Vai al contenuto

RAPPORTO A DISTANZA CON MSN


Califfetto

Messaggi raccomandati

Califfetto

Cari ragazzi vi racocnto (e perdonatemi se il post risulterà un po lungo) di una ragazza che ho consociuto in libero chat. Ci scambiamo l'email per msn e ci ricontattiamo in messenger. Per essere breve devo dire che c'è una certa simpatia con questa ragazza, dato che ci sentiamo ogni sera o quasi. ci siamo visti in web cam ma sempre amichevolmente, anzi i primi tempi c'era anche il fratello che ogni tanto rompeva :DD . Lei ha la stessa età mia, è modellista lavora quasi tutto il giorno in casa e abita molto molto lontano da casa mia. Città diverse in pratica. E' stata fidanzata col ragazzo per 2 mesi, ma poi dato che lei non si sentiva pronta per farlo lui l'ha lasciata ed ora ogni tanto la rtormenta (sempre da come mi ha raccontato lei). E' stata fidanzata altre 3 volte precedentemente in cui 2 volte è stata mollata. un giorno mi passa per l'anticameta del lobo parietale di dedicarle una poesia, ma ovviemtne non amorosa. Ovviemente lei ha apprezzato moltissmino il gesto.

Ora siamo a circa 3 settimane piu o meno in cui ci sentiamo e devo dire che il suo parere verso di me è di relax. In web cam riesco a farla ridere etc etc insomma avrete capito piu o meno la situazione. Il problema di fondo resta la distanza, perchè se abitassimo piu vicino sarebbe possibile anceh incontrarci e combinare qulache cosa, invecerestiamo divisi uniti sol da msn.

ps: ho come l'impressione che lei sia frigidina, dato che mi ha detto che non l'ha mai fatto (racocntandomi del ragazzo con cui stava).

che ne pensate? quanto potra durare?

siete mai capitati uin una situazione simile? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Cari ragazzi vi racocnto (e perdonatemi se il post risulterà un po lungo) di una ragazza che ho consociuto in libero chat. Ci scambiamo l'email per msn e ci ricontattiamo in messenger. Per essere breve devo dire che c'è una certa simpatia con questa ragazza, dato che ci sentiamo ogni sera o quasi. ci siamo visti in web cam ma sempre amichevolmente, anzi i primi tempi c'era anche il fratello che ogni tanto rompeva :DD . Lei ha la stessa età mia, è modellista lavora quasi tutto il giorno in casa e abita molto molto lontano da casa mia. Città diverse in pratica. E' stata fidanzata col ragazzo per 2 mesi, ma poi dato che lei non si sentiva pronta per farlo lui l'ha lasciata ed ora ogni tanto la rtormenta (sempre da come mi ha raccontato lei). E' stata fidanzata altre 3 volte precedentemente in cui 2 volte è stata mollata. un giorno mi passa per l'anticameta del lobo parietale di dedicarle una poesia, ma ovviemtne non amorosa. Ovviemente lei ha apprezzato moltissmino il gesto.

Ora siamo a circa 3 settimane piu o meno in cui ci sentiamo e devo dire che il suo parere verso di me è di relax. In web cam riesco a farla ridere etc etc insomma avrete capito piu o meno la situazione. Il problema di fondo resta la distanza, perchè se abitassimo piu vicino sarebbe possibile anceh incontrarci e combinare qulache cosa, invecerestiamo divisi uniti sol da msn.

ps: ho come l'impressione che lei sia frigidina, dato che mi ha detto che non l'ha mai fatto (racocntandomi del ragazzo con cui stava).

che ne pensate? quanto potra durare?

siete mai capitati uin una situazione simile? ;)

si capitato, ma lei era tutt'altro che frigida ma la distanza non era così considerevole da non poterci incontrare (260 km). Conclusione?Abbiamo passato delle belle notti di sesso in tenda + 5 giorni a casa mia...Dopodichè?lei mi ha chiesto una cosa seria, io ho dovuto rifiutare perchè non posso accettare di non poter vedere la mia fidanzata quando ne ho bisogno.Una ragazza per me deve poterti supportare nei momenti difficili, e ci deve essere fisicamente il telefono in quei momenti non conta un cazzo....

ora, mi trovavo bene con lei e se anche fosse stata un'hb10 non avrei porseguito la storia lo stesso. Ma rifletti bene, la vita e la tua richiesta è di un parere personale. Non c'è tecnica o manuale che ti dirà mai quale decisione prendere in questi momenti....

