Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

Seth44
Il 21/8/2022 at 00:19, fede_84 ha scritto:

Fatto...cena fissata per martedi alle 20...io ero partito con caffè siamo arrivati alla cena...

Stasera mi ha pure scritto dandomi il suo numero..

Ha detto pure che è una cena di rigraziamento per l'aiuto che mi dà a lavoro, e che per il dopo cena non mi devo fare strane idee...

Ovviamente il tutto accompagnato da smile che ridono con le lacrime...

Vedremo io punterò ad un k-close...

Dicendoti che non ti devi fare stane idee ti spinge proprio a fartele, le strane idee.

Mah, a naso mi sembra una che gioca molto, che parla troppo e conclude poco, però mi pare anche che del gioco ci sia e che tu abbia un certo margine di manovra.

La cena poi c'è stata? Com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Ciao a tutti, cena fatta, li avevo detto che ci saremmo sentiti per metterci d'accordo sul dove trovarci ecc..

Lei mi aveva già mandato un paio di vocali per rispondere, quindi decido di chiamarla e non risponde...

Viene su whatsapp e le dico  che se la chiamo che risponda grazie...e lei dice "non posso" "scrivi qui"..già qui mi era venuta voglia di disdire tutto..

Non l'ho fatto. Ci siamo accordati, è arrivata con la sua auto tutta sorridente come al solito, aveva detto che sarebbestata in tiro ma un vestito ghepardato con infradito che si mette quando finisce di lavorare, mi ha fatto rimanere deluso.

Appena scesa evita subito il contatto fisico..niente baci..si va a cena e si parla di molte cose tutte abbastanza a volo d'uccello, lei parla din profondità della sua famiglia dei problemi avuti con i suoi, e poi parliamo più che altro del lavoro visot che siamo colleghi.

Finita la cena mi dice che non vuole stare in mezzo alla gente e quindi ci spostiamo in un luogo isolato, una piazzetta con panchine, io mi siedo lei pure, ma nella panchina a fianco a distanza..

Qui si parla più di outfit, della serata, di quello che prova e dice che con me si trova bene a lavoro, che con l'outfit l'ho stupita ecc..Poi dice "adesso domanda clou della serata" "perchè sei single?" Non so sinceramente se abbia fatto uno shit test...

Fatto sta che rispondo, poi ci alziamo e nel camminare inizia a raccontare con dovizia di dettagli la sua ultima storia finita male, con l'ex che andava con lei e scopavano in spiaggia (detto da lei) mentre sentiva anche un altra..

Alla fine mi fa andare in auto con lei, parliamo del social, mi fa vedere sue foto, buttiamo li una seconda uscita e pare che le vada bene. Ma niente contatto fisico, molto schiva, irriverente a tratti e sinceramente di difficile inquadratura..

Forse visto che io me la sono tirata tanto prima di offrirle la cena vuole fare altrettanto e farmi sudare il bacio, o forse vado verso una friend zone..Comunque lei dice che è più matura delle sue coetanee anche perchè vive già da sola in affitto, però per molti versi risulta ancora acerba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
12 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Ciao a tutti, cena fatta, li avevo detto che ci saremmo sentiti per metterci d'accordo sul dove trovarci ecc..

Lei mi aveva già mandato un paio di vocali per rispondere, quindi decido di chiamarla e non risponde...

Viene su whatsapp e le dico  che se la chiamo che risponda grazie...e lei dice "non posso" "scrivi qui"..già qui mi era venuta voglia di disdire tutto..

Non l'ho fatto. Ci siamo accordati, è arrivata con la sua auto tutta sorridente come al solito, aveva detto che sarebbestata in tiro ma un vestito ghepardato con infradito che si mette quando finisce di lavorare, mi ha fatto rimanere deluso.

Appena scesa evita subito il contatto fisico..niente baci..si va a cena e si parla di molte cose tutte abbastanza a volo d'uccello, lei parla din profondità della sua famiglia dei problemi avuti con i suoi, e poi parliamo più che altro del lavoro visot che siamo colleghi.

Finita la cena mi dice che non vuole stare in mezzo alla gente e quindi ci spostiamo in un luogo isolato, una piazzetta con panchine, io mi siedo lei pure, ma nella panchina a fianco a distanza..

