Vai al contenuto

Feedback su text game


The Phoneix

Messaggi raccomandati

The Phoneix

Salve ragazzi!

Sto iniziando ad aprire qualche chat procurata tra tinder,feeld, Bumble e approcci per strada.

Qui alcuni screen di chat ghostate. 

Vorrei sapere da voi cortesemente se sono sbagliate e come avreste scritto al posto mio.

 

Grazie 

IMG_20220807_170630.jpg

IMG_20220807_171020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sei tu il tipo in foto?!?

hai un bel viso, perchè nasconderlo?!?

ormai è tutto libero, ti piace la fica stop... non hai bisogno di nascondere nulla, 

poi le chat sono andate male,perchè si cpaisce che ti sti cagando addosso e non sai la fica cosa sia, le ragazze lo percepiscono.

post scriptum...

hai una sorella, io qule naso l'ho visto già??

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoneix

No, la foto è la tizia che per privacy ho dovuto censurare. L'ho pubblicata per giustificare l'opening della chat visto che aveva un'unica foto e con il volto coperto dal maglione. Volevo fare call back humour associandola al fatto che così sembra un bandito del far west e di temere di beccare la sua taglia in giro... Non ho sorelle

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
28 minuti fa, The Phoneix ha scritto:

No, la foto è la tizia che per privacy ho dovuto censurare. L'ho pubblicata per giustificare l'opening della chat visto che aveva un'unica foto e con il volto coperto dal maglione. Volevo fare call back humour associandola al fatto che così sembra un bandito del far west e di temere di beccare la sua taglia in giro... Non ho sorelle

Appunto dicevo, che aveva un bel viso, ....

niente....

in sostanza...

che cazzo gliene frega a sta qua dei tuoi consigli letterari!!!....

questa le devi parlare di magia bianca...

opener è questo....

"ti occupi di magia bianca??"

post scriptum...scommetterei sul fatto che ha i dentini seghettati da squalettina''

confermi??

Modificato da gelsomino
Aggiunto post scriptum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

A parte che credo la prima frase sia grammaticamente errata. Comunque, evita quelle faccine da fighetta per favore, quella ci può stare in altri casi, non appena apri. Era un po' cringe la prima, forse detta un po' meglio ci poteva anche stare come concetto. La seconda, come diceva Gelsomino, ti piace la figa, è inutile che ti nascondi con questo libro o quell'altro, stai facendo l'amico orsacchiotto. Mettici un po' di sfida piuttosto. Metti la prima parte di chat, vediamo cosa hai scritto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoneix

Per faccine da fighetta cosa intendi?

Deduco che per sfida intendi qualifying. Circa la seconda chat è già la prima parte, ci siamo lasciati dal vivo con una discussione incalzante sui libri, ne avevamo letti tanti in comune quindi pensavo di riprendere il discorso da lì. Forse con il senno di poi avrei dovuto aprire con una cosa del tipo che non potrà mai funzionare tra di noi per il fatto che lei ama il cartaceo mentre io il kindle e che potremmo prenderci a schiaffi (call back humor).

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Probabilmente non sei piaciuto dal vivo per cui inutile frullarti la testa su cosa hai scritto perché non avrebbero funzionato comunque. In ogni caso, non avrei esordito personalmente in quel modo, piuttosto con qualcosa di simpatico. Comunque, anche se lo start è stato parlare dei libri, poi devi comunque portare la discussione da qualche altra parte, non puoi rimanere arenato lì.

Le faccine sono le emoticon, io personalmente evito se non in rari casi.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
15 ore fa, The Phoneix ha scritto:

Salve ragazzi!

Sto iniziando ad aprire qualche chat procurata tra tinder,feeld, Bumble e approcci per strada.

Qui alcuni screen di chat ghostate. 

Vorrei sapere da voi cortesemente se sono sbagliate e come avreste scritto al posto mio.

 

Grazie 

IMG_20220807_170630.jpg

IMG_20220807_171020.jpg

Lei ti parla dell’erotismo, del fatto che vuole, belle mani, un corpo che le fa squirtare la sedia e inoltre chiude con una richiesta di esplicita di threesome MMF. E tu che fai? Parli di banditi e di taglia sulla testa? (Con tanto di foto esplicativa perchè la battuta era troppo complicata e avevi paura che non la capisse).

A prescindere dal fatto che una del genere io non la matcherei neanche, mi dispiace solo che tu non ti sia sintonizzato sulla sua frequenza. È esplicita, è asiatica e ha 41 anni, sicuramente vuole scopare come una dannata. 
 

15 ore fa, The Phoneix ha scritto:

IMG_20220807_171533.thumb.jpg.9c32cacc3124ac5d58e31c85ab1925c2.jpg

Qui spezzo metà lancia a tuo favore. L’interazione precedente è stata parlare di libri, hai ripreso con i libri bene. A dispetto di chiunque tu ti possa trovare di fronte riprendere argomenti e situazioni trattate tra di voi è un potente re-opener che io ho spesso usato. 

Ti estraggo una mia richiesta di date:

4902223A-39F9-4CAD-A21F-D1349ED6EAB7.thumb.jpeg.f8a501a170f2d1b60acf318495adb5a0.jpeg

Tu ora dirai che cazzo significa l’ultima frase? E sopratutto perché ci ha messo anche il cuoricino? Ti spiego. Nei giorni precedenti parlavamo di infanzia e di cose stupide fatte da piccoli:

090A8B12-A32D-4A45-A0DA-CCA1C8B0EAFE.jpeg.7723b9dcf36a5ef67211048653d6d4f7.jpeg

Ho quindi preso una cosa che mi ha detto, che dall’esterno ha poco senso e l’ho reinserita in un’altra conversazione. 
Escludendo il gioco di parole pennello/pastello ho preso quella parola che sa solo lei, è sua, le appartiene è una cosa intima e l’ho riportata creando connessione emotiva.

Tornando a te, non puoi farci niente, non ha risposto: l’interesse è calato (e quando c’è stato allora probabilmente era poco). Dopo un date non dovresti correre dietro a una speranza di risposta, dovresti avere già un piede nella scarpa, ma molte volte questo non dipende da te. Se questo non avviene probabilmente la “lei” non è abbastanza convinta. Ecco perché prima di proporre di uscire con qualcuna cerco di avere già la certezza che sia interessata, portando le chat anche per le lunghe (se necessario).

Non demordere, alleggerisci i toni, abbrevia le frasi e sopratutto sii esplicito quando vedi atteggiamenti più o meno espliciti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoneix

Grazie ragazzi, apprezzo molto il vostro aiuto.

Continuerò a postare altro se riesco a n-chiudere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...