Vai al contenuto

ONS LTR FB? 22 yo inesperto. Su quale terreno muoversi per prima?


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat

Ciao,sono uno studente senza esperienza sentimentale e sessuale (tolte 2 cose pay).

In apparenza non sono brutto, tuttavia per troppo tempo non ci ho nemmeno provato ad avvicinarmi alle ragazze che mi piacevano. Il che diventa un aggravante e mi mette ulteriormente in difficoltà. Oggi pur volendo sento che mi mancano esperienze ed  argomenti,in generale faccio fatica ad avvicinarmi con secondi fini. Zero chat game, zero approcci dal vivo, le poche volte che mi accingo a farlo sento un sovraccarico palpabile, a volte percepito anche da chi mi accompagnava. La cosa peggiore è che non potevo dire loro che non provavo con nessuna da secoli.Sono conscio del fatto che l'attrazione si costruice nei primi minuti dalla presentazione e della discrepanza tra aspetto e inesperienza che nel mio caso è peggiorativa. 

Se c'è una cosa che ho sperimentato dopo la mia seconda scopata è un aumento della produttività e una notevole riduzione dello stress per almeno le 2 settimane successive. Dopo sono riprecipitato in stati di apatia alternati a momenti di ripresa.

Ho pensato che nella mia situazione non posso guardare alla cima (ltr) senza avere uno stato di benessere psicofisico decente in grado di rendermi più easygoing e che solo una scopata può dare. Al tempo stesso non posso pensare di pagare sempre per scopare. Per quanto riguarda le ons la cosa si complica ulteriormente, dovrei essere una macchina da guerra, dovrei sprizzare sessualità e classe in poco tempo.

Alla luce di questo penso che nella mia condizione si debba preferire la quantità alla qualità.

Per una scopamicizia ,pur di avere rapporti più o meno continuativi, sono disposto ad abbassare di molto i miei standard, ben al di sotto del livello di estetica e forma fisica in cui versa il sottoscritto, è consigliabile in una situazione come la mia muovermi in questa direzione? Quali sono le altre differenze tra la preparazione di una ltr,una fb e una ons?

Ultima cosa: sono "on topic" o dovrei spostare questo thread in un altra sezione ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Ons - ltr - fb, sono tutte situazioni di fine percorso, che si decidono dopo il sesso. Tu non riesci manco a fare il primo passo, approcciare

Adesso chiedi a te stesso, ha senso la domanda o piuttosto potevi sprecare questo tempo per approcciare qualcuna, che sia Instagram, Tinder, contestuale, social circle o quello che ti pare?

Ti faccio un altro appunto, sai quando facciamo questo genere di pensieri dove vogliamo disegnare perfettamente la situazione che avverrà? Quando ci caghiamo sotto. 

Trial & Error > Design

Proprio perché non sei più vergine dovresti renderti conto che approcciare è una cosa normalissima e che non ci sia nulla di strano. Leggi 1-2 report/diari per prendere magari spunto e poi esci dal guscio, in bocca al lupo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio

Forse ho già risposto in un altro topic, ma qui ci sono altre questioni, quindi meriti una risposta anche qui. Secondo me non dovresti pagare per farlo, non c'è nulla di male, sia chiaro, ma nella tua situazione c'è bisogno di dare una svolta agli eventi, se hai il "paracadute" del sesso a pagamento, rischi di adagiarti. Invece devi porti come obiettivo quello di farti un regalo, di fare qualcosa per te stesso. Lanciati, provaci con quante più ragazze possibili, se hai detto che sei disposto ad abbassare gli standard, fallo! Se cominci a fare esperienza e a diventare bravo con le donne, poi avrai tutto il diritto di alzare gli standard e provarci con chi ti piace davvero, ma intanto fai esperienza. Se ci provi solo con le ragazze clamorosamente belle (secondo i tuoi standard), avrai un numero di interazioni notevolmente ridotto, abbassando gli standard aumenti le possibilità di interazione e quindi di fare esperienza. Pensaci: se hai standard altissimi, diciamo tipo modelle, quante probabilità hai di beccarne una che non sia in compagnia del fidanzato? Direi probabilità basse. Ma se cominci a provarci con le ragazze anche solo un minimo carine? Sicuramente ogni volta che esci incontrerai più di una ragazza che rispetti questi standard e quindi potrai investire più tempo nell'interazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 8/8/2022 at 17:31, RefPat ha scritto:

Ciao,sono uno studente senza esperienza sentimentale e sessuale (tolte 2 cose pay).

