Vai al contenuto

La seduzione è un “gioco truccato in partenza”? Perché dovrei parteciparvi allora?


_M_

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

e comunque @mrjako al contrario di quanto credi nessuno che abbia mai insegnato seriamente il pickup ha mai detto che la somma di uno sfigato e delle tecniche dia come risultato una scopata. Alcuni hanno venduto questa idea, ok, ma già nei primi anni 2000 nelle community si sapeva benissimo che non era quella la storia. È sempre stato chiaro che dietro la tecnica ci dovesse essere un pensiero acquisito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ma già nei primi anni 2000 nelle community

Cazzo ma sei un disonauro comunque 

Io nei primi anni 2000 mi tiravo delle gran seghe con il materiale reperito da WinMx ed eMule, manco sapevo già esistessero robe del genere di gente che recita in giro con le ragazze 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, mrjako ha scritto:

Cazzo ma sei un disonauro comunque 

Io nei primi anni 2000 mi tiravo delle gran seghe con il materiale reperito da WinMx ed eMule, manco sapevo già esistessero robe del genere di gente che recita in giro con le ragazze 

 

<<ragazze, posso chiedervi un parere femminile?>>

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
38 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

è inutile che ometti di citarmi perché quando mi pensi io lo sento 

 

pedro-approves-pedrorc.gif

Leaving, ammettilo che è un trucco di magia che hai imparato dal buon Mystery.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Leaving, ammettilo che è un trucco di magia che hai imparato dal buon Mystery.

 

steve-carrell-magic.gif

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
19 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Sicuramente. D'altra parte questo topic ha avuto finora 3,5k visite e si scrive nell'ottica di fornire esperienze e punti di vista sia al diretto interessato, che a chiunque altro possa passare di qui e leggere qualcosa che risuona fortissimo in lei/lui e la/lo mette in moto."

Mentre controllavo le visite, mi rendo conto che il protagonista ha aperto recentemente due altri topic molto simili. Che hanno ricevuto risposte di tutto rispetto.

Questo è il motivo per cui rispondo e rispondo anche se qualcuno pare un troll, dicono sia troll, risponde da troll.

Se sta comunque esprimendo nostalgie presenti anche in altri, è importante trattare l'argomento con fatti ed esperienze per gli altri mille che leggono.

E questo anche a discapito del soggetto, dato che ci sono molte evidenze di come il soggetto in genere, esposto a fatti contrari alle credenze che ha costruito, tenda ad arroccarsi con più forza nelle stesse.

Questo non è un problema. 

Nel senso, non sono consulenze pagate per cui risolvi problemi 101.

Il problema sono le mille persone che leggono, che si stanno ancora costruendo le convinzioni e che rischiano di trovare una strada facile e servita, ma inutile, per scaricare la responsabilità su qualcosa.

Che sia la società come in questo caso o altro.

Se stanno troppo a leggere lamentele che ricalcano il loro vissuto e danno la colpa a nemici a vento formidabili e invincibili, poi diventa tardi per esporli ai fatti, dato che avranno ingoiato una convinzione che li protegge.

E ci si arroccheranno anche loro davanti alla presentazione di fatti concreti e contrari.

Se uno arriva a dire e ripetere cose a locus of control totalmente esterno, non importa se è un troll o se è uno che vuole solo sfogarsi e tanto si arroccherá sulle proprie posizioni. 

Certo che lo farà. 

Lo hanno sempre fatto. 

Importano i mille che leggono e ancora una posizione, una credenza fissa che filtra le percezioni e si autorinforza, non ce l'hanno.

Le risposte "di tutto rispetto" che vengono date a chi lamenta cause esistenti ma come fossero l'unico fattore della vita, sono piu per i mille che leggono in silenzio e si perdono.

Ci mettiamo sei mesi a far leggere mille nuove persone, e basta un mese per farli rincoglionire.

Ho un cliente che ha perso un braccio e non si lamenta ed uno coperto di cicatrici che qualcuna trova scuse per non essere scortese quando già sono nudi, qualcuna gliel'ha detto in faccia, che non se la sentiva più perché gli sfregi la mettevano a disagio.

Ed è tra quelli che dicono cose più evidence based e reali di tutto il forum. 

Mai sentito lamentarsi, anzi.

Ha una gran pazienza a spiegare.

Proprio per quei famosi mille che leggono e alcuni di loro si farebbero trascinare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 14/8/2022 at 13:32, kkk4 ha scritto:

Cito spesso un mio amico, lo farò anche oggi.

163 cm, senza una mano, zoppo, senza capelli.

