti sblocchi sarà più semplice

Puglia. Isolare come? Tipo Potrei chiederle di fare un giro per il villaggio una volta finite le nostre attività? E se metti che la vedo da sola in corridoio una sera la fermo e provo a baciarla? Ci sta o è troppo aggressivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

montag
1 ora fa, GiovanniAlessio ha scritto:

Difficile spiegare tutto in poche righe. Devi fare un percorso che ti consenta di fare esperienza con le donne e di guadagnare autostima. Autostima ed esperienza, in questo caso, sono due fattori che si influenzano reciprocamente. Innanzitutto è necessario che nella situazione specifica non sia troppo "needy", cioè bisognoso. Fai caso a una cosa: quando una ragazza non ti piace ti fai paranoie nel parlarci? Bene, con le ragazze che ti piacciono vale lo stesso, l'unica differenza è che se una ragazza ti piace devi riuscire a interessarla, creare attrazione e così via. Cerca di tenere per te il fatto che non hai esperienza con le donne, magari trovi la ragazza ben disposta che se ne frega, ma spesso questa cosa crea inutili pregiudizi.

Eh il problema è creare attrazione. Credo di riuscire a risultare simpatico e anche a suscitare un minimo interesse, ma sono un po' bloccato sul piano del creare contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Parti dal presupposto che i villaggi turistici hanno la fama di essere luoghi dove gli animatori fanno sesso, più sesso di quanto ne farebbero dei bei ragazzi in circostanze classiche.

Premesso questo ti consiglio di iniziare ad abbandonare la paura di agire in determinate circostanze, come? Inizia a fare esperienza aggirando le tue turbe col fattore tempo.

Mi spiego meglio, le tue paranoie vengono alimentate nel momento in cui continui a pensare, più penserai se fare qualcosa o meno, meno farai e di conseguenza più paranoie avrai. 
 
Per farti un’esempio è come fare un tuffo nell’acqua gelata. L’hai mai fatto? Sei mai stato li sul ciglio a pensare a quanto sia fredda l’acqua e a cercare il momento giusto (che poi è insensato perché non cambia nulla) per fare quel tuffo? Invece è ben diverso strozzare i propri pensieri tuffarsi e rilasciarli una volta che sei in acqua, magari potrai dire: “Porca puttana è fredda!” Ma il tuo corpo avrà già emesso dopamina (ormone che da la sensazione di piacere, di ricompensa) e le tue paranoie ti sembreranno frivolezze. 

La paura del giudizio altrui è ben fondata, ma una volta che farai il tuo primo tuffo gelido vedrai che le “conseguenze” delle azioni saranno vicine al nulla. Una ragazza che ti rifiuta, al massimo ti dice di no, oppure ride, ma non succederà mai niente, devi solo iniziare il gioco e muoverti cautamente leggendo i segnali di interesse, più sono alti più puoi spingere.

Di seguito ti elenco vari consigli che potrebbero servirti:

1)Non dichiarare mai le tue intenzioni a nessuno/a, se ti piace qualcuna non dovrà saperlo neanche lei fin quando non le hai messo la lingua in bocca. Alle persone non frega niente dei tuoi sentimenti o delle tue emozioni, tienile sempre per te, se devi esternarli, esternali con i fatti. 

2)Richiamando il punto 1 invitare una ragazza a vedersi, stare da soli etc. è già un segno di interesse ed è ben visto. Quindi vale al contrario, anche al femminile, un’invito accettato è un buon segno di interesse. È funzionale, semplice, discreto e da la possibilità (nel caso non ti piaccia) di fare dietrofront sull’interazione(vale per entrambi)

3)Nell’iterazione base, quella iniziale abituati a trattare la ragazza come fosse una ragazza brutta o un tuo amico maschio, se vedi che c’è chimica spingi per vedervi/isolarla e fare cose insieme (soli in 2).

4) La paura del contatto fisico è risolvibile con la stessa metafora del tuffo. Più ci pensi e meno la farai, non far passare tempo e lascia che il tuo istinto decida. Le pulsioni sessuali sono normali visto che siamo mammiferi. Così come quando hai voglia ti prendi l’arnese in mano e ti masturbi (che è nella tua comfort zone) così devi avere il DIRITTO ANIMALE di mettere la mano sulla coscia alla tipa. La differenza sta nel retaggio culturale che abbiamo noi esseri umani, dove ci sono società e vestiti a fare da barriera. Il mio consiglio è comunque trovare la giusta chimica con una persona, poi, senza pensarci, tuffati: gioca con i batti 5, gioca con il gioco dello schiaccia pollice, metti una mano sulla spalla, le braccia intorno alla vita…per livelli un po’ più intimi puoi prendere per mano la ragazza, metterle la mano sul retro del collo e grattarle la nuca. 
Escalation che con bacio possono portare al sesso più velocemente di quanto immagini.