In apparenza non sono brutto, tuttavia per troppo tempo non ci ho nemmeno provato ad avvicinarmi alle ragazze che mi piacevano. Il che diventa un aggravante e mi mette ulteriormente in difficoltà. Oggi pur volendo sento che mi mancano esperienze ed  argomenti,in generale faccio fatica ad avvicinarmi con secondi fini. Zero chat game, zero approcci dal vivo, le poche volte che mi accingo a farlo sento un sovraccarico palpabile, a volte percepito anche da chi mi accompagnava. La cosa peggiore è che non potevo dire loro che non provavo con nessuna da secoli.Sono conscio del fatto che l'attrazione si costruice nei primi minuti dalla presentazione e della discrepanza tra aspetto e inesperienza che nel mio caso è peggiorativa. 

Se c'è una cosa che ho sperimentato dopo la mia seconda scopata è un aumento della produttività e una notevole riduzione dello stress per almeno le 2 settimane successive. Dopo sono riprecipitato in stati di apatia alternati a momenti di ripresa.

Ho pensato che nella mia situazione non posso guardare alla cima (ltr) senza avere uno stato di benessere psicofisico decente in grado di rendermi più easygoing e che solo una scopata può dare. Al tempo stesso non posso pensare di pagare sempre per scopare. Per quanto riguarda le ons la cosa si complica ulteriormente, dovrei essere una macchina da guerra, dovrei sprizzare sessualità e classe in poco tempo.

Alla luce di questo penso che nella mia condizione si debba preferire la quantità alla qualità.

Per una scopamicizia ,pur di avere rapporti più o meno continuativi, sono disposto ad abbassare di molto i miei standard, ben al di sotto del livello di estetica e forma fisica in cui versa il sottoscritto, è consigliabile in una situazione come la mia muovermi in questa direzione? Quali sono le altre differenze tra la preparazione di una ltr,una fb e una ons?

Ultima cosa: sono "on topic" o dovrei spostare questo thread in un altra sezione ?

 

 

La ricerca della ONS è inefficiente. Fatichi 100 per ottenere qualcosa, forse, ogni tanto... 

mentre la LTR è un punto di arrivo. 

Adesso il tuo obiettivo deve essere quello di prendere il numero. E poi arrivare al date. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
30 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

La ricerca della ONS è inefficiente. Fatichi 100 per ottenere qualcosa, forse, ogni tanto... 

mentre la LTR è un punto di arrivo. 

Adesso il tuo obiettivo deve essere quello di prendere il numero. E poi arrivare al date. 

 

Non sono d'accordo.
Prendere il numero di una ragazza non significa nulla, per come la vedo io è il classico errore che fanno troppi ragazzi/uomini: conoscono una ragazza e pensano a prendere il numero come primo obiettivo. Se alla ragazza non hai fornito un motivo valido che la spinga a parlare e a uscire con te, quel numero non servirà a nulla, al massimo ti risponderà per educazione, ma a monosillabi.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, GiovanniAlessio ha scritto:

Non sono d'accordo.
Prendere il numero di una ragazza non significa nulla, per come la vedo io è il classico errore che fanno troppi ragazzi/uomini: conoscono una ragazza e pensano a prendere il numero come primo obiettivo. Se alla ragazza non hai fornito un motivo valido che la spinga a parlare e a uscire con te, quel numero non servirà a nulla, al massimo ti risponderà per educazione, ma a monosillabi.