Il 12 sono sceso giù per le vacanze, ieri siamo usciti assieme..e la magia ha preso vita.

Set da due in senso contrario, lo approccia lui, 20 e 22 anni.

Vista l'altezza parlo con la ventenne, dopo un po' di teasing da parte sua decide di andarsene facendo un'uscita ad alta energia trascinando la 22enne...quella torna indietro e dice al mio amico "ehi, mi sono aggiunta su instagram dal tuo cell, scrivimi"...e questa era proprio bona.

Sono uscito con qualche utente del forum, il suo livello è sicuramente superiore, probabilmente appunto perchè parte da una base molto scarsa.

Dietro però c'è una grande intelligenza e una grandissima forza di volontà...non tutti farebbero panca piana senza avere una mano, lui si, per avere nel suo piccolo un buon fisico.

Non parliamo poi di lui come wing, lì veramente ha poteri sovrannaturali.

Massima stima, lui non si è mai lamentato.

Ho letto tutti i vostri interventi, dal primo all’ultimo. Siccome non ho la possibilità di rispondere a tutti, per comodità faccio un unico post.

Si è divagato molto dal senso originale della pubblicazione secondo me.

Davvero, ragazzi, io non riesco a capire come mai il mio messaggio sia così duro da comprendere nonostante la sua banalità, e come mai sollevi così tanti meccanismi di difesa ed indignazione generale (con tanto di esempi estremi campati per aria, di gente senza arti, che non dicono e che non cambiano nulla del concetto in sé).

Sembra veramente un meccanismo dissociativo di massa, un volersela raccontare ad ogni costo. Che poi ci siano interessi economici o di immagine per il forum mi è molto chiaro.

Semplifico quindi il senso del post:

un tipo nella media estetica, o sotto, che istintivamente o per motivi non sempre spiegabili e dipendenti da sé, non trasmette attrazione fisica nonostante sforzi ed impegno, esce con degli amici percepiti come molto attraenti. Questi ultimi riceveranno in automatico e senza fare nulla sguardi ammiccanti, proposte esplicite, senza doversi nemmeno chiedere perché. Il tipo esteticamente percepito come non attraente, o idealizzato come strano, invece non riceverà niente o quasi e verrà trattato in modo diverso.

Questo è innegabile, giusto? O volete cercare di smontare anche questo? 😄

Indirettamente, quindi, si sta dando all’ultimo tipo (che non ha colpe) una collocazione, un’etichetta: “tu non vai bene, sei di serie B”.

Che poi questa persona possa (e io lo credo fermamente) avere comunque dei risultati lavorando su sé stessa, migliorandosi, migliorando skills sociali e adattamento, è indubbio. Ma resterebbe comunque una persona scelta per canali di serie B, comunque senza avere le stesse possibilità degli altri, senza la stessa naturalezza e non con la stessa quantità, qualità ed abbondanza. Anche “adattandosi” ad un ruolo che non le compete e rendendosi utile alla società in modo diverso.

E io penso che una persona con un ego grande, con una buona autostima e che nota questo, non possa farselo andare bene.

Esistono persone che non accettano compromessi. Una persona esteticamente svantaggiata può desiderare di essere scelta perché attrae sessualmente, e non per canali secondari. Può voler vivere molte avventure, e non dover cercare la storia serie.

Volete farmi credere che se questo non avviene, è sempre colpa del singolo?

Basti poi vedere la dinamica sociale media occidentale: la sera, tutti ubriachi, social circles, una specie di lotta primitiva e senza senso per scopare fatta di gelosie, confusione, rischi di fare a botte per cazzate... tutto perde la sua magia e diventa una battaglia di cattivo gusto.

A qualcuno questo meccanismo fallato può anche non piacere.

E può accettare di non volervi sottostare.

Modificato da _M_
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, _M_ ha scritto:

E può accettare di non volervi sottostare.

Libera volontà. 

Tuttavia, se siamo in un forum in cui si parla di esperienze di successo nel fluire con i melodrammi culturali della società, o nel fare leva ove possibile sulle questioni immanenti della biologia (che comunque, checché ne dicano le community di seduzione, non è standard e generalizzabile a comportamenti validi per chiunque e con chiunque)... 

Capirai perché sentire uno che si arrende perché il mondo - culturale e biologico - non è fatto per asservire i suoi scopi riproduttivi personali crei una presa di distanza netta. 

Non perché le persone qui sopra credano - stile community americane - che con un discorso pnnlato a memoria e un paio di trick da prestigiatore sociale, chiunque con qualsiasi aspetto tiri in secca quelle che vuole. 

