Vai al contenuto

ONS LTR FB? 22 yo inesperto. Su quale terreno muoversi per prima?


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat

Ciao,sono uno studente senza esperienza sentimentale e sessuale (tolte 2 cose pay).

In apparenza non sono brutto, tuttavia per troppo tempo non ci ho nemmeno provato ad avvicinarmi alle ragazze che mi piacevano. Il che diventa un aggravante e mi mette ulteriormente in difficoltà. Oggi pur volendo sento che mi mancano esperienze ed  argomenti,in generale faccio fatica ad avvicinarmi con secondi fini. Zero chat game, zero approcci dal vivo, le poche volte che mi accingo a farlo sento un sovraccarico palpabile, a volte percepito anche da chi mi accompagnava. La cosa peggiore è che non potevo dire loro che non provavo con nessuna da secoli.Sono conscio del fatto che l'attrazione si costruice nei primi minuti dalla presentazione e della discrepanza tra aspetto e inesperienza che nel mio caso è peggiorativa. 

Se c'è una cosa che ho sperimentato dopo la mia seconda scopata è un aumento della produttività e una notevole riduzione dello stress per almeno le 2 settimane successive. Dopo sono riprecipitato in stati di apatia alternati a momenti di ripresa.

Ho pensato che nella mia situazione non posso guardare alla cima (ltr) senza avere uno stato di benessere psicofisico decente in grado di rendermi più easygoing e che solo una scopata può dare. Al tempo stesso non posso pensare di pagare sempre per scopare. Per quanto riguarda le ons la cosa si complica ulteriormente, dovrei essere una macchina da guerra, dovrei sprizzare sessualità e classe in poco tempo.

Alla luce di questo penso che nella mia condizione si debba preferire la quantità alla qualità.