Vai al contenuto

Hb gold digger o..


blackman

Messaggi raccomandati

blackman

Ciao a tutti ragazzi , sono da un po’ nel forum anche se non ho mai avuto L occasione di scrivere recentemente, mi piacerebbe avere un parere su una situazione che mi è capitata di recente .. c’è questa ragazza che definirei HB8.5 di viso niente di che ma un fisico e ..soprattutto un culo davvero invidiabile .. in pratica è stata fidanzata per anni con uno dei miei migliori amici in epoca adolescenziale con il quale ho condiviso parecchie serate ( classico sbocciato re ai tavoli ). da qualche mese si son lasciati e mi ha scritto un mese fa su Instagram ( mi segue da anni e L ho sempre vista molto attiva sul mio profilo mai capito perché , probabilmente il ragazzo deve averle detto qualcosa di me ma non ne sono sicuro ) in pratica mi ha contattato facendomi complimenti sull aspetto fisico ecc e sullo stile di vita che faccio , ( non sono ricco ma vivo in Inghilterra ed ho conoscenze con le quali riesco ad accedere a ville con piscina hotel lussuosi ecc in Italia … di rado mi capita di postare qualche ricordo e sicuramente lei deve averlo notato ..) si è proposta di farsi un weekend con me la prossima volta che vado da qualche parte ed io ho accettato. Ora in chat ci mettiamo qualche reazione alle storie e qualche breve commento di tanto in tanto ma non stiamo parlando ( cosa che non intendo iniziare ) ora le ho dato una data e lei ha accettato , quindi il day one partirà direttamente in hotel da sconosciuti dato che non ci siamo mai visti . Ora io mi chiedo mi ha scritto solamente per farsi il weekend in un hotel con la jacuzzi e sesso oppure mira a qualcosa in più o ancora più semplicemente le interessano solo i soldi ? Non so se cambia qualcosa ma sono leggermente abbronzato allego foto 

2EDD02DD-A218-4208-BAD9-CB34B18D6252.jpeg

F134F084-E411-422C-9452-AEEF7AA4428A.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sei la chiave di volta, 

sei la chiavata da cui ripartire, il covid e la sua relazione ormai naufragata,l'hanno distrutta e vuole ricominciare da te,

 

NON TIRARTI INDIETRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, blackman ha scritto:

mi ha scritto solamente per farsi il weekend in un hotel con la jacuzzi e sesso oppure mira a qualcosa in più o ancora più semplicemente le interessano solo i soldi ?

È un po' presto per la seconda domanda.

La terza è certa, ma deve passare per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
1 ora fa, blackman ha scritto:

probabilmente il ragazzo deve averle detto qualcosa di me ma non ne sono sicuro ) in pratica mi ha contattato facendomi complimenti sull aspetto fisico ecc e sullo stile di vita che faccio.

Facevi la doccia col suo ex? Tipo a calcetto o altri sport?🤔

Scherzi (?) a parte, bhe a me sembrano abbastanza chiari i suoi fini.

Poi, oh, se si scopa bene e a te sta bene camparla, può anche durare la cosa... però ricordati sempre come è iniziata e quindi "aspettati" sempre imprevisti.

P.s  la foto con la linguaccia no, però 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sei la chiave di volta, 

sei la chiavata da cui ripartire, il covid e la sua relazione ormai naufragata,l'hanno distrutta e vuole ricominciare da te,

 

NON TIRARTI INDIETRO.

Grazie mille Gelsomino.. L ho pensato anche io , non so con certezza ma negli ultimi quattro anni ha sempre postato poca roba .. ora è da maggio che posta qualcosa ogni giorno , soprattutto la parte riguardante la disco dato che ci lavora e conoscendo quei locali so che ci vanno molti figli di papà.. premesso la città non è Milano , classici campagnoli che non avendo visto altri orti quelli un po’ più benestanti se la credono chissà cosa è quindi non mi spiego .. ma di sicuro se vuole un po’ di cioccolata mi spalmo molto volentieri su di lei 😂ad maiora 

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
6 ore fa, Nila ha scritto:

È un po' presto per la seconda domanda.

La terza è certa, ma deve passare per la prima.

Ho intenzione di fare il pollo per una volta, ma di sicuro anche se il sesso potrebbe essere favoloso quelle così non mi interessano per una relazione nel medio lungo periodo , discorso diverso se ogni tot mesi ci facciamo un weekend fuori 😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
6 ore fa, Luke88 ha scritto:

Facevi la doccia col suo ex? Tipo a calcetto o altri sport?🤔

Scherzi (?) a parte, bhe a me sembrano abbastanza chiari i suoi fini.

Poi, oh, se si scopa bene e a te sta bene camparla, può anche durare la cosa... però ricordati sempre come è iniziata e quindi "aspettati" sempre imprevisti.

