Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

Nila
Il 20/8/2022 at 13:41, Nila ha scritto:

Mah! Mi avete già tirata scema tutti e due!🤣🤣🤣

Idem con patate.

Mi è venuto il latte ai gomiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2022 at 22:55, fede_84 ha scritto:

Ieri appena uscita dal lavoro aveva messo una stories su IG che diceva: "bagnarsi le labbra con baci che dicono dammene ancora.." Poi mi ha telefonato verso le 18 quando stava andando a casa...

Purtroppo la storia su IG io l'ho vista solo ieri sera sul tardi...

Non ho capito una cosa...che ieri era un giorno in cui potevamo uscire, ed era proprio ieri sera che dovevo proporglielo!!!😭

Oggi al lavoro l'ho vista cinque minuti e a parte scherzare come al solito non mi ha detto nulla riguarda martedi sera...in chat non c'è stasera...e ieri sera era online ma non mi ha cagato..

Finish...non potete capire come mi senta, non una ma due chance gettate al vento...

Certo ieri al telefono quando le ho proposto martedi poteva dirlo magari velatamente che le andava bene anche ieri sera...

Porca di quella pu**ana

PS in realtà ha risposto e mi ha detto che forse ha un impegno e mi fa sapere domani..vabbè il succo del discorso è lo stesso..

Spegni il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Comunque dell'appuntamento non ne ha più parlato...

Bene, ieri mi ha scritto comunque in chat (lei) e abbiamo scambiato qualche battuta...

Oggi in negozio come al solito sorridente e scherzosa mi chiama spesso (era dietro di me in cassa), poi dice "ti devo parlare quando esco ti aspetto"

Ok "le dico, anch'io ho delle cose da dirti..." "quindi siamo in due..."

Bene quando va via, mi dice "dove ti aspetto" le dico dove ho la macchina, e nel caso mi può scrivere su telegram.

Comunque aveva da aspettare 40 min fuori, ma già una volta lo ha fatto...

Esco e..non c'è!! Chiamo e non risponde...Incazzato nero monto in macchina e me ne vado, poteva almeno scrivermi..

Dopo 5 minuti mi chiama e dice non è potuta restare perchè aveva da fare che ci sentiamo dopo...io taglio corto e le dico "vai ok"

Ora sinceramente io non ci sto capendo una mazza...

Mi consigliate di prendere in mano la situazione e porre con un messaggio la parola fine???

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 minuto fa, fede_84 ha scritto:

Comunque dell'appuntamento non ne ha più parlato

Non dovevate vedervi ieri sera? Perché non hai proposto? 

2 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Esco e..non c'è!! Chiamo e non risponde...Incazzato nero monto in macchina e me ne vado, poteva almeno scrivermi..

Dopo 5 minuti mi chiama e dice non è potuta restare perchè aveva da fare che ci sentiamo dopo...io taglio corto e le dico "vai ok"

Ora sinceramente io non ci sto capendo una mazza...

Mi consigliate di prendere in mano la situazione e porre con un messaggio la parola fine???

Lo sapevo che l’episodio di oggi finiva con un cliffhanger.
Consiglio? 

Fine? Una cosa che non è mai iniziata non può finire. E poi noi siamo curiosi di sapere cosa voleva dirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
Il 4/9/2022 at 12:36, Crossguild ha scritto:

Comunque lei sta giocando con te, stai rischiando una one-itis pesantissima e anzi ormai fatico a vedere un outcome diverso. Hai investito troppe energie emotive e mentali, hai agito poco e ora senti di dover essere "ripagato".

Lei a 21 anni è sgamata e ha capito subito la questione, fidati che con uno che le piace non si sarebbe mai permessa di fare certe scenette

Alla fine penso che sia proprio questo il messaggio che racchiude tutto..altro che bacio...Non ha mai voluto baciarmi...

Sapete cos'è il bello? è che mi sentivo con due ragazze, una sulla cinquantina gran bella fica con un culo da paura, una relazione a distanza avevamo visto che lei è in Piemonte, e per concentrarmi sulla 20enne ho fatto piazza pulita dileguandomi con entrambe...

Cosi sono rimasto con un pugno di mosche....

Modificato da fede_84
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Alla fine penso che sia proprio questo il messaggio che racchiude tutto..altro che bacio...Non ha mai voluto baciarmi...

Io un pochino ci credo ancora.
Un po’ perché sono curioso di vedere come finisce e un po’ perché per una volta trovare un’eccezione alla regola. Perché devi deprimerti? Perché non continui imperturbabile come una colonna gigante? Devi essere meno suscettibile.

Non vi mandavate le foto in lingerie?

Fai il maschio e vai fino in fondo. Non fare lagne melodrammatiche.

Ah domanda..ma nel frattempo stai scopando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Miushkin ha scritto:

ma nel frattempo stai scopando? 

Visti gli atteggiamenti tenuti durante le vicissitudini narrate dubito seriamente circa una risposta affermativa alla tua domanda.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
16 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Io un pochino ci credo ancora.
Un po’ perché sono curioso di vedere come finisce e un po’ perché per una volta trovare un’eccezione alla regola. Perché devi deprimerti? Perché non continui imperturbabile come una colonna gigante? Devi essere meno suscettibile.

Non vi mandavate le foto in lingerie?

Fai il maschio e vai fino in fondo. Non fare lagne melodrammatiche.

Ah domanda..ma nel frattempo stai scopando? 

No, mi sentivo con due ragazze ma le ho mollate senza più scriverle per concentrarmi sulla teen...anche perchè la teen ce l'ho qui, le altre erano relazioni a distanza..

Un dettaglio: l'uscita di stasera, l'ha fatta guarda caso quando adesso orario di lavoro alla mano, non ci vedremo per tre giorni...furba eh...

Devo dire la verità: dopo 8 ore di lavoro il fatto che stesse ad aspettarmi 40 minuti fuori mi sembrava una cosa folle, forse me lo ha detto perchè voleva sentirsi dire questo, cioè che andasse a casa e dopo ci saremmo sentiti al tel...boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
7 minuti fa, fede_84 ha scritto:

No, mi sentivo con due ragazze ma le ho mollate senza più scriverle per concentrarmi sulla teen...anche perchè la teen ce l'ho qui, le altre erano relazioni a distanza..

Un dettaglio: l'uscita di stasera, l'ha fatta guarda caso quando adesso orario di lavoro alla mano, non ci vedremo per tre giorni...furba eh...

Devo dire la verità: dopo 8 ore di lavoro il fatto che stesse ad aspettarmi 40 minuti fuori mi sembrava una cosa folle, forse me lo ha detto perchè voleva sentirsi dire questo, cioè che andasse a casa e dopo ci saremmo sentiti al tel...boh..

Si amico mio ma dare questa importanza a determinate “fesserie” denota lo stato in cui versi.

Io voglio vedere i fatti, voglio un appuntamento dove tu la limoni, le infili la mano tra le cosce e lei ti da uno schiaffo chiamandoti porco.

Non lei che esce da lavoro e non ti aspetta e tu fai la lagna “addio per sempre”.

Se continuassi a scoparti le altre due continueresti con lei senza problemi anche dopo certi comportamenti da “bad girl” che tanto ti fanno frustrare. 

Poi degustibus ognuno scrive messaggi sul forum e mette gli aggiornamenti che vuole, ma tu devi fare sto cazzo di date! Daje!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, fede_84 ha scritto:

Comunque aveva da aspettare 40 min fuori, ma già una volta lo ha fatto...

Secondo me non ti ha aspettato proprio. Comunque non capisco perché vuoi sempre tirare la corda... Che senso ha farla aspettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...