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
si capitato, ma lei era tutt'altro che frigida ma la distanza non era così considerevole da non poterci incontrare (260 km). Conclusione?Abbiamo passato delle belle notti di sesso in tenda + 5 giorni a casa mia...Dopodichè?lei mi ha chiesto una cosa seria, io ho dovuto rifiutare perchè non posso accettare di non poter vedere la mia fidanzata quando ne ho bisogno.Una ragazza per me deve poterti supportare nei momenti difficili, e ci deve essere fisicamente il telefono in quei momenti non conta un cazzo....

ora, mi trovavo bene con lei e se anche fosse stata un'hb10 non avrei porseguito la storia lo stesso. Ma rifletti bene, la vita e la tua richiesta è di un parere personale. Non c'è tecnica o manuale che ti dirà mai quale decisione prendere in questi momenti....

Eh gia sirciarly, poi comunque io non posso ospitarla a casa mia dato che vivo con i miei genitorei ed anche lei con i suoi. tu pero ti sei incotnrato con questa ragazza e hai fatto anche sesso :DD na bella conclusione. io alla ragazza le ho gia detto che i rapporti di amicizia in msn terminano molto spesso e presto. Lei dice che le piacerebbe che il nostro "rapporto" continuasse per molto. Mi ha anche confessato che cerca un fidanzamento "serio".... ehhhh le donne....

ps: io abito a roma e lei vicino avellino

Modificato da Califfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Negli ultimi tempi ho sargiato abbastanza su MSN. Dopo cena, terminati i compiti, dedicavo sempre qualche ora al sarging online.

Ho #chiuso quasi tutte le ragazze che ho conosciuto, ma dopo due mesi e una trentina di ore passate online, ho k-chiuso solamente due HB.

Entrambe mi sono costate una giornata persa e soldi (treno + pranzo al Bar), poiché abitavano abbastanza lontano dalla mia zona (la prima un'ora di treno, la seconda due e mezza).

Conclusioni?

Secondo me sargiare su MSN è una perdita di tempo. Lo faccio giusto qualche sera, solamente se non ho niente di meglio da fare. Altrimenti quando posso preferisco sargiare in real life.

Su MSN (comprendo netlog e affini), le ragazze la maggior parte delle volte *a parole* sembrano starci, tanto pensano 'non so neppure chi sia, non lo vedrò mai...divertiamoci', probabilmente riesci anche a ottenere un #close, ma quando si tratta di incontrarle, molte inventano delle scuse di qualsiasi tipo (devono andare via con i genitori, sono impegnate, ecc).

Quelle volte che riesci a incontrare qualcuna dal vivo, se hai tenuto un buon gioco, è possibile che te la k-chiudi. E poi? Vale la pena fare 4 ore di treno (2 andata e 2 ritorno), passare una giornata fuori, per k-chiudere una HB? Con poche possibilità per un Day2 e pochissime (anzi, nulle) di f-chiudere? (io ho 17 anni, non posso stare in Hotel da solo)

Per me no. E' uno spreco di forze e di tempo.

Adesso cerco di conversare solamente con le ragazze che abitano nella mia zona e che posso incontrare veramente e per più giorni. Le altre ho bloccato i contatti o semplicemente non rispondo più quando mi cercano.

Nel tuo caso, Califfetto, non ho capito se l'hai già #closata oppure no. In questo caso, il #close è importantissimo perché ti toglie dalla categoria *amico di penna*.

Io cerco sempre di ottenere il #close dopo la seconda/terza volta che sento la tipa in chat. Più si va avanti, meno possibilità ci sono di ottenere risultati. Alla fine, c'è il rischio di finire in friendship zone e di diventare l'amico con il quale confidarsi. Cosa che NON deve accadere.

Una volta che ricevi il #close, dille che per qualche giorno non potrai essere su MSN e che ti piacebbe cmq continuare a sentirla. Chiamala per qualche giorno (2/3, una, massimo due volte al giorno), dopodiché, quando avrai stabilito un buon comfort e una sufficiente attrazione, fissa un appuntamento.

Niente di galante o formale. Dille se le andrebbe di prendere un apperitivo insieme, e che se vedi che è una tipa pericolosa, potrai sempre inventarti qualche scusa per scappare.

