Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato

Tempo fa frequentavo un’HB 7 di 36 anni. Due anni più grande di me. Abbiamo scopato ala grande per un paio di mesi. Lei diceva che non aveva mai goduto così con i suoi ex. La relazione sembrava stesse prendendo la direzione di una LTR ma lei non digeriva il fatto che io uscissi con amiche donne (vere amiche decennali), per lei era inconcepibile ed entrambi decidemmo di finirla e di rimanere comunque amici. Vabbè dopo mesi che non ci vedevamo ma sentivamo capita di rincontrarla per una bevuta. Tento di baciarla nel locale ma lei rifiuta, in auto al ritorno idem, mi porge la guancia nel momento in cui l’ho lasciata sotto casa. Il mio obiettivo era di porre la relazione sulla base di una scopamicizia ma non so se c’è ancora un interesse soffuso o se devo lasciarla stare. Se la invito tergiversa o risponde con frasi del tipo “sono impegnata”, “non posso”, “vediamo”. Ma allo stesso tempo lei mi contatta sui social, risponde alle mie storie Instagram e mi fa domande. Al che io mi chiedo a che gioco stia giocando…o è semplicemente pazza?

leavingmyheart
Inviato
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Tempo fa frequentavo un’HB 7 di 36 anni. Due anni più grande di me. Abbiamo scopato ala grande per un paio di mesi. Lei diceva che non aveva mai goduto così con i suoi ex. La relazione sembrava stesse prendendo la direzione di una LTR ma lei non digeriva il fatto che io uscissi con amiche donne (vere amiche decennali), per lei era inconcepibile ed entrambi decidemmo di finirla e di rimanere comunque amici. Vabbè dopo mesi che non ci vedevamo ma sentivamo capita di rincontrarla per una bevuta. Tento di baciarla nel locale ma lei rifiuta, in auto al ritorno idem, mi porge la guancia nel momento in cui l’ho lasciata sotto casa. Il mio obiettivo era di porre la relazione sulla base di una scopamicizia ma non so se c’è ancora un interesse soffuso o se devo lasciarla stare. Se la invito tergiversa o risponde con frasi del tipo “sono impegnata”, “non posso”, “vediamo”. Ma allo stesso tempo lei mi contatta sui social, risponde alle mie storie Instagram e mi fa domande. Al che io mi chiedo a che gioco stia giocando…o è semplicemente pazza?

semplicemente, tu mi chiedi di farti ospitare da me, io non voglio, ma comunque continuo a salutarti quando ti vedo. 

Tu credi che NO SEX debba significare addio. Non è vero. 10 non te lo dà ma non ha certo problemi a darti 4. Ci sono quelle così, che anche dopo aver chiuso la vagina cercano di mantenere i contatti. 

• Mi piace! 1
jastatham
Inviato
34 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Beh se continuate così per 10 anni potrai uscire con lei come vera amica decennale 🤣

Invece di chiederti come ti devi comportare cerca di capire se lei con il suo atteggiamento e il comportamento è in linea con il tuo obiettivo, fb giusto, e quanto è distante.

Io da quello che scrivi è lontana e totalmente disallineata e non leggo nulla che possa attualmente farla avvicinare al tuo obiettivo, quindi direi se proprio vuoi mantieni un contatto sporadico ma dirigi il tuo sguardo altrove.

JS

Inviato
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

@leavingmyheartMa a sto punto che atteggiamento avere?

Il caro e vecchio no-contact. Investici il meno possibile, quando e se le pruderà la fica tornerà lei da te.

Se proprio vuoi fare lo stronzo dille che rinunceresti alle tue amiche per lei, non devi farlo davvero, almeno valuti la reazione ;)

Nila
Inviato
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

che atteggiamento avere

Non vuole un ltr con te e nemmeno più scopare... 

Il rimanere in contatto per provarci è una mentalità maschile. Come diceva Leaving, probabile che le faccia piacere averti nella sua vita. Fino ad un certo punto.

TARAS88
Inviato
1 ora fa, Gino83 ha scritto:

Il caro e vecchio no-contact. Investici il meno possibile, quando e se le pruderà la fica tornerà lei da te.

Se proprio vuoi fare lo stronzo dille che rinunceresti alle tue amiche per lei, non devi farlo davvero, almeno valuti la reazione ;)

Non la sento tutti i giorni. Ci messaggio però quando mi contatta o qualche vedo qualche sua storia Instagram carina. Così come fa lei. Ogni tanto le faccio un invito che lei declina. Da oggi in poi credo che ometterò di invitarla.

maidiremai
Inviato
2 ore fa, Nila ha scritto:

Non vuole un ltr con te e nemmeno più scopare... 

Il rimanere in contatto per provarci è una mentalità maschile. Come diceva Leaving, probabile che le faccia piacere averti nella sua vita. Fino ad un certo punto.

e il rimanere in contatto con quelli che ci provano per avere validazione è una mentalità femminile

come altri hanno detto, poi in effetti nulla è escluso (se le cose erano andate davvero bene) ma boh, non sembra questo il caso, al momento

• Mi piace! 2