Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Appena rientrato e bacio fù stavolta!!

Giro lungo in macchina, lo ha voluto fare lei, dopo 45 min di guida ci fermiamo esattamente dove volevo andare io all'inizio (ma dalla via più breve), ci fermiamo a picco sul mare, buio pesto solo le stelle sopra di noi fanno un minimo di luce...

Scendo l'abbraccio e ci sta..bacio sulla guancia..poi giro un pò la testa e bacio sulle labbra..

Ci andiamo a sedere e iniziamo a baciarci, lei mi mette la mano sul viso e iniziamo con la lingua, poi stop si ferma.

Io non insisto, si sdraia su di me e stiamo abbracciati qualche minuto prima di ripartire..

Mi ha detto che è un pò destabilizzata dal bacio e dalle altre cose successe...io le ho detto che un bacio al quarto appuntamento è per me un anomalia..😅

Poi quando ci siamo salutati mi ha abbracciato e ci siamo ribaciati.. adesso dovrò attendere che faccia le sue riflessioni a freddo..

Ha detto che è ancora presto per dire quello che prova..comunque spero che voglia continuare la conoscenza..

Modificato da fede_84
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Minkia che puntatona! Mi sento come quando dopo 4 stagioni finalmente Mulder e Scully (x-files, ve lo ricordate?) si sono baciati

Poverina vedi? Alla fine è solo una tipa romantica con i suoi tempi…..

Ora dobbiamo solo pregare che non se ne arrivi con “scusa ma durante il bacio non ho sentito le farfalle”

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Stamattina è venuta a casa mia, abbiamo fatto colazione e poi seconda trance di limonata...😁

Siamo anche stati sdraiati sul letto assieme ma ancora le non vuole andare oltre...va bene cosi..

Poi appena uscita mi ha scritto "grazie"..poi mi ha telefonato e siamo stati mezz'ora al telefono..

Praticamente stiamo insieme...ed è una bella sensazione spupazzarsi una 2001...

Grazie a tutti per i consigli raga mi sono serviti per sbloccarmi con il bacio!😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Quando eravamo in piedi a limonare lei era attaccata a me e avevo un erezione al massimo...lo ha sentito sicuramente..se voleva poteva prenderselo..

Tanto ritornerà...la prossima volta magari li accompagnerò la mano li e vediamo poi cosa farà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
1 minuto fa, fede_84 ha scritto:

se voleva poteva prenderselo..

Di' la verità, non hai mai spogliato una donna vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Come siete cinici dai, è carino vuole rispettare i suoi tempi ❤️
 

ooooccazzo sto scrivendo come una donna hahaha

a parte tutto, che ne sappiamo, noi non siamo lì, magari se spingeva troppo se la bruciava

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

L'unica cosa che importa è tenersi per mano, saltare allegramente nel bosco e con il solo sguardo sentirsi completi. 

 

A scusate pensavo di scrivere nel forum della scuola primaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...