Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Tra l'altro è venuta al mio paese (circa 20 min di macchina dal suo), e poi quando siamo andati al bar si guardava attorno e aveva paura ci fosse gente che ci vedesse assieme che mi conosceva..

Per questo ha spostato il braccio dalla spalla, per paura che ci vedessero, cioè vieni qui da me e hai paura che ci scambino per fidanzati WTF???

Anche la prima sera quando è venuta a cena fece cosi..mah..

Poi vi faccio un esempio per capire quanto era partecipe: parlando di libri visto che la lettura è un suo hobby e anche mio, li chiedo quali autori predilige, dicendo che io amo biografie e romanzi..

Risposta sua: "ti mando la foto di quelli che ho in camera (libri)"   

Capite che portare avanti una conversazione cosi è impresa titanica...Mi veniva da dire ma che cazz sei venuta a fare allora???

Tra l'altro dopo la cena pagata anche questo aperitivo pagato dal sottoscritto...

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, fede_84 ha scritto:

Poi ci spostiamo sulla panchina, provo a vertere sull 'argomento ma non è aria, ogni volta che mi avvicino si ritrae, stavolta sento proprio che non c'è feeling..non so perchè forse perchè è un uscita diurna..

Provo metterle il braccio sulla spalla quando ci siamo alzati dal bar e lei se lo toglie facendomi sentire anche in imbarazzo..

Se provo per andare a baciarla vedo che comunque con il corpo si tira indietro quindi non ci ho mai provato..

Sulla panchina le ho detto che dovevo darle una cosa ma che non doveva vedere, li volevo dire di chiudere  gli occhi ma lei mi ha anticipato girandosi dall'altra parte per non vederee...

Ha accettato scenari futuri, ha detto che una volta la inviterò a mangiare la mia pizza cosi non la mangia surgelata, ma non vi era feeling..boh..

Se provavo eye contact "diceva ho capito a costa stai pensando te.." e si spostava...come se l'episodio del mancato bacio non fosse mai accaduto tra l'altro...

Sei quasi morto, se vuoi puoi continuare, ti suiciderai e non c’è nessuna via di ritorno.

È chiaro è palese che non c’è feeling perché continui a volerla frequentare? Ti vuoi sistemare? Senti l’orologio che fa tic tac? Oppure hai una pulsione sessuale perché non scopi da tempo?
Per me ti conviene ritirarti, trovati un’altra e questa lasciala perdere, ricordati che lei con chi vuole LEI, ci fa tutto quello che sogni tu. Si riempie la bocca di altrui seme e ci gode, ne assapora ogni singola goccia.

E con te no, neanche la mano sulla spalla 

STAMPATELO NELLA MENTE 

a ferro e fuoco! 

Non ti fa arrabbiare? Non ti senti ferito nell’orgoglio? Non ti genera frustrazione e depressione investire così tanto e ricevere poco/nulla? Non ti senti deluso da questa persona? 

Forse sono io che sono fatto così ma questa situazione mi genera un fastidio immane, che sia la lei che mi piace che sia una terza letta in un thread sul forum. 

Sto cercando di darti una svegliata perché io a mio tempo ho accumulato e usato questa rabbia e l’ho canalizzata in attività che mi hanno migliorato, poi convertita in energia positiva investita su altre persone. 

E poi BASTA, non ce ne stato più per nessuna. Mi fai perdere tempo? adios!

Inizia a ragionare con questi termini. 

Per farti capire che non è fantascienza quello che dico: Mesi fa ho avuto un appuntamento con una ragazza di 20 anni, mi faceva giochetti, test, frecciatine, diceva che lei aveva le chat piene (mi mandava i messaggi che le arrivavano) era parecchio montata, se la tirava, per avere il primo appuntamento ho aspettato un bel Po, però vedevo che ci stava. 

Al primo appuntamento dopo due tennent’s mi ha fatto un pompino, ansimava dicendo: toccami, scopiamo, però ho io preso tempo perché ero convinto che fosse così coinvolta da potermela recuperare la volta successiva. Al secondo appuntamento fermava qualsiasi cosa facessi, solo baci, non le andava. Mi ha fatto tornare a casa con le palle blu, lo ha deciso lei, così come

ha deciso nel primo appuntamento. 

Dopo qualche giorno decide anche di scomparire da Whatsapp, per circa una settimana. Poi mi ha riscritto scusandosi (falsissima) perché era un periodo particolare. 
 

