Vai al contenuto

E' possibile convincere una ragazza a continuare a frequentarsi se dopo il sesso non mi vuole più vedere?


ilbuddha

Messaggi raccomandati

ilbuddha

Conosco questa ragazza un pomeriggio in centro.

Parliamo 10 minuti e prendo il numero, lei sembra molto attratta. Nigeriana, molto bella (7.8/10), 23 anni.

La sera dopo ci vediamo per un' appuntamento e lei sembra molto predisposta, si veste benissimo, ci baciamo. Lei mi dice che ha un figlio da una relazione precedente.

Detto ciò le faccio presente che per me è strano, essendo io giovane come lei, vedermi con donne che hanno già dei figli. Lei si mette a piangere. Probabilmente ha capito che quando ho detto "strano" lei ha capito che non fa per me.. invece io intendevo che non so cosa aspettarmi. Alla fine dell'appuntamento lei mi invita a casa sua e facciamo fiki fiki, e va tutto bene.

3 giorni dopo la rivedo e mi dice che non vuole ne baciare ne fare fiki fiki con chi non vuole stare con lei, facendomi presente che io la scorsa volta le ho detto che non accetto molto il fatto che lei è già mamma.

Probabilmente ha frainteso molto quello che ho detto, o probabilmente mi sono lasciato fraintendere.

Io cosa voglio da lei?

Voglio solo conoscerla, senza nessun impegno. Ci siamo visti solo due volte. E io in questo periodo non ho molta voglia di impegnarmi (credo come il 99% degli uomini). Quindi comunque anche se non avesse avuto un figlio sarei stato poco predisposto lo stesso ad averci una relazione.

Lei però ora ha messo delle barriere, non mi scrive più, mi dice che possiamo rimanere amici. 

Perché non le è scattato quel senso di dovermi inseguire dato che ci è stata per il sesso? Perché non mi ha permesso di andare avanti nella conoscenza? Può essere che abbia altri uomini disposti a fidanzarsi con lei e che a lei piacciono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 11/8/2022 at 14:07, ilbuddha ha scritto:

Conosco questa ragazza un pomeriggio in centro.

Parliamo 10 minuti e prendo il numero, lei sembra molto attratta. Nigeriana, molto bella (7.8/10), 23 anni.

La sera dopo ci vediamo per un' appuntamento e lei sembra molto predisposta, si veste benissimo, ci baciamo. Lei mi dice che ha un figlio da una relazione precedente.

Detto ciò le faccio presente che per me è strano, essendo io giovane come lei, vedermi con donne che hanno già dei figli. Lei si mette a piangere. Probabilmente ha capito che quando ho detto "strano" lei ha capito che non fa per me.. invece io intendevo che non so cosa aspettarmi. Alla fine dell'appuntamento lei mi invita a casa sua e facciamo fiki fiki, e va tutto bene.

3 giorni dopo la rivedo e mi dice che non vuole ne baciare ne fare fiki fiki con chi non vuole stare con lei, facendomi presente che io la scorsa volta le ho detto che non accetto molto il fatto che lei è già mamma.

Probabilmente ha frainteso molto quello che ho detto, o probabilmente mi sono lasciato fraintendere.

Io cosa voglio da lei?

Voglio solo conoscerla, senza nessun impegno. Ci siamo visti solo due volte. E io in questo periodo non ho molta voglia di impegnarmi (credo come il 99% degli uomini). Quindi comunque anche se non avesse avuto un figlio sarei stato poco predisposto lo stesso ad averci una relazione.

Lei però ora ha messo delle barriere, non mi scrive più, mi dice che possiamo rimanere amici. 

Perché non le è scattato quel senso di dovermi inseguire dato che ci è stata per il sesso? Perché non mi ha permesso di andare avanti nella conoscenza? Può essere che abbia altri uomini disposti a fidanzarsi con lei e che a lei piacciono?

 

 

sei stato usato e buttato via 😬

capita se appari troppo stronzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio

 

Il 11/8/2022 at 14:07, ilbuddha ha scritto:

Conosco questa ragazza un pomeriggio in centro.

Parliamo 10 minuti e prendo il numero, lei sembra molto attratta. Nigeriana, molto bella (7.8/10), 23 anni.

La sera dopo ci vediamo per un' appuntamento e lei sembra molto predisposta, si veste benissimo, ci baciamo. Lei mi dice che ha un figlio da una relazione precedente.

Detto ciò le faccio presente che per me è strano, essendo io giovane come lei, vedermi con donne che hanno già dei figli. Lei si mette a piangere. Probabilmente ha capito che quando ho detto "strano" lei ha capito che non fa per me.. invece io intendevo che non so cosa aspettarmi. Alla fine dell'appuntamento lei mi invita a casa sua e facciamo fiki fiki, e va tutto bene.

3 giorni dopo la rivedo e mi dice che non vuole ne baciare ne fare fiki fiki con chi non vuole stare con lei, facendomi presente che io la scorsa volta le ho detto che non accetto molto il fatto che lei è già mamma.

Probabilmente ha frainteso molto quello che ho detto, o probabilmente mi sono lasciato fraintendere.

Io cosa voglio da lei?

Voglio solo conoscerla, senza nessun impegno. Ci siamo visti solo due volte. E io in questo periodo non ho molta voglia di impegnarmi (credo come il 99% degli uomini). Quindi comunque anche se non avesse avuto un figlio sarei stato poco predisposto lo stesso ad averci una relazione.

Lei però ora ha messo delle barriere, non mi scrive più, mi dice che possiamo rimanere amici. 