5)Slegati dal concetto che tutti sappiano tutto di te, dell’effetto riflettore che credi di avere e divertiti spensieratamente come fa il bagnino “cesso” che si scopa la tipa di turno. Discrezione ma azione

Questa è tutta teoria mista ad un po di esperienza che ho avuto nell’ambito relazionale uomo/donna. La tua bravura sarà applicarla al contesto sociale del villaggio turistico e trarne vantaggio. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
37 minuti fa, montag ha scritto:

Eh il problema è creare attrazione. Credo di riuscire a risultare simpatico e anche a suscitare un minimo interesse, ma sono un po' bloccato sul piano del creare contatto fisico.

Non è solo col contatto fisico che l'attrai, ma col linguaggio del corpo, il modo in cui le parli, le qualità che dimostri d'avere e così via...
In realtà non sarebbe neanche propriamente vero che col contatto fisico l'attrai, più che altro crei quel senso di "familiarità", di confidenza con quella persona.
Non voglio venderti favole, sarò onesto: non si possono insegnare queste cose solo con la "teoria", è come imparare a guidare la macchina o ad andare in bicicletta. Le prime volte farai spegnere spessissimo la macchina, cominci ad agitarti per fare un parcheggio, non ti senti sicuro nel cambiare corsia, ecc.. Poi impari e fai le cose senza pensarci. Con le ragazze vale lo stesso: devi provarci, ti agiterai un po', sbaglierai nel non saper cogliere i segnali che la ragazza ti manda o nel risultare troppo "bisognoso".
Sono solo due i consigli che posso darti: provaci con qualsiasi ragazza che possa piacerti anche solo un minimo, focalizzati solo sull'imparare a "provarci". Chiaro che speri sempre possa andare bene, ma in questo momento è tutto un plus, la cosa fondamentale è fare esperienza. Il secondo consiglio è analizzare a mente fredda ogni tentativo da te fatto, magari con l'aiuto delle preziose informazioni contenute in questo forum, per cercare di capire cosa non ha funzionato e cosa devi migliorare. Man mano ti verrà tutto istintivo.
Aggiungo che questo forum è una fonte importantissima da questo punto di vista: scava a fondo, ci sono molti post anche piuttosto datati che possono aiutarti tantissimo a capire come condurre le varie "fasi del gioco".

Nella situazione specifica sii te stesso (frase banalissima da dire, lo so), per il semplice fatto che è una situazione che devi cogliere ADESSO, non hai tempo di metterti a studiare libri o i contenuti del forum. Se non ci provi comunque sarebbe persa, a questo punto sfrutta l'occasione, mal che vada avrai fatto esperienza e potrai analizzare cosa non ha funzionato a posteriori. BUONA FORTUNA!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

l'unica cosa che ti puo salvare adesso è la tecnica, sconopsciuta ai più dell esca ficale!

 Inoltre,chiedi come si fa a far si che una donna, che ha visto svariate specie di pesci ammaestrati,

si bagni nelle mutandine , vedendo a te che puzzi di verginello lontano un miglio,

sono cose che si imparano col tempo, coll' esperienza,

con una comunicazione quasi ancestrale tr ail cazzo e l'anima,

tra corpo e sinapsi neuronali,

su come ad esempio mettere il dito indice, parlo addirittura dell'angolazione del polpastrello,

mentree fai TRACING SUL tuo pancino,

quindi dato che babiamo poco tempo per portarti a regime,

useremo la tecnica succitata dell esca ficale,

ovvero, rimuovi tutte le cose che sai sulla tua colelga,

quella che dici che fotte col bagnino e prova a vedere se riesci a metterglielo al culo in qualche bungalow,

questo stordirà tutti/e compreso te,

e magari mentre sono tutte distratte anche tu con le tue paranoie e quantaltro che non ti fanno fottere,

trovi la milfona che ti f auna sega mentre il marito e andato a fare lezione di skysurfing col bagnino che si fotte la tua colelga.

e tu ti fotti a tutti.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, montag ha scritto:

Puglia. Isolare come? Tipo Potrei chiederle di fare un giro per il villaggio una volta finite le nostre attività? E se metti che la vedo da sola in corridoio una sera la fermo e provo a baciarla? Ci sta o è troppo aggressivo?

Meglio sbagliare per eccesso, che per difetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...