@fede_84Ora ometto la parte finale della storia, secondo te come è andata a finire? Tu cosa avresti fatto? Secondo te cosa ho fatto io? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Almeno questa un pompino te lo ha fatto…

come ho già detto altrove: a quell’età si somigliano tutte inutile stupirsi

x come la vedo io, a meno di ENORMI e palesi prese x il culo, avendo le spalle abbastanza larghe e non cascando in una deleteria monomania, si può pure far finta di niente e continuare, es. magari con quella tra un mese una scopata ci usciva, o un altro pompino, a seconda di cosa aveva voglia

dico che qua leggo troppo sovente il consiglio del NEXT, cazzo lottare un po’ per ottenere qualcuna che ci piace ci può pure stare, forse però ahimè non più nel caso del nostro amico…………

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

@Miushkin ma infatti sono tornato a casa nero, depresso, manco avevo voglia di cenare...Possibile che debba investire tempo e risorse (manco mi sono allenato in palestra per uscire con lei) per poi sentirmi peggio che se non ci uscissi???

Una cosa però l'ho fatta, siccome le avevo detto che dovevo darle una cosa (scusa per il bacio), quando montava in auto mi ha chiesto se gliela volessi dare..Mi sembrava ild eja vù del bacio mancato quando eravamo in auto a fine appuntamento...

Ovviamente le ho detto di no, che gliela darò alla prossima uscita..Inoltre ho preso e me ne sono andato a piedi da solo, poi è venuta lei con l'auto a dirmi di salire che mi avrebbe portato fino a casa mia (il parcheggio era fuori paese).

Ma il fatto di averla lasciata lì in auto e essermene andato penso li abbia fatto capire un pò di cose...

Comunque incredibile, stasera si è fatta viva in chat, "sera, sono già sdraiata sul letto" 

Io "fammi indovinare...lingerie nera.."

"no completamente nuda" "dicono che dormire nudi faccia bene"

E' incredibile come continui a stuzzicare, fosse chissà nel suo capo vorrebbe farmi rosicare...oppure avere un altro date..

Ti dico la veirtà, Io per come sono fatto purtroppo mi lascio troppo prendere, quindi specie dopo il rapporto sessuale che vi è stato, li avrei dato una seconda chance quando si è rifatta viva...

Cosa che invece penso non abbia fatto tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Ridicola lei e ridicolo tu che ancora le dai corda. 

La prossima volta che ti scrive una roba del genere rispondile "Ok" dopo 12 ore.

Se proprio vuoi rispondere qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
7 ore fa, fede_84 ha scritto:

"no completamente nuda" "dicono che dormire nudi faccia bene"

Questa è la risposta a tutti i tuoi quesiti.

Dal vivo zero investimento, zero contatto reale, zero di tutto e in chat dove tutto è virtuale si lascia andare.

Poi magari è in cappotto di lana, ma sa che quelle parole ti condizioneranno tantissimo e ti legheranno ancora di più a lei. 

Senza promesse e senza fatti, con una sola frase sa che può avere tutto.

Non solo sta giocando ma ha già vinto, senza darti nulla ha avuto quello che voleva, le tue attenzioni, la tua brama, il tuo desiderio e sapere di poter fare quello che vuole anche con un quasi quarantenne.

Alla fine è giovane, sta sperimentando su dove il suo potere può arrivare. Se doveva succedere qualcosa sarebbe già successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Raga impossibile freezare perchè la vedo a lavoro quasi ogni giorno...Il giorno dopo l'appuntamento mi scrive "buongiorno" io le rispondo con la stessa parola in modo laconico..

Poi però ritorna in proiezione su di me, dovete sapere che lei usa Telegram solo per chattare con me perchè non ce lo aveva nemmeno prima, usa sempre whatsapp. E nei giorni seguenti vedo i suoi ultimi accessi all'app quando ci sono le pause di lavoro e quando io sono in uscita dal lavoro...ci ho fatto caso...

Comunque detto questo, lunedi sera mi chiama e parliamo mezzora al telefono, in pratica parla lei, uno sfogo di quello che non li va a genio sul lavoro e poi riattacca senza nemmeno salutare..

Dopo cena alle 23 mi richiama...stavolta parliamo di noi, mi dice che sta mangiano il gelato, ha una voce bassa, affabile, calda, probabilmente è sdraiata sul letto, stiamo fino a mezzanotte..

Io le parlo anche dell'uscita ultima, le spiego che non può darmi mezz'ora di preavviso per un uscita, non deve succedere più. Poi le propongo un altra uscita..lei scherza sul posto dove andremo..poi quando ci salutiamo le dico che ci si aggiorna domani e dice:  va bene.

Arriviamo a ieri, a lavoro come al solito scherzosa ma sempre presente, viene sempre da me, mi chiama, insomma è come se ci fosse una sorta di attrazione irresistibile...e vi dico la verità anche per me è cosi.

Poi esco da lavoro mezz'ora prima di lei, ero quasi sicuro chiamasse e infatti chiama, solo che io le rispondo un pò duro per una cosa successa in negozio, la capo negozio e la sua amica facevano battutine e ci prendevano in giro, io me la sono un pò presa perchè credevo di aver capito che lei li avesse detto qualcosa delle nostre uscite.