 

 

se cerchi di fare colpo di solito ottieni l'effetto contrario 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

se cerchi di fare colpo di solito ottieni l'effetto contrario 😂😂

E chi ha parlato di "cercare di fare colpo"? Io ho detto che bisogna "creare interesse": sono due cose che possono sembrare simili, ma diverse nei modi. "Tentare di fare colpo" presuppone un atteggiamento da bisognoso, "creare interesse" presuppone invece un atteggiamento sano, col quale mostri alla ragazza di non essere il classico morto di f***.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 minuti fa, GiovanniAlessio ha scritto:

E chi ha parlato di "cercare di fare colpo"? Io ho detto che bisogna "creare interesse": sono due cose che possono sembrare simili, ma diverse nei modi. "Tentare di fare colpo" presuppone un atteggiamento da bisognoso, "creare interesse" presuppone invece un atteggiamento sano, col quale mostri alla ragazza di non essere il classico morto di f***.

 

Come si "crea interesse"? 🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
54 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Come si "crea interesse"? 🤔🤔

Ah non lo so, volevo farmelo spiegare da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 8/8/2022 at 17:31, RefPat ha scritto:

In apparenza non sono brutto, tuttavia per troppo tempo non ci ho nemmeno provato ad avvicinarmi alle ragazze che mi piacevano. Il che diventa un aggravante e mi mette ulteriormente in difficoltà. Oggi pur volendo sento che mi mancano esperienze ed  argomenti,in generale faccio fatica ad avvicinarmi con secondi fini. Zero chat game, zero approcci dal vivo, le poche volte che mi accingo a farlo sento un sovraccarico palpabile, a volte percepito anche da chi mi accompagnava. La cosa peggiore è che non potevo dire loro che non provavo con nessuna da secoli.Sono conscio del fatto che l'attrazione si costruice nei primi minuti dalla presentazione e della discrepanza tra aspetto e inesperienza che nel mio caso è peggiorativa.

Prendi foglio e penna.
 

Raccogli un attimo i pensieri, spendi un po' di tempo in una seria introspezione e rispondi a queste due domande:

- Cosa voglio?

- Come voglio vivere la mia vita?
 

Hai 22 anni, sei all'inizio della vita adulta. Queste due domande (in realtà, la seconda comprende la prima) devono essere il motore che alimenta il tuo pensiero e le tue azioni. Il progetto, il design che guida la tua forza costruttiva.
 

Il 8/8/2022 at 17:31, RefPat ha scritto:

Ho pensato che nella mia situazione non posso guardare alla cima (ltr) senza avere uno stato di benessere psicofisico decente in grado di rendermi più easygoing e che solo una scopata può dare.

Ti servono sesso e affetto, come ogni essere umano. Come dice giustamente Leavingmyheart (e senza usare sigle), ti serve una relazione.
 

Il 8/8/2022 at 17:31, RefPat ha scritto:

Per una scopamicizia ,pur di avere rapporti più o meno continuativi, sono disposto ad abbassare di molto i miei standard, ben al di sotto del livello di estetica e forma fisica in cui versa il sottoscritto, è consigliabile in una situazione come la mia muovermi in questa direzione? Quali sono le altre differenze tra la preparazione di una ltr,una fb e una ons?

Stai dando un sacco di etichette a concetti astratti che non hai mai sperimentato e chiedi pure consigli a riguardo.

Ciò che devi fare è arrivare al sesso con una ragazza che ti piace almeno un po'. Questa è l'ouverture della relazione.

Conosci una ragazza -> Frequentala -> Fammi sesso

Ci sono tanti modi per conoscere una ragazza:
i) te la fai presentare
ii) la approcci in un club, al corso di pilates, in libreria, sul tram, al bar, ...
iii) la approcci tramite un social

 

Se è ancota possibile, guardati uno di questi eccellenti webinar gratuiti (e lascia una recensione: già è gratis)

 

Ti consiglio anche di dare un'occhiata al diario di neon91, che negli ultimi giorni ha raccolto tanti post interessanti e adatti alla tua situazione. (Magari lo segui già: ho visto una tua reazione ad uno dei post iniziali.)

 

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...