Vai al contenuto

riprovarci due volte con la stessa persona


Alex2004

Messaggi raccomandati

Alex2004

ciao a tutti, da poco ho scritto ad una ragazza che mi interessava tanto ma dopo pochi giorni, durante la conoscenza, mi dice che non e' interessata a relazioni o cose simili. questa ragazza io la vedo molto spesso e mi dispiace che mi abbia risposto cosi perché ci tenevo davvero tanto a lei, abbiamo parlato giusto 3-4 giorni e non mi e' stato dato neanche il tempo di presentarmi completamente anche perche lei e' poco attiva su facebook. secondo voi se un giorno mi capitasse di vederla dal vivo sarebbe giusto riprovarci con questa ragazza visto che neanche sa come sono fatto o e' meglio lasciare stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Alex2004 ha scritto:

ciao a tutti, da poco ho scritto ad una ragazza che mi interessava tanto ma dopo pochi giorni, durante la conoscenza, mi dice che non e' interessata a relazioni o cose simili. questa ragazza io la vedo molto spesso e mi dispiace che mi abbia risposto cosi perché ci tenevo davvero tanto a lei, abbiamo parlato giusto 3-4 giorni e non mi e' stato dato neanche il tempo di presentarmi completamente anche perche lei e' poco attiva su facebook. secondo voi se un giorno mi capitasse di vederla dal vivo sarebbe giusto riprovarci con questa ragazza visto che neanche sa come sono fatto o e' meglio lasciare stare?

Se la incontri, parlaci normalmente. Tasta il terreno.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, Alex2004 ha scritto:

mi dice che non e' interessata a relazioni o cose simili.

Con te, ha dimenticato di aggiungere CON TE. 

5 ore fa, Alex2004 ha scritto:

sarebbe giusto riprovarci con questa ragazza visto che neanche sa come sono fatto o e' meglio lasciare stare?

Sarebbe giusto socializzarci, non provarci. Ci proverai se avrai segnali di interesse da parte sua, segnali che a quanto pare in questo momento non ci sono, anzi sono proprio segnali di disinteresse (verbalizzati).

5 ore fa, Alex2004 ha scritto:

ho scritto ad una ragazza che mi interessava tanto

Giustamente, ma scrivi anche a ragazze che ti interessano: mediamente, chi ti interessa abbastanza, dai più possibilità a te e ad altre persone, non fermare il treno, alla fine della corsa sarai più soddisfatto. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex2004
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

Con te, ha dimenticato di aggiungere CON TE. 

Sarebbe giusto socializzarci, non provarci. Ci proverai se avrai segnali di interesse da parte sua, segnali che a quanto pare in questo momento non ci sono, anzi sono proprio segnali di disinteresse (verbalizzati).

Giustamente, ma scrivi anche a ragazze che ti interessano: mediamente, chi ti interessa abbastanza, dai più possibilità a te e ad altre persone, non fermare il treno, alla fine della corsa sarai più soddisfatto. 

la ragazza in questione è incomprensibile perchè in chat ci sono stati anche dei momenti dove sembrava interessata quando ho fatto citazioni ironiche e insomma per farla ridere come qualunque ragazzo che sta approcciando una ragazza fa... difatti quando mi ha detto che non era interessata sono rimasto un po' spiazzato ma me lo aspettavo dopotutto perchè c'erano dei momenti dove era attiva e mi rispondeva in 5 min massimo e poi anche dei momenti dove non mi rispondeva per ore... non lo dico per giustificarmi ma per precisare la domanda iniziale. comunque grazie miuskin per il consiglio è molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex2004
12 minuti fa, shakas ha scritto:

Il 2004 è il tuo anno di nascita?

yesss perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
1 minuto fa, Alex2004 ha scritto:

yesss perché?

Perché questa è la sezione over 30, e non tanto per aver sbagliato sezione ma perché consigliare un over 30 e un 18enne non è la stessa cosa.

L'ho capito soprattutto dell'ansia della non risposta breve. 

Se stai ad aspettare che una ti risponda sempre in tempo breve e basi su questo il suo interesse, sbagli di grosso.

Le donne e ancor più le ragazzine, sono bombardate in chat e danno il minimo sindacale. 

Suppongo sia tua coetanea, il non voler relazioni serie è possibilissimo ma è sicuramente interessata a divertirsi, di certo non sono casa e chiesa al giorno d'oggi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex2004
36 minuti fa, shakas ha scritto:

Perché questa è la sezione over 30, e non tanto per aver sbagliato sezione ma perché consigliare un over 30 e un 18enne non è la stessa cosa.

L'ho capito soprattutto dell'ansia della non risposta breve. 

Se stai ad aspettare che una ti risponda sempre in tempo breve e basi su questo il suo interesse, sbagli di grosso.

Le donne e ancor più le ragazzine, sono bombardate in chat e danno il minimo sindacale. 

Suppongo sia tua coetanea, il non voler relazioni serie è possibilissimo ma è sicuramente interessata a divertirsi, di certo non sono casa e chiesa al giorno d'oggi.

aaaah grazie per la dritta sull'over 30, non me ne ero accorto, comunque grazie anche per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
Il 10/8/2022 at 11:03, Alex2004 ha scritto:

ciao a tutti, da poco ho scritto ad una ragazza che mi interessava tanto ma dopo pochi giorni, durante la conoscenza, mi dice che non e' interessata a relazioni o cose simili. questa ragazza io la vedo molto spesso e mi dispiace che mi abbia risposto cosi perché ci tenevo davvero tanto a lei, abbiamo parlato giusto 3-4 giorni e non mi e' stato dato neanche il tempo di presentarmi completamente anche perche lei e' poco attiva su facebook. secondo voi se un giorno mi capitasse di vederla dal vivo sarebbe giusto riprovarci con questa ragazza visto che neanche sa come sono fatto o e' meglio lasciare stare?

Perchè dici che ci tenevi molto se non la conosci affatto? Cosa ha di così speciale? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...