Vai al contenuto

Trovatemi( gli) uno psicologo per non mi spiego


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Approccio su Facebook dating , è lei mi mette mi piace , poi io allora le scrivo subito vedo che risponde di merda e non capisco se è un test o no mi da Telegram lo stesso anche se non credevo, poi su Telegram continua così eccovi Le chat ! Ditemi voi perché io non sono uno psicologo e non capisco queste pazze , non ho più fiducia nelle donne 

57D281F4-CA40-4072-BC25-DE93A6942C0C.jpeg

25659719-4BD2-4FE2-BF4A-C98B00139E1D.jpeg

93D2C041-6AC8-407F-BB1E-8A7B332CF2D6.jpeg

C3615A93-E36B-481A-AF97-61FD3C17FF29.jpeg

94C7BC8C-5790-444A-93EC-353D4E66CE2B.jpeg

CBE75290-568B-4867-AD00-28F3DD33B8CE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Beh Mirko, all'inizio si è triggerata perché l'hai chiamata "gioia". Vabbè, problemi suoi.

Quando invece hai affermato che il fatto di incontrarla fosse ipotetico, che non perdessi tempo, ecc... direi 50:50.

Sbagli tu perché sei entrato in un campo minato, ergendoti su un piedistallo, e lei che evidentemente è la solita donna poco umile.

Dopodiché stare a bisticciare su chi ha ragione (tradotto: su chi effettivamente è sul piedistallo) finisce solo per farti perdere definitivamente.

 

Non possiamo escludere assolutamente che sia una donna disturbata, ma per tale questione lascio volentieri la palla a un reparto psichiatrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
52 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

Approccio su Facebook dating , è lei mi mette mi piace , poi io allora le scrivo subito vedo che risponde di merda e non capisco se è un test o no mi da Telegram lo stesso anche se non credevo, poi su Telegram continua così eccovi Le chat ! Ditemi voi perché io non sono uno psicologo e non capisco queste pazze , non ho più fiducia nelle donne 

57D281F4-CA40-4072-BC25-DE93A6942C0C.jpeg

25659719-4BD2-4FE2-BF4A-C98B00139E1D.jpeg

93D2C041-6AC8-407F-BB1E-8A7B332CF2D6.jpeg

C3615A93-E36B-481A-AF97-61FD3C17FF29.jpeg

94C7BC8C-5790-444A-93EC-353D4E66CE2B.jpeg

CBE75290-568B-4867-AD00-28F3DD33B8CE.jpeg

@leavingmyheart  volevo sentire il tuo parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
2 minuti fa, gort ha scritto:

Beh Mirko, all'inizio si è triggerata perché l'hai chiamata "gioia". Vabbè, problemi suoi.

Quando invece hai affermato che il fatto di incontrarla fosse ipotetico, che non perdessi tempo, ecc... direi 50:50.

Sbagli tu perché sei entrato in un campo minato, ergendoti su un piedistallo, e lei che evidentemente è la solita donna poco umile.

Dopodiché stare a bisticciare su chi ha ragione (tradotto: su chi effettivamente è sul piedistallo) finisce solo per farti perdere definitivamente.

 

Non possiamo escludere assolutamente che sia una donna disturbata, ma per tale questione lascio volentieri la palla a un reparto psichiatrico.

Guarda sicuro io sbaglio ma se non riesci a capire un po’ di umorismo è molto serio poi mi puzza che era ossessionata così tanto dalla foto della faccia anche se si vede tutto e perché non avevo quella non potevo dire nulla, non ho bisticciato ho solo chiesto perché visto che mi ha messo mi piace mi ha dato il contatto e ci scriviamo e mi prendi per il culo dicendo che lo fai per noia , a me sembra un psicopatica

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 minuto fa, Mirkopain89 ha scritto:

Guarda sicuro io sbaglio ma se non riesci a capire un po’ di umorismo è molto serio poi mi puzza che era ossessionata così tanto dalla foto della faccia anche se si vede tutto e perché non avevo quella non potevo dire nulla, non ho bisticciato ho solo chiesto perché visto che mi ha messo mi piace mi ha dato il contatto e ci scriviamo e mi prendi per il culo dicendo che lo fai per noia , a me sembra un psicopatica

Certamente, ma non sei obbligato a rispondere con la logica alle frecciatine, anche se palesemente false.

Tu evitale e spingi verso i punti di incontro/conciliazione.

Non puoi chiedere che ammetta l'interesse sessuale perché è in chat con te. Tanto non lo farà mai, piuttosto passa a quello successivo. Siamo noi quelli arrapati che pensano solo a una cosa.

Infatti, fino al contatto Telegram secondo me stavi andando bene, poi a "Sensibile e dolce ?? Cosa" hai sbagliato. Avresti potuto spiegare cosa intendevi, invece l'hai sminuita verbalizzando in maniera più o meno indiretta che non è una donna speciale. A cosa serve se non a farla inca**are? Sei su Tinder per rimorchiarla, non per farla guarire dalle malattie mentali dalle quali è eventualmente afflitta.