Una volta che sei lì, cerca di percepire i suoi IOI e, se te li dà, finito l'aperitivo portala da un'altra parte (distorsione temporale). In giro per la città, in qualche posto emozionante, al ristorante. Se riesci a costruire un buon comfort, puoi anche provare con la combo aperitivo + passeggiata romantica + ristorante + f-close in Hotel.

E' rischioso e non l'ho mai fatto, ma secondo me potrebbe funzionare.

In ogni caso, una storia (e per storia intendo LTR) nata su MSN, con molti kilometri che separano le due persone, secondo me è poco fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace farti le :DD con la sua foto fai pure, sennò che te ne fai di una ragazza che proprio nel migliore dei casi vedrai 1 volta a settimana se non di meno? non ci sono abbastanza ragazze più vicine a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

In realtà con queta è impossibile closare come dite voi. Oramani c'è una certa simpatia, ma gia quando ha detto che cerca storie serie.

Ieri discutendo ho portato l'argomento per caso sul sesso e mi ha detto hce porta una 2. Le ho risposto che mi è indifferente che misura porta, anche perchè quando cerco di capire le sue reali intenzioni si chiude a riccio e scherzosamente mi sgrida. Diciamo che è diventata unaamica di penna ma è uimpossibile closare con lei, torppo lontana. con un altra in msn all'inizio sembrava che ci stesse, poi ad un tratto sparisce. Non risponde + e dopo qualche giorno mi manda un msg in cui si lamentava che non la chiamassi. La richiamo e lei di nuovo scena mnuta....

Che rompimento!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Su MSN (comprendo netlog e affini), le ragazze la maggior parte delle volte *a parole* sembrano starci, tanto pensano 'non so neppure chi sia, non lo vedrò mai...divertiamoci', probabilmente riesci anche a ottenere un #close, ma quando si tratta di incontrarle, molte inventano delle scuse di qualsiasi tipo (devono andare via con i genitori, sono impegnate, ecc).

Attenzione, sono tue opinioni...Ultimamente sono sbattuto in un cavolo di ufficio e ne approfitto per fare un pò di sarge online...Cerco sempre quelle della mia città, non sprecherò neanche un centesimo per incontrarle e poi ti farò sapere...

Un mio collega in meno di 4 mesi (non sa niente di nulla di seduzione), ha trombato grazie a netolog 6 hb....

Dipende anche dal target di età, perciò aspetta un mio report...(speriamo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Secondo me sargiare online non è completamente una perdita di tempo.

Prima lo facevo con intenzioni reali, poi mi sono messo il cuore in pace, mi sono reso conto che non ci sono possibilità di trovare una ragazza con cui avere un rapporto stabile...

Così ora faccio allenamento con tutte le ragazze che reputo interessanti, provo qualche gioco, qualche routine, e vedo i risultati (tenendo sempre conto che dal vivo è un'altra cosa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil
Attenzione, sono tue opinioni...Ultimamente sono sbattuto in un cavolo di ufficio e ne approfitto per fare un pò di sarge online...Cerco sempre quelle della mia città, non sprecherò neanche un centesimo per incontrarle e poi ti farò sapere...

Un mio collega in meno di 4 mesi (non sa niente di nulla di seduzione), ha trombato grazie a netolog 6 hb....

Dipende anche dal target di età, perciò aspetta un mio report...(speriamo) :D

Sì, sicuramente sono opinioni personali. Sargiare su Internet si può e secondo me netlog dà anche buoni risultati, però per la mia situazione (senza macchina e minorenne) è difficile riuscire a condurre un game solido.

Cmq non nego che su Netlog e su MSN (a proposito, bisognerebbe inventare il Msn-close, dato che su Netlog si passa necessariamente da lì), vi siano possibilità di f-chiudere, però se devo scegliere tra una serata al PC e una serata fuori a sargiare...Scelgo la seconda.

Su Internet manca l'interazione sociale, manca il Body Language, manca l'emozione inebriante che ti dà il sarge dopo che apri un set. Insomma, secondo me il vero PickUp si fa sul campo, non sulla tastiera.

Comunque nel mio breve periodo di sarging online ho creato diverse routine e un mio canned (ovviamente molto ridotto), per le conversazioni su Internet, appena arriverò ai 20 messaggi creerò un post nella sezione Canned (che adesso non posso leggere perché sono Lurker) in cui poter discutere del game online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

Ieri ho chiamato la ragzza per sapere come stava il padre che è malato, dice che le ha fatto piacere sentirmi.

La sera stessa indovinate un po chi mi richiama? Lei che voleva sfograsi e paralre con qualcuno.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...