Qui si parla più di outfit, della serata, di quello che prova e dice che con me si trova bene a lavoro, che con l'outfit l'ho stupita ecc..Poi dice "adesso domanda clou della serata" "perchè sei single?" Non so sinceramente se abbia fatto uno shit test...

Fatto sta che rispondo, poi ci alziamo e nel camminare inizia a raccontare con dovizia di dettagli la sua ultima storia finita male, con l'ex che andava con lei e scopavano in spiaggia (detto da lei) mentre sentiva anche un altra..

Alla fine mi fa andare in auto con lei, parliamo del social, mi fa vedere sue foto, buttiamo li una seconda uscita e pare che le vada bene. Ma niente contatto fisico, molto schiva, irriverente a tratti e sinceramente di difficile inquadratura..

Forse visto che io me la sono tirata tanto prima di offrirle la cena vuole fare altrettanto e farmi sudare il bacio, o forse vado verso una friend zone..Comunque lei dice che è più matura delle sue coetanee anche perchè vive già da sola in affitto, però per molti versi risulta ancora acerba...

Da soli, a cena e non ci è scappato neanche un bacio.  Non le interessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
24 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Ciao a tutti, cena fatta, li avevo detto che ci saremmo sentiti per metterci d'accordo sul dove trovarci ecc..

Lei mi aveva già mandato un paio di vocali per rispondere, quindi decido di chiamarla e non risponde...

Viene su whatsapp e le dico  che se la chiamo che risponda grazie...e lei dice "non posso" "scrivi qui"..già qui mi era venuta voglia di disdire tutto..

Non l'ho fatto. Ci siamo accordati, è arrivata con la sua auto tutta sorridente come al solito, aveva detto che sarebbestata in tiro ma un vestito ghepardato con infradito che si mette quando finisce di lavorare, mi ha fatto rimanere deluso.

Appena scesa evita subito il contatto fisico..niente baci..si va a cena e si parla di molte cose tutte abbastanza a volo d'uccello, lei parla din profondità della sua famiglia dei problemi avuti con i suoi, e poi parliamo più che altro del lavoro visot che siamo colleghi.

Finita la cena mi dice che non vuole stare in mezzo alla gente e quindi ci spostiamo in un luogo isolato, una piazzetta con panchine, io mi siedo lei pure, ma nella panchina a fianco a distanza..

Qui si parla più di outfit, della serata, di quello che prova e dice che con me si trova bene a lavoro, che con l'outfit l'ho stupita ecc..Poi dice "adesso domanda clou della serata" "perchè sei single?" Non so sinceramente se abbia fatto uno shit test...

Fatto sta che rispondo, poi ci alziamo e nel camminare inizia a raccontare con dovizia di dettagli la sua ultima storia finita male, con l'ex che andava con lei e scopavano in spiaggia (detto da lei) mentre sentiva anche un altra..

Alla fine mi fa andare in auto con lei, parliamo del social, mi fa vedere sue foto, buttiamo li una seconda uscita e pare che le vada bene. Ma niente contatto fisico, molto schiva, irriverente a tratti e sinceramente di difficile inquadratura..

Forse visto che io me la sono tirata tanto prima di offrirle la cena vuole fare altrettanto e farmi sudare il bacio, o forse vado verso una friend zone..Comunque lei dice che è più matura delle sue coetanee anche perchè vive già da sola in affitto, però per molti versi risulta ancora acerba...

 

Ti sei fatto fregare di brutto e questo è successo perché per tutta la durata dell'interazione ti sei lasciato trasportare nel suo frame.
Ad esempio dal caffé-gelato che avevi proposto, le hai dato la libertà di switchare ad una cena al ristorante (e ci ha provato pure a scegliere un ristorante costoso).
Poi ti ha portato in un luogo isolato con il solo fine di avere una conferma.
Cercava la conferma che non ci avresti neppure provato, perché ti aveva già classificato come maschio innocuo.

Insomma ti ha solo scroccato la cena e si è divertita a fartela annusare per egoboostarsi e sentirsi desiderata.
Lei ha guadagnato attenzioni, cena e divertimento e tu ci hai perso solo tempo e soldi.

Il game è chiuso.
Spero che tu abbia capito i tuoi grossi errori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, fede_84 ha scritto:

Viene su whatsapp e le dico  che se la chiamo che risponda grazie...