Ma perché la loro esperienza personale e le esperienze di terzi cui hanno assistito, ha un sacco di eccezioni rispetto alla regola proposta come scolpita sulla pietra. 

Questa presa di distanza porta acqua al mulino dell'unico forum in Europa avente percorsi a pagamento per esseri umani e non per robot, sganciandosi dai corrispettivi anglofoni? 

Certo che la porta, ma non perché ci sia un complotto contro la tua verità unica, al fine di vendere chissà che. 

Se vendi cose scientificamente fondate, magari testate su 10k utenti soddisfatti (qui cito la scuola russa rappresentata da @TAuRus ), è ovvio che se uno dice una cosa reale, basata su scienza ed esperienza, non ti può contraddire e ti sta portando acqua al mulino. 

Ma non la sta affermando per portare acqua al tuo mulino. 

La sta dicendo per parlare di fatti e di esperienze. 

Ovvio poi che se queste sono reali e i fatti sono solidi, le sue idee porteranno - ovviamente - acqua al mulino dell'unico forum in Europa che si basa su esperienza e fatti invece che su manualetti da nerd marketer, così come la porteranno al mulino degli unici percorsi in Europa basati su risultati di persone soddisfatte, su fatti ed esperienze reali. 

Invece che basati sulle necessità di persone disperate. 

Nota a questo proposito, delle persone disperate. Visto che a te e ad altri piace dire che qui si voglia venderti qualcosa. 

Il 45% delle persone che trova il forum è in un momento di disagio in cui vorrebbe capire come riconquistare una ex. 

In quei momenti pagheresti di tutto, se vedi recensioni positive. 

Avere recensioni positive sulla riconquista della ex è facilissimo, perché tra il 50 e il 60% delle storie, ad un certo punto ha un ritorno almeno sessuale. 

Questo anche a lasciar fare al caso. 

Insomma, immagina 300 persone che comprano un corso, di queste 150 lasciano una recensione fantastica e piena di emozione, e le altre che non hanno riconquistato la ex vengono fatte sentire in colpa perché in effetti non hanno seguito alla lettera. 

Dico in effetti perché la condizione biochimica di una persona che ha avuto un lutto, una perdita, ma che non può farci pace perché la persona persa è ancora viva e lascia tracce di sé sui social, è una condizione che supera la capacità del singolo sofferente di autoregolarsi. 

Tutti, se siamo innamorati e la perdiamo, almeno una cazzata che sappiamo non andrebbe fatta la facciamo. 

Farci sentire in colpa a quel punto non necessita nemmeno di intervento esterno. 

Poi c'è un altro 45%, di persone che trovano il forum perché hanno una tipa con un nome e un cognome in testa. 

Cosa che anche il genio della lampada spiega non essere un desiderio possibile ad Aladino. 

Hanno un crush per la compagna di studi, per una collega, per una tipa in particolare. 

Tutti conosciamo questa sensazione, e sappiamo che se ci fosse un filtro d'amore, una sequenza di cose da fare o dire, in quel momento la pagheremmo un mese di stipendio senza fiatare. 

Paghiamo il dentista per il mal di denti a credito, l'avvocato per difenderci da accuse casuali, a credito. 

Figurati se uno non chiede un prestito per qualcosa che fa molto più male di un dente e che dà il massimo premio in vita se ottenuto. 

Purtroppo, non puoi mettere van damme a fare un film serio e non puoi mettere richard gere a fare un film d'azione e calci rotanti. 

Ci sono attori bravi, ma non significa siano tagliati per tutti i ruoli. 

Così, come faccio a recitare in una specifica commedia romantica è un desiderio mal formulato. 

Come divento un miglior attore, in modo da avere più chance nel tipo di sceneggiature per cui sono tagliato e credibile, è meglio. 

E lo stesso vale per "come conquisto quella particolare tipa", che è mal formulato, e invece "voglio migliorare nel mio modo e con le mie possibilità per avere migliori chance con le donne cui piace uno come me", che è ben formulato. 

Ma che non vende, non facendo leva su un dolore vivo. 

Allora, si volessero interessi economici: 

1 ora fa, _M_ ha scritto:

Che poi ci siano interessi economici o di immagine per il forum mi è molto chiaro.

Avrei fatto in otto anni, un corso o delle consulenze per riprendere la ex, che è quello che chiedono e che vogliono pagare? 

Mai fatto. 

Avrei accettato i soldi delle consulenze, o fatto corsi e percorsi per riuscirci con questa o quella in particolare? 

Mai fatto, a parte una volta una consulenza dopo lunghi chiarimenti che non offro questo servizio, perché lui comunque aveva più di 40 anni, molta esperienza, sapeva che non avesse senso parlare di come fare con una in particolare, ma voleva un punto di vista esterno e concreto su una situazione rimasta in sospeso dopo un bacio.