Quindi quando mi chiama esordisco "che ca**o hai detto a Giulia" senza avere prove che lei li avesse detto qualcosa, sono stato troppo impulsivo, lei dice nulla, me lo giura, poi ride e dice "che te ne frega.." insomma non mi sembrava molto sincera ma vabbè...la telefonata va avanti e lei inizia a parlare dei nostri colleghi poi sparisce..

Penso sia caduta la linea, richiamo, niente dà libero ma non risponde....richiamo dopo mezz'ora ma niente...

Io in paranoia temo che se la sia presa perchè dopo che mi aveva pure chiamato lei sono stato sgarbato, e non ho creduto alla sua parola sul fatto che non le aveva detto nullla...Poi alle 23:20 mi scrive "oi" "si è scaricato" "perdonami", ok io volevo scusarmi per essere stato troppo duro ma non lo faccio a sto punto, si chatta un pò e si parla del lavoro e ci saluta.

Stamattina forse sbagliando, le scrivo che mi scuso se ero stato troppo duro, oltretutto che lei aveva avuto il pensiero di chiamarmi..Forse ho sbagliato a scriverlo, perchè la prima ad esserci passata sopra o comunque a non dar peso alla cosa pareva essere stata lei, tra l'altro ieri sera in chat mi dice

"bisogna stare buoni poi vedrai che la storia le verrà a noia.."

Io Si ma mica non possiamo vederci per non farlo sapere in negozio. Ok a lavoro ma fuori usciamo basta non farsi vedere"

Lei "sisi certo. Intendevo proprio questo"

Al messaggio mio di scuse di stamani risponde nè con "non preoccuparti", nè con "scuse accettate" ma un laconico "tranquillo" che sà di sono molto incazzata...(ma ieri sera in chat non sembrava, forse sono stato io stamani e farle ritornare in mente l'episodio erroneamente..che idiota..)

Intanto ieri sera mi aveva chiamato probabilmente per fissare un appuntamento oggi e io ho fatto l'incazzato per una sciocchezza...

Io sono molto preso, inutile dirvi in che stato verso ora...Oggi lei è di festa e domani lo sarò io...lascio stare tutto e nel caso ne parliamo quando ci vedremo venerdi? Aspetto nel caso sia lei a farsi viva?

 

 

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Raga impossibile freezare perchè la vedo a lavoro quasi ogni giorno...Il giorno dopo l'appuntamento mi scrive "buongiorno" io le rispondo con la stessa parola in modo laconico..

Sai che puoi non rispondere al telefono vero? O se non vuoi fare una cosa netta rispondi dopo ore su ore su ore, fino a quando diventa ingestibile chattare. Ti chiama? Non rispondi, HAI DA FARE.

Fare Freeze è facile, per te è impossibile perchè 

13 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Io sono molto preso

Mettiti l'anima in pace. Avrai una qualche sorta di Oneitis, riconoscilo, ingoia il merdone e vai avanti.

Non voglio ferirti ma nemmeno prenderti in giro, se continui a darle corda:

  1. Perderai dignità
  2. Perderai tempo
  3. Perderai soldi
  4. Perderai salute mentale

Non c'è lo scenario dove te la dà o vinci qualcosa, mi dispiace. 

E poi... Non ti fa rodere il culo sta situazione? Come fai a non incazzarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Io mi sono innamorato purtroppo...avendola tutti i giorni tra i piedi, con il suo modo di fare, la complicità, lo scherzare...è per me una situazione anomala, mai avuto a che fare con una collega di lavoro.

Se non la vedessi spesso probabilmente era tutto più semplice e avrei avuto la lucidità necessaria.

Ieri a lavoro le ho chiesto su come posizionare degli oggetti e me lo ha fatto vedere, io "bastava che me lo dicessi non c'era bisogno di far sforzi.."

Lei. "io preferisco i fatti alle parole..."

A fine giornata quando le nostre colleghe facevano battutine, tra l'altro la vice ha detto: "se ne farà una ragione.." e non so se fosse riferito a me...

Poi la ragazza di cui sono invaghito mi dice di spostare un oggetto e dice: "caro mio comando io..."

Io "non credo proprio..."

"eh certo che si..."

Tutte queste battute e frecciatine hanno fatto si che le rispondessi un pò cosi al telefono...tra l'altro è anche un tipo permaloso..

In passato, per il bacio mancato, per quando mi ha detto che mi aspettava fuori e poi non c'era, ho sempre accettato le sue scuse..Tra l'altro per l'episodio dell'auto mi disse "ho avuto un problema..Poi ti racconto" classica frase per campare una scusa inventata...

Ora che sono stato io a fargliele mi dice "tranquillo".

Ma allora perchè lunedi mi telefona e stiamo 45 minuti al telefono fino a mezzanotte parlando anche di cose intime e disegnando scenari futuri insieme? Mi prendeva per i fondelli anche li? Non ci credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...