P.s  la foto con la linguaccia no, però 😂

Sì esatto , abbiamo condiviso per anni lo spogliatoio da piccoli poi ci siam ritrovati a fare i fuoriquota insieme tra i 17 ed i 22 anni con serate post partite annesse quindi puoi immaginare..magari le avrà detto di mama africa ecc.. non mi sorprenderei essendoci ormai abituato a determinati tipi di commenti 😅 beh di sicuro se rimane una cosa tra noi di tanto in tanto potrei vederla , frequentarla sicuramente no. Anche perché se devo spendere 500 euro per una serata preferisco farmi un viaggio e visitare qualche museo piuttosto 

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
6 ore fa, Luke88 ha scritto:

Facevi la doccia col suo ex? Tipo a calcetto o altri sport?🤔

Scherzi (?) a parte, bhe a me sembrano abbastanza chiari i suoi fini.

Poi, oh, se si scopa bene e a te sta bene camparla, può anche durare la cosa... però ricordati sempre come è iniziata e quindi "aspettati" sempre imprevisti.

P.s  la foto con la linguaccia no, però 😂

Ahaha un po’ tamarra si ..😂

Link al commento
Condividi su altri siti

blackman
12 ore fa, blackman ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi , sono da un po’ nel forum anche se non ho mai avuto L occasione di scrivere recentemente, mi piacerebbe avere un parere su una situazione che mi è capitata di recente .. c’è questa ragazza che definirei HB8.5 di viso niente di che ma un fisico e ..soprattutto un culo davvero invidiabile .. in pratica è stata fidanzata per anni con uno dei miei migliori amici in epoca adolescenziale con il quale ho condiviso parecchie serate ( classico sbocciato re ai tavoli ). da qualche mese si son lasciati e mi ha scritto un mese fa su Instagram ( mi segue da anni e L ho sempre vista molto attiva sul mio profilo mai capito perché , probabilmente il ragazzo deve averle detto qualcosa di me ma non ne sono sicuro ) in pratica mi ha contattato facendomi complimenti sull aspetto fisico ecc e sullo stile di vita che faccio , ( non sono ricco ma vivo in Inghilterra ed ho conoscenze con le quali riesco ad accedere a ville con piscina hotel lussuosi ecc in Italia … di rado mi capita di postare qualche ricordo e sicuramente lei deve averlo notato ..) si è proposta di farsi un weekend con me la prossima volta che vado da qualche parte ed io ho accettato. Ora in chat ci mettiamo qualche reazione alle storie e qualche breve commento di tanto in tanto ma non stiamo parlando ( cosa che non intendo iniziare ) ora le ho dato una data e lei ha accettato , quindi il day one partirà direttamente in hotel da sconosciuti dato che non ci siamo mai visti . Ora io mi chiedo mi ha scritto solamente per farsi il weekend in un hotel con la jacuzzi e sesso oppure mira a qualcosa in più o ancora più semplicemente le interessano solo i soldi ? Non so se cambia qualcosa ma sono leggermente abbronzato allego foto 

2EDD02DD-A218-4208-BAD9-CB34B18D6252.jpeg

F134F084-E411-422C-9452-AEEF7AA4428A.jpeg

Comunque ho pensato di portarla a Monopoli, il mio piano è di farla arrivare al pomeriggio cosicché arrivati in hotel , una breve chattata le proporrò di farsi una doccia e poi un Brindisi in vasca .. e se da li nasce cosa magari ordinare un sushi senza uscire il primo giorno, poi dal giorno successivo magari mare o altre attività cosicché non riesca ad aver modo di spillarmi soldi se il suo obiettivo è soltanto quello che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
2 ore fa, blackman ha scritto:

Comunque ho pensato di portarla a Monopoli, il mio piano è di farla arrivare al pomeriggio cosicché arrivati in hotel , una breve chattata le proporrò di farsi una doccia e poi un Brindisi in vasca .. e se da li nasce cosa magari ordinare un sushi senza uscire il primo giorno, poi dal giorno successivo magari mare o altre attività cosicché non riesca ad aver modo di spillarmi soldi se il suo obiettivo è soltanto quello che dite ?

A me sembra tutto così posticcio, scusa la franchezza.

Mi trovo spesso in situazioni del genere, a parte le prime volte ma ti parlo di quasi 20 anni fa, non mi sono mai preoccupato più di tanto al Day One perché fa parte delgioco.

Gioco che tu ti stai figurando in un modo, ma che ha talmente tante variabili che non puoi controllare e che molto probabilmente non sarà mai come quello a cui hai pensato.

E dipende anche dalla tua attitudine a ricalibrare in base agli eventi perché potrebbe condizionarti l'umore.

Vuoi una sicurezza? Hai parlato di 500 euro...prova a pensare ad una pro di alto livello, così sei quasi sicuro che rimarrai soddisfatto.

 

Take it easy and have a lot of fun!

 

JS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...