 

Il restante 10% di quelli che arrivano qui, cercava 

- come iniziare a capirci qualcosa con le donne da zero totale, verginissimo. 

- come farsele tutte e diventare un sultano. 

 

Anche volendo per onestà intellettuale e senso di missione rinunciare al 90% dei guadagni, e di quelli più facili tra l'altro (45% + 45%), uno potrebbe, se motivato dagli "interessi economici", prendersi il 10%. 

Basta dire ai vergini "ti prendo per mano e ti dico passo passo cosa fare" e basta dire ai pazzi "diventa l'asso di cuori". 

Invece all'inizio del mio ex percorso, che è stato qui sopra per 7 anni, si partiva con il doversi dare 6 in alcune aree, per continuare. 

Una di queste era l'esperienza con le donne. 

Quando un vergine scrive per chiedere informazioni al PREDATOR FRONT OFFICE, se ha zero esperienza gli rispondono che non faccia per lui e di fare esperienze come possibile, poi con le stesse venire a parlare di qualcosa. 

I "pazzi" che vogliono farsele tutte ci sono, nella zona free del forum, ma per la stessa ragione egomaniacale per cui vogliono farsele tutte, è praticamente impossibile che si abbassino a comprare qualcosa, perché per loro è come sottomettersi. 

In otto anni ne ho avuto uno, che abbia saputo, di clienti che era partito con quella fissa, ma l'ho avuto anni dopo quando gli era passata e cercava di migliorare la sua vita in varie direzioni ed essere felice con le ragazze. 

 

Anche in questo caso, quel 10% rimanente per guadagnare è in parte troppo fiero per comprare e in parte li si lascia stare e non gli si soffiano strane illusioni. 

 

Ma ogni volta che si portano esperienze e fatti, per agevolare l'esistenza di chi legge... bisogna sentire la risposta che si sia detta una cazzata per interessi economici. 

E' comunque ovvio, che se una cosa è vera, funziona ed è basata su esperienza e fatti, questa sia in accordo con gli interessi economici del forum. 

E' ovvio perché quando ci sono esperienze reali e fatti che falsificano alcuni principi di comune interesse, vengono aggiornati questi e non negati o rifiutati i fatti. 

Ed è l'unica piattaforma su questi temi, a funzionare così, nel verso giusto invece che al contrario. 

Ove per contrario si intende avere un modello o una tecnica e voler spiegare i fatti e le esperienze con quello, o rifiutarli se contrari. 

Al solito, non lo spiego per convincere te, non mi interessa ed è inutile, ma ci sono mille persone che leggono, e dopo otto anni in rimessa di cui solo uno in pari, per fare il loro interesse invece che approfittare di riconquiste delle ex e di conquista di tizia, lasciar continuamente scrivere in pubblica che le cose affermate siano messe lì per proteggere chissà quale visione che si voglia inculcare per interessi economici... 

ANCHE NO 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
1 ora fa, _M_ ha scritto:

Ma resterebbe comunque una persona scelta per canali di serie B

IMHO partendo dal presupposto che la ragazza che hai di fronte non si fa tutte le pippe su "questo è di Serie A o no", ma piuttosto pensa solo se sul momento sei valido o meno.

Comunque.

Non puoi collocare oggettivamente una persona nella categoria A o B. Sarà la ragazza che ti guarda a collocarti in maniera soggettiva dove lei ritiene giusto, in base a come ti vedono i suoi occhi. La ragazza successiva potrebbe metterti in una categoria diversa. E quella dopo in un'altra diversa ancora.

Avere cose come "un viso mascolino, essere alti, etc" sono cose che statisticamente aumentano le tue probabilità di essere considerato di Serie A, ma non significa che se non hai queste caratteristiche allora sarai considerato da tutte automaticamente di Serie B. Rileggi con attenzione questa frase.

(Attenzione, sto solo parlando di estetica per adesso, se poi dobbiamo entrare nel capitolo "che persona sei e cosa fai", hai una marea di chance in più indipendentemente da come sei nato)

Che poi potresti avere più difficoltà ad avere qualità e quantità per via delle tue caratteristiche, qui ti posso anche dare ragione, ma un conto è essere sessualmente frustrato come sei tu in questo momento, un conto è riuscire a scopare regolarmente, ma con più fatica rispetto ad un bello da copertina. 

15 minuti fa, ^&#x27;V&#x27;^ ha scritto:

-come farsele tutte e diventare un sultano. 

È il nome del prossimo webinar giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...