Vai al contenuto

Feedback su text game


The Phoneix

Messaggi raccomandati

Giraluna
42 minuti fa, Miushkin ha scritto:

uno sbatti postare tutto 

 

43 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Terribile, è più squallida del truccare forte senza sbavare. Mi fa venire in mente un’alcolizzato che mi pratica del sesso orale. 

Ok. Ciao, ciao 💁🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ci penso nemmeno. Ognuno si faccia il suo culo ☝🏼

Confrontarsi su un forum magari per imparare? No grazie 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ok. Ciao, ciao 💁🏻‍♀️

Ecco, infatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Confrontarsi su un forum magari per imparare? No grazie 

L ho fatto. Mi hai già dato la tua risposta. Dunque, vedendo un muro (e infatti manco ti sei accorto che ero ironica e poi ho ovviamente contribuito), ti ho salutato 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L ho fatto. Mi hai già dato la tua risposta. Dunque, vedendo un muro (e infatti manco ti sei accorto che ero ironica e poi ho ovviamente contribuito), ti ho salutato 🤔

Guarda io ho capito il tuo contributo, ma tu parli di prendere di pancia, di visceralità. Sono cose profonde e sopratutto soggettive. 

Che ne sai delle sensazioni che ha provato questa persona quando io ho sessualizzato? Dai un giudizio in base al tuo contesto, sei di parte. 

Io espongo un concetto pratico, un face-to-face, seppur in una determinata situazione con una determinata ragazza e tu fai teoria in base ai tuoi parametri di piacere. 

Sono gusti, è soggettivo.

Tornando a questo:

12 ore fa, Giraluna ha scritto:

vuole sentirsi un troione da monta, ma con grandissima classe emergente

Bene, questo è chiaro, prendiamo come riferimento l’obiettivo de sentirsi troia per eccitarsi 

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

puntano quasi tutte ad una sorta di desiderio sessuale puntato principalmente sull uomo e sulle sue mirabolanti capacità attrattive e di essere bravo a letto

È una tua osservazione, c’è chi si sente troia dando piacere e concentrandosi sull’uomo e..

12 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per farcela arrivare dovresti puntare su cose a cui gli altri non puntano, ossia il suo piacere. Che punti al suo benessere

…e chi no, proprio come te. Tu vuoi sentirti dire da un’uomo quello che ti farebbe, è un tuo desiderio, soggettivo.

Per fare un’esempio: Ero con una ragazza, le stavo cercando di farle toccare il cielo con una o più dita. A un certo punto, alle lunghe ho percepito una sua secchezza. Ci stavamo baciando ma eravamo distratti (sai quei baci che non durano, perché bisogna respirare e concentrarsi con le mani). Era diventato un po’ stressante.

Ho cambiato registro, le ho fatto togliere le mani, mi sono messo in piedi e gliel’ho messo in bocca. Acqua immediata. 

Non sempre desiderare di ricevere genera maggior eccitazione, è soggettivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Sono gusti, è soggettivo.

 

21 minuti fa, Miushkin ha scritto:

è soggettivo. 

Ok. 

21 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Che ne sai delle sensazioni che ha provato questa persona quando io ho sessualizzato?

Postale, allora. Non vuoi, amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoneix

@Miushkin ho notato la differente sessualizzazione tra il tuo post precedente e quello più recente. Grazie.

@Giraluna sarei curioso di vedere qualche screen di una tua chat, specialmente da un punto di vista femminile. Te ne sarei grato.

 

In generale anche se non ho esperienza penso che la seduzione sia molto soggettiva, quindi creare un teorema universale è impossibile. Molto è legato a ciò che si fa dal vivo, se quel gioco di ruolo suscita in lei una cosa positiva va, anche se un terzo dall'esterno lo troverebbe cringe... E' più emozione che logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 18/8/2022 at 11:48, The Phoneix ha scritto:

sarei curioso di vedere qualche screen di una tua chat, specialmente da un punto di vista femminile. Te ne sarei grato.

Più che chat, ho solo espressioni di genuina attrazione sparpagliati lungo i discorsi. Ho un livello diverso dal vostro. Perciò apporterei solo uno squilibrio. Considera che esistono poche esemplari come me in giro. 

Perciò, insomma, quello che posso scriverti è che più la fai sentire desiderata tanto quanto non la principessa sul pisello più ci sono buone probabilità che risponda bene e sia ricettiva. 

Intendo: quasi ogni donna vuole essere presa, ma non è che la prendi sessualmente trasmettendo che sei un cagnolino sbavoso quanto piuttosto un uomo che cerca, per quanto può, di farla sorridere e godere esattamente come lei, per ripagarti, sarebbe bello trattasse il tuo augello come un falco reale e te come persona anziché un giocattolino rotto da aggiustare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...