Perché non le è scattato quel senso di dovermi inseguire dato che ci è stata per il sesso? Perché non mi ha permesso di andare avanti nella conoscenza? Può essere che abbia altri uomini disposti a fidanzarsi con lei e che a lei piacciono?

 

Non escluderei anche il fatto che ti stia cercando di manipolare, così come non escludo che possa essere come dice @leavingmyheart.

In assenza di ulteriori dettagli entrambe le letture sono plausibili. Non sei tenuto a dire di più, hai due chiavi di lettura, puoi provare anche da solo ad analizzare la situazione sulla base di queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 11/8/2022 at 14:07, ilbuddha ha scritto:

Conosco questa ragazza un pomeriggio in centro.

Parliamo 10 minuti e prendo il numero, lei sembra molto attratta. Nigeriana, molto bella (7.8/10), 23 anni.

Il 7.8 mi ha fatto ridere.

Il 11/8/2022 at 14:07, ilbuddha ha scritto:

Voglio solo conoscerla, senza nessun impegno. [...]

Lei però ora ha messo delle barriere, non mi scrive più, mi dice che possiamo rimanere amici. 

Lei ha 23 anni, è bella e come tutte le ragazze della sua età ha voglia di divertirsi, sentirsi viva ed amata.

Ma ha un figlio, che le impone di essere responsabile e di non perdere la testa dietro al primo che le piace, se la scopa ma che quando gli viene rivelato, con molta vulnerabilità, che ha un figlio questo non chiede di vedere la foto e dice quanto è carino, chiede se già parla, se ha già mosso i primi passi, se ha video super-cute del marmocchio che fa cose buffe, quanto sia stato dura per lei dormire 3-4 ore per notte per mesi... Ma che piuttosto verbalizza che sia strano.

Va bene, se per te era strano era coerente verbalizzarlo (magari con un po' più di tatto).

Ora, se lei ti piace come persona, sembra a posto con la testa e ti fa piacere vederla anche senza sesso e affetto (nonostante ovviamente faccia male ad entrambi), allora potresti considerare di farle vivere quella sua voglia di divertirsi e sentirsi viva. Da amico fraterno. Senza sotterfugi. Senza secondi fini.

Sarai visto in giro con una bella ragazza, che si diverte e sta bene con te.

Poi non si sa mai come potrebbe evolvere la situazione, ma devi sentire forte dentro di te la motivazione di dare a lei senza necessariamente prendere nulla in cambio.

 

Altrimenti lascia perdere, chedile scusa per la mancanza di sensibilità, dille che sono stati momenti importanti per te ed augura buona vita a lei ed al marmocchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilbuddha

Io le ho detto che non ho mai frequentato una ragazza che ha già un figlio.. lei si è messa a piangere. A me terrorizza il fatto che lei possa usarmi come bancomat.

Però mi piace come ragazza.

Probabilmente la mancanza di poter esprimere concetti complessi dato le barriere linguistiche ha fatto sì che ci sia stato qualche fraintendimento

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, ilbuddha ha scritto:

Io le ho detto che non ho mai frequentato una ragazza che ha già un figlio.

allora, hai capito cose importanti...

quando ti relazioni alel altre persone, specialmente che hanno un buco in più di te,

mai usare parole che di solito vengano usate con connotazione negativa, ad esempio "strano2...

l aparola giusta sarebeb stata una dle tipo "particolare"....

poi quando lei si è messa a piabgere ,la dovevi consolare, accarezzarla,poi le prendevi il cpao e lo mettevi a 

farti baciare il pesce rosa per inizizare, perché la pompa salivata e taumaturgica, per quasi tutti i piagnoistei quasi incompresnsibili,

adesso ricontatta la cioccolatta bella e dille che vuoi rivederla in un centro commerciale a prender eun gelato bello fresco e se vuole che portasse pure il figlio.,

poche parole mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbuddha

Grazie dei tuoi consigli. Diciamo che è meglio lasciare perdere vah.

Peccato al cioccolato

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, ilbuddha ha scritto:

Grazie dei tuoi consigli. Diciamo che è meglio lasciare perdere vah.

Peccato al cioccolato

no, non mollarla, fatticele almeno un paio di chiavate, queste chiavano pur enel culo,

insisti, fai la tecnica dl mezzo scemo. che non non riesci a speigarti bene all'inizio della frequentazione,

mi raccomando non usare mai frasi negative...del tipo che lei non ha cpaito.,..

dai manda messaggi., che per il week end ci chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbuddha
Inviato (modificato)

Hahahahhaha non ne vuole sapere 

Ero anche disposto a vedere il pupetto per farmi vedere bello ai suoi occhi pur di chiavarla

Sono crudele ma non è colpa mia se la natura vuole che gli uomini non chiavino così spesso 

Se andassi a puttane sarei più sano di mente

Modificato da ilbuddha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, ilbuddha ha scritto:

Hahahahhaha non ne vuole sapere 

Ero anche disposto a vedere il pupetto pur di chiavarla e farmi più desiderabile ai suoi occhi.

Sono crudele ma non è colpa mia se la natura ci ha reso difficilissimo chiavare 

prova tecnica del colpevole, ti prendi colpa , che non hai, ma forse riesci a smuovere la mamma disagiata, che aimè ha la fica,

altrimenti sai che cazzo se la incula...hahhaha

vai leggero,....

"vorrei farmi perdonare se sono sembrato insensibile , dimmi tu quando vuoi andare a prendere un gelato?"

mettile pur eil video di jon

 

Modificato da gelsomino
aggiunto video
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...