Vai al contenuto

Occasione ferragosto, come approcciare una ragazza?


Accasciato00

Messaggi raccomandati

Accasciato00

Salve ragazzi, cercherò di essere conciso, dopodomani sono stato invitato ad una festa in campagna, siamo circa una quindicina di cui quasi tutte ragazze e tra queste ce ne sono 3-4 che non sono male e il mio obbiettivo è cercare di rimorchiare una di queste... premetto che le conosco solo di vista ma non ci ho mai parlato o altro , quindi non ho idea di che tipo di ragazze siano se amano sballarsi oppure sono chiuse e se ne stanno per  i fatti loro, quindi senza che ci sia possibilità di agire. La mia domanda è come devo comportarmi? In che modo provarci?

So bene che se una ragazza fosse interessata me lo farebbe capire esplicitamente, ma vorrei consigli su come creare le condizioni giuste per isolare una ragazza e arrivare al bacio.

Aggiungo che praticamente sono l'unico maschio "disponibile", quindi non ho il problema di avere la concorrenza di altri uomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio

Ti consiglierei di non focalizzarti all'inizio sulle ragazze che vuoi rimorchiare, poni la tua attenzione sul gruppo, sii socievole, fai divertire tutti. Sai come funziona: man mano che la festa progredisce si creano dei "sottogruppi", capirai da te quali sono le ragazze che si trovano particolarmente a loro agio con te o che sono interessate a conoscerti, così come capirai da te qual è la ragazza che vorresti rimorchiare. Con questa ragazza comincia a creare un pò di complicità già quando siete in gruppo e in maniera naturale cerca di instaurare già qui un po' di contatto fisico, questo ti renderà più semplice isolarla in una fase successiva.

Non farti troppi complessi sul tipo di ragazze che sono, se hai tatto sarai in grado di rimorchiare qualsiasi tipo di ragazza. Le ragazze timide, ad esempio, possono risultare ostiche per molti, ma se sai interagire con loro parecchio del lavoro è già fatto. Le ragazze timide, per loro natura, non si aprono facilmente e quindi apprezzano tantissimo un uomo in grado di metterle a loro agio fin da subito. Chiaramente questo non vuol dire che devi fare troppo "l'amico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Accasciato00
23 ore fa, GiovanniAlessio ha scritto:

Ti consiglierei di non focalizzarti all'inizio sulle ragazze che vuoi rimorchiare, poni la tua attenzione sul gruppo, sii socievole, fai divertire tutti. Sai come funziona: man mano che la festa progredisce si creano dei "sottogruppi", capirai da te quali sono le ragazze che si trovano particolarmente a loro agio con te o che sono interessate a conoscerti, così come capirai da te qual è la ragazza che vorresti rimorchiare. Con questa ragazza comincia a creare un pò di complicità già quando siete in gruppo e in maniera naturale cerca di instaurare già qui un po' di contatto fisico, questo ti renderà più semplice isolarla in una fase successiva.

Non farti troppi complessi sul tipo di ragazze che sono, se hai tatto sarai in grado di rimorchiare qualsiasi tipo di ragazza. Le ragazze timide, ad esempio, possono risultare ostiche per molti, ma se sai interagire con loro parecchio del lavoro è già fatto. Le ragazze timide, per loro natura, non si aprono facilmente e quindi apprezzano tantissimo un uomo in grado di metterle a loro agio fin da subito. Chiaramente questo non vuol dire che devi fare troppo "l'amico".

Grazie per la risposta, secondo te potrebbe essere un problema il fatto che siano più grandi di me? 4-5 anni di differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio
4 ore fa, Accasciato00 ha scritto:

Grazie per la risposta, secondo te potrebbe essere un problema il fatto che siano più grandi di me? 4-5 anni di differenza. 

Teoricamente non c'è nessun problema, ma dipende sempre da situazione a situazione. Se ne hai 14 e loro 18 potrebbe essere un problema perchè a 14 anni difficilmente si ha già una certa maturità. Dubito che ne hai 14, quindi non preoccuparti. Ricorda, l'età è un numero, la maturità è quella che fa la differenza. Se ne hai 25, ma a stento ne dimostri 18 da un punto di vista mentale, potresti avere difficoltà anche con le ventenni. Ti dirò di più: teoricamente intorno ai 25 anni, se togli le ragazzine 14enni o giù di lì, puoi risultare attraente per donne di qualsiasi età se hai una certa maturità. Ovviamente è un discorso generale, bisogna sempre analizzare caso per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...