Ma ti pare che può scrivere una cosa del genere a una ragazza con cui devi uscire senza passare per sfigato? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Il problema amico mio, è che mi sembri troppo serio

con l’ironia si può chiedere di tutto, anche un bacio, o quantomeno che venisse e stesse più vicino, a braccetto, qualche giochino divertente, tipo giocare a fare i fidanzati anche se non lo siete e questo da una grande libertà 

lo so, spesso le tipe sembrano tutte prese e poi quando arrivano hanno un frame spentino che smorza ogni voglia… bisogna fare un gran respiro e… attaccarsi alla minima possibilità di girare la serata in modo divertente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Non vi sembra di essere un po' troppo apocalittici?

Se adesso lui la invita di nuovo e lei accetta il gioco può continuare senza problemi, secondo me.

Ci sta che fra il fatto di essere colleghi e che era la prima volta che uscivano (credo, non ho letto tutto) ci fosse un po' di tensione da parte di lei (e per questo si teneva a distanza) e da parte di lui che è stato un po' passivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Dunque scusate ma se devi uscire con me da li a poco e ti chiamo dovresti rispondere...tanto più che dice "non posso" su whatsapp quindi vuol dire che aveva il cel in mano..WTF??? Mi ha urtato un pò...

Di solito agli appuntamenti io ho sempre dato il saluto iniziale con due baci alle ragazze e ci stavano senza problemi, anche perchè se c'era appuntamento vuol dire che un minimo di interesse c'era già..questa appena arrivata ha iniziato a scherzare come se fossimo in negozio senza darmi opportunità manco di avvicinarmi..

Comunque il giorno dopo ci siamo rivisti subito in negozio, e come se niente fosse tutta sorridente ha ripreso a scherzare, a prendere per i fondelli e a giocare...

Io li ho detto "comunque se quello era il tuo essere in tiro mi hai deluso...pensavo molto meglio..outift da rivedere"

Lei "eeh non volevo scioccarti.."

Io "Bè per scioccare me ti dovrai mettere di impegno...Facciamo cosi la prima l'ho vinta io..1-0 per me e palla al centro..ti dò la rivincita, vediamo se al prossimo farai meglio.."

Lei: "aaah allora alla prossima vorrà dire che ti dovrò lasciare di stucco"

In pratica li ho proposto un secondo appuntamento tramite una sfida e lei ha accettato..Certo se andrà come il primo senza bacio chiuderò la questione..

Stavolta niente cena, proporrò qualcosa al bar, e poi visto che non ama stare tra la gente la porterò in auto su una spiaggia..

Ricordando che con il suo ex andavano li a fare sesso, quindi il luogo dovrebbe stimolarla al meglio..

Il problema è che via chat queste 20 enni non hanno profondità rispondono a monosillabi. inoltre lei anche li scherza sempre..difficile creare un pò di tensione sessuale che sarebbe necessaria per preparare l'appuntamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Dunque scusate ma se devi uscire con me da li a poco e ti chiamo dovresti rispondere...tanto più che dice "non posso" su whatsapp quindi vuol dire che aveva il cel in mano..WTF??? Mi ha urtato un pò...

Amico mio sveglia, si vede che in quel momento non poteva parlare, che ne dici?

Avrà avuto vicino il fidanzato, o un corteggiatore, o la mamma, o chissà chi...

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses
20 minuti fa, fede_84 ha scritto:

In pratica li ho proposto un secondo appuntamento tramite una sfida e lei ha accettato..Certo se andrà come il primo senza bacio chiuderò la questione..

Stavolta niente cena, proporrò qualcosa al bar, e poi visto che non ama stare tra la gente la porterò in auto su una spiaggia..

Ricordando che con il suo ex andavano li a fare sesso, quindi il luogo dovrebbe stimolarla al meglio..

Il problema è che via chat queste 20 enni non hanno profondità rispondono a monosillabi. inoltre lei anche li scherza sempre..difficile creare un pò di tensione sessuale che sarebbe necessaria per preparare l'appuntamento..

Molto probabile che al secondo appuntamento lei si comporterà nello stesso identico modo: si terrà a distanza cercando di smontarti il frame.

Poi sei tu che devi decidere se vale la pena stare appresso alle solite follie femminili oppure andarti a cercare qualcuna che ha idea di quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...