Comunque, non sono per le analisi delle chat con il senno di poi. Non ha funzionato fra di voi, fine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Boh, sarò io che ho i filtri attivatissimi, una cosi acida l’avrei già lasciata perdere e bloccato il numero. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

@leavingmyheart  volevo sentire il tuo parere 

 

2 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

 

57D281F4-CA40-4072-BC25-DE93A6942C0C.jpeg

25659719-4BD2-4FE2-BF4A-C98B00139E1D.jpeg

93D2C041-6AC8-407F-BB1E-8A7B332CF2D6.jpeg

C3615A93-E36B-481A-AF97-61FD3C17FF29.jpeg

94C7BC8C-5790-444A-93EC-353D4E66CE2B.jpeg

CBE75290-568B-4867-AD00-28F3DD33B8CE.jpeg

 

Premessa la superovvietà che chattare con una sconosciuta è gioco, non GIOCO... 

sei completamente fuori binario. 

Non so che cavolo le avessi detto prima ma quando lei ti ha detto che è una che dice quello che pensa tu le facevi 

"mi piacciono le tipe dirette" e le mandavi la foto. 

Non che le chiedi telegram e la chiami gioia (ma 🤬🤬🤬

 

da come ti poni sembri solo un cazzone pieno di sé. Usi la stronzaggine per mascherare le tue insicurezze. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Approccio su Facebook dating , è lei mi mette mi piace , poi io allora le scrivo subito vedo che risponde di merda e non capisco se è un test o no mi da Telegram lo stesso anche se non credevo, poi su Telegram continua così eccovi Le chat ! Ditemi voi perché io non sono uno psicologo e non capisco queste pazze , non ho più fiducia nelle donne 

57D281F4-CA40-4072-BC25-DE93A6942C0C.jpeg

25659719-4BD2-4FE2-BF4A-C98B00139E1D.jpeg

93D2C041-6AC8-407F-BB1E-8A7B332CF2D6.jpeg

C3615A93-E36B-481A-AF97-61FD3C17FF29.jpeg

94C7BC8C-5790-444A-93EC-353D4E66CE2B.jpeg

CBE75290-568B-4867-AD00-28F3DD33B8CE.jpeg

Senza rancore eh, una delle peggiore chat che ho letto sul forum.

Quel "quindi!?" proprio in stile "me la dai o no".

"Non perdo tempo a scrivere con chi non può interessarmi non so te" ==> già solo il fatto che in chat ci sta e che hai fatto il passaggi da Tinder a Whatsapp è un segnale chiaro, che diamine di bisogno c'era di verbalizzare.

"Era un'ipotesi" ==> ti stai subito tirando indietro nel caso lei non ci stia, ti stai cagando in mano 

Alla fine, uguale, vuoi che lei verbalizzi il suo interesse. Che cavolo fossi donna non te la darei mai. Consiglio spassionato, metti altre chat vediamo che altri errori ci sono, perché quelli presenti in questa, a mio parere (che ricordo, non sono nessuno, sono solo un utente) sono gravi.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
13 ore fa, gort ha scritto:

Certamente, ma non sei obbligato a rispondere con la logica alle frecciatine, anche se palesemente false.

Tu evitale e spingi verso i punti di incontro/conciliazione.

Non puoi chiedere che ammetta l'interesse sessuale perché è in chat con te. Tanto non lo farà mai, piuttosto passa a quello successivo. Siamo noi quelli arrapati che pensano solo a una cosa.

Infatti, fino al contatto Telegram secondo me stavi andando bene, poi a "Sensibile e dolce ?? Cosa" hai sbagliato. Avresti potuto spiegare cosa intendevi, invece l'hai sminuita verbalizzando in maniera più o meno indiretta che non è una donna speciale. A cosa serve se non a farla inca**are? Sei su Tinder per rimorchiarla, non per farla guarire dalle malattie mentali dalle quali è eventualmente afflitta.

Comunque, non sono per le analisi delle chat con il senno di poi. Non ha funzionato fra di voi, fine.

 

 

Non ero su Tinder ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
12 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Premessa la superovvietà che chattare con una sconosciuta è gioco, non GIOCO... 

sei completamente fuori binario. 

Non so che cavolo le avessi detto prima ma quando lei ti ha detto che è una che dice quello che pensa tu le facevi 

"mi piacciono le tipe dirette" e le mandavi la foto. 

Non che le chiedi telegram e la chiami gioia (ma 🤬🤬🤬

 

da come ti poni sembri solo un cazzone pieno di sé. Usi la stronzaggine per mascherare le tue insicurezze. 

Tutta la Chat è li come Vedi , assolutamente non sono pieno di me , di solito chatto tanto su insta ma Una che non capisce è così acida mia vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...