Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Diciamo che sono molto preso ecco forse è più giusto...provo una forte attrazione ma non solo sessuale, ma più che altro astratta, feeling, chiamatelo come volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Anch’io mi sono preso! Speriamo che sta serie continui con gli episodi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Non è tanto l'averle risposto male, ma il non aver creduto alla sua parola quando me lo ha persino giurato..

Le ho dato l'idea di uno che non ci credeva, poi li per li sembrava non essersela presa perchè comunque ha cambiato argomento continuando la telefonata...

Probabilmente il giorno seguente a freddo ci ha ripensato...anche perchè è molto di più di un semplice risponderle male, io non ho creduto alla sua parola, non ho avuto fiducia in lei, cosa che lei verso di me ha sempre fatto, questo lo devo dire..

Forse è ancora più grave del bacio mancato..

Cosi fa male, perchè mi stava chiamando tutte le sere, creando comunanza e feeling, preparando il terreno per un altra uscita che le avevo già proposto la sera prima..

Prima di scrivere la parola fine, volevo provare a baciarla, stavolta dandole il bacio a costo di ricevere uno schiaffo..almeno potevo dire di averci provato ed ero a posto con la coscienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
6 ore fa, fede_84 ha scritto:

Raga impossibile freezare perchè la vedo a lavoro quasi ogni giorno...Il giorno dopo l'appuntamento mi scrive "buongiorno" io le rispondo con la stessa parola in modo laconico..

Poi però ritorna in proiezione su di me, dovete sapere che lei usa Telegram solo per chattare con me perchè non ce lo aveva nemmeno prima, usa sempre whatsapp. E nei giorni seguenti vedo i suoi ultimi accessi all'app quando ci sono le pause di lavoro e quando io sono in uscita dal lavoro...ci ho fatto caso...

Comunque detto questo, lunedi sera mi chiama e parliamo mezzora al telefono, in pratica parla lei, uno sfogo di quello che non li va a genio sul lavoro e poi riattacca senza nemmeno salutare..

Dopo cena alle 23 mi richiama...stavolta parliamo di noi, mi dice che sta mangiano il gelato, ha una voce bassa, affabile, calda, probabilmente è sdraiata sul letto, stiamo fino a mezzanotte..

Io le parlo anche dell'uscita ultima, le spiego che non può darmi mezz'ora di preavviso per un uscita, non deve succedere più. Poi le propongo un altra uscita..lei scherza sul posto dove andremo..poi quando ci salutiamo le dico che ci si aggiorna domani e dice:  va bene.

Arriviamo a ieri, a lavoro come al solito scherzosa ma sempre presente, viene sempre da me, mi chiama, insomma è come se ci fosse una sorta di attrazione irresistibile...e vi dico la verità anche per me è cosi.

Poi esco da lavoro mezz'ora prima di lei, ero quasi sicuro chiamasse e infatti chiama, solo che io le rispondo un pò duro per una cosa successa in negozio, la capo negozio e la sua amica facevano battutine e ci prendevano in giro, io me la sono un pò presa perchè credevo di aver capito che lei li avesse detto qualcosa delle nostre uscite.

Quindi quando mi chiama esordisco "che ca**o hai detto a Giulia" senza avere prove che lei li avesse detto qualcosa, sono stato troppo impulsivo, lei dice nulla, me lo giura, poi ride e dice "che te ne frega.." insomma non mi sembrava molto sincera ma vabbè...la telefonata va avanti e lei inizia a parlare dei nostri colleghi poi sparisce..

Penso sia caduta la linea, richiamo, niente dà libero ma non risponde....richiamo dopo mezz'ora ma niente...

Io in paranoia temo che se la sia presa perchè dopo che mi aveva pure chiamato lei sono stato sgarbato, e non ho creduto alla sua parola sul fatto che non le aveva detto nullla...Poi alle 23:20 mi scrive "oi" "si è scaricato" "perdonami", ok io volevo scusarmi per essere stato troppo duro ma non lo faccio a sto punto, si chatta un pò e si parla del lavoro e ci saluta.

Stamattina forse sbagliando, le scrivo che mi scuso se ero stato troppo duro, oltretutto che lei aveva avuto il pensiero di chiamarmi..Forse ho sbagliato a scriverlo, perchè la prima ad esserci passata sopra o comunque a non dar peso alla cosa pareva essere stata lei, tra l'altro ieri sera in chat mi dice

"bisogna stare buoni poi vedrai che la storia le verrà a noia.."

Io Si ma mica non possiamo vederci per non farlo sapere in negozio. Ok a lavoro ma fuori usciamo basta non farsi vedere"

Lei "sisi certo. Intendevo proprio questo"

Al messaggio mio di scuse di stamani risponde nè con "non preoccuparti", nè con "scuse accettate" ma un laconico "tranquillo" che sà di sono molto incazzata...(ma ieri sera in chat non sembrava, forse sono stato io stamani e farle ritornare in mente l'episodio erroneamente..che idiota..)

Intanto ieri sera mi aveva chiamato probabilmente per fissare un appuntamento oggi e io ho fatto l'incazzato per una sciocchezza...

Io sono molto preso, inutile dirvi in che stato verso ora...Oggi lei è di festa e domani lo sarò io...lascio stare tutto e nel caso ne parliamo quando ci vedremo venerdi? Aspetto nel caso sia lei a farsi viva?

 

 

 

Il 1/9/2022 at 21:50, Crossguild ha scritto:

Classica one-itis da sovrainvestimento emotivo, purtroppo non poteva che andare così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
4 ore fa, fede_84 ha scritto:

Diciamo che sono molto preso ecco forse è più giusto...provo una forte attrazione ma non solo sessuale, ma più che altro astratta, feeling, chiamatelo come volete..

Con quante donne hai fatto sesso nella tua vita? Non ricordo se lo avessi scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Vorresti attraversare l'oceano e stai chiedendo come si nuota senza braccioli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Più che altro è davvero strano innamorarsi di una donna senza che esista una relazione amorosa, poi crescendo e avendo a che fare con le donne è sempre più naturale non metterle sul piedistallo (questo è il mio punto di vista).

E' così tanto figa questa ragazza che ci hai perso la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
11 ore fa, bass_97 ha scritto:

Più che altro è davvero strano innamorarsi di una donna senza che esista una relazione amorosa, poi crescendo e avendo a che fare con le donne è sempre più naturale non metterle sul piedistallo (questo è il mio punto di vista).

E' così tanto figa questa ragazza che ci hai perso la testa?

La ragazza di viso è carina, anche il corpo non è male, poi la bellezza è soggettiva..a me piace molto...

Il fatto è che l'incidente è avvenuto quando stava iniziando a chiamarmi tutte le sere, a creare quindi complicità e anche probabilmente tensione sessuale per poi arrivare al bacio...

Probabilmente sono i suoi tempi, voleva dettare lei le regole e a me andava bene, ora stavo capendo che l'azicella si stava alzando, probabilmente voleva essere sicura che fossi realmente interessato a lei e non solo per scoparmela..

Ed infatti è proprio cosi...capisci che la cazzata di averle risposto male al telefono quando lei mi aveva chiamato con tutte le migliori intenzioni non riesco a perdonarmela...sono ridotto ad uno straccio..😰

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
2 ore fa, fede_84 ha scritto:

Probabilmente sono i suoi tempi, voleva dettare lei le regole e a me andava bene, ora stavo capendo che l'azicella si stava alzando, probabilmente voleva essere sicura che fossi realmente interessato a lei e non solo per scoparmela.

Sei vergine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Incredibile..mi ha chiamato oggi, 2 ore su whatsapp in videochiamata mentre faceva pulizie di casa e cura del viso in bagno..Fissato appuntamento per domani alle 21 (lo ha chiesto lei) e poi domenica mattina verrà a casa mia a fare colazione (li preparo i pancake alla nutella..)

Seguiranno aggiornamenti..🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...