Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

Miushkin
6 ore fa, fede_84 ha scritto:

Spero solo di non aver rovinato tutto magari affrettando forzando i tempi che evidentemente per lei sono più lunghi del previsto, forse perchè rimasta scottata dalla sua ultima storia, dove molto presa, ha poi scoperto che veniva tradita.

Ti giuro sembri me l’anno scorso. Ti fai problemi perché credi che stai affrettando i tempi quando invece è lei che sta giocando con te e quando te ne renderai conto sarà troppo tardi. Esci il prima possibile da questo mondo distorto di comprensione del femminile e di tutte le stronzate che ti dice se gli piacessi veramente si sarebbe sciolta in quei momenti con te.

“Evidentemente per lei sono più lunghi del previsto” 

Sono più lunghi del previsto CON TE. 
Alla sua età come minimo, da quando la conosci si è fatta mezzo paese. SVEGLIA SVEGLIA !!!

AZIONE

6 ore fa, fede_84 ha scritto:

siamo stati tutta la sera su una panchina a parlare

REAZIONE

6 ore fa, fede_84 ha scritto:

accelerare il viaggio di ritorno, voleva tornare a casa prima che iniziasse a piovere

Allora a parte i problemi di orario per lavoro etc. Tu credi davvero che una ragazza al quale piaci vuole tornare a casa il prima possibile? Avevo detto emozioni a vagonate, invece voi parlate troppo. È normale che si rompe la minchia e vuole tornare a casa…Perché??? Tu lo sai quanto è durato il primo appuntamento con l’ultima ragazza che ora è la mia LTR? Circa 10 ore. (19:00/05:00) di che stiamo parlando. 

6 ore fa, fede_84 ha scritto:

io li ho detto che mancava qualcosa, 

Lei: "scrivimelo su whatsapp, mandami un vocale e dimmelo.."

Io "è una cosa che non si può esprimere a parole.."

lei "aaah ho capito eh no ora non è il momento, poi ci sarà il momento per quello e altro eh.."

Io: "Ok ma se anche tu non sentissi questa mancanza non saresti qui in auto con me da 3 minuti.."

Poi comunque lei si è ritrattata attaccandosi alla portiera..

Io cio ho provato comunque spostandoli i capelli, ma lei "no Fede ti prego non è il momento.." 

Che fai verbalizzi un bacio? Anche se lo stai dicendo velatamente a che cazzo serve?

E COMUNQUE pure lei eh…madonna che cazzo gli hai chiesto di premere il pulsante per lanciare i missili sull’Ucraina? Un bacio di merda (magari non sa neanche baciare) mica gli cadono i denti!

Comunque tutto questo parlare non serve a niente, I baci non si sono mai dati cosi (ti giuro sembrano la stessa storia che è successa a me l’anno scorso). 

6 ore fa, fede_84 ha scritto:

Finalmente ha accettato contatto fisico, li ho lisciato i capelli, toccato dove ha il tatuaggio, e non si scansava

Dove ha Il tatuaggio? 
Comunque questo era il momento ideale per il bacio, I baci si prendono con energia maschile quasi “prepotentemente”.

 

6 ore fa, fede_84 ha scritto:

Ha ammesso che le piaccio in modo implicito, abbiamo fatto contatto fisico, e mi ha pure detto che ci sarà un terzo appuntamento..

Prendi con le pinze e verbalizza il meno possibile. Meno verbalizzare più azione!
Se continui con appuntamenti sulla panchina comunque la vedo difficile. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ragazzi su: easy! È una soap opera! Voglio vedere come va a finire anche se la tirano in lungo con troppe puntate

era palese lei all’inizio volesse andare con la sua x evitare proprio la situazione di lui che ci provava in auto, poi si è ricreduta, si vede si è resa conto anche lei fosse troppo strano con 2 auto, ma appunto lo ha stoppato nel provarci

è indecisa, cosa c’è di strano?

è indecisa solo con LUI? e vabbè oh

Modificato da nabu
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

In realtà siamo andati in un paesino appartato dove vi è anche la spiaggia,  e siamo andati subito là..Ma vi era gente e anche lei lo ha detto "qui c'è gente"

Io ho detto: "bè quei due staranno limonando..."

Lei: "Ah quindi vorresti farlo anche con me..(o una roba simile")

Io: "beh perchè non ci vedo niente di male..."

Lei: "(ridendo) eeeh ma te sei di fuori!"

Quindi già li mi aveva fatto capire che non era ancora momento...

Il tatuaggio c'è l'ha sulla clavicola destra vicino alla spalla, mi sono sporto su di lei e ci ho passato il dito girandoci attorno più volte e scendendo un poco e lei ha acconsentito..Di solito a questi livelli significa che è pronta per il bacio..

Poi ad un certo punto ha tirato fuori delle mentine offrendole anche a me, quelle che aromatizzano l'alito alla menta..

Però dicendo "eh non è per quello che pensi te eh.."

Quindi ci sta girando attorno per farmelo agoniare..

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Io penso che ci sia poco da provarci. Se neanche qui ti ha baciato, e sei alla seconda uscita serale, non penso sia interessata. Non vorrei che stesse accumulando materiale per ridere sulla cosa con le altre colleghe. 

Ad ogni modo a parte alcuni errori, che secondo me non hanno influito più di tanto, hai fatto quello che dovevi fare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Caro @fede_84 ...

Ho letto i tuoi ultimi aggiornamenti. Due settimane fa pensavo avessi perso il treno. A questo punto il suo modo di fare un po' spavaldo è un modo per proteggersi: avete comunque 20 anni di differenza, la cosa la intriga ma nel contempo potresti essere il primo 40enne con cui esce.

Io ancora mi stupisco di te. Forse pensi di dover rispettare i suoi tempi ma in realtà lei vorrebbe uscire con un uomo fatto e finito, con una certa esperienza e che non debba verbalizzare ogni cosa ... questo è veramente brutto, spezza la magia. In macchina dovevi sporti a baciarla mentre le accarezzavi la spalla!

Mi metto nei suoi panni... tu dici che te la sta facendo sudare? Secondo me lei aspetta un' AZIONE concreta da parte tua... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, fede_84 ha scritto:

Lei: "Ah quindi vorresti farlo anche con me..(o una roba simile")

Io: "beh perchè non ci vedo niente di male..."

Lei: "(ridendo) eeeh ma te sei di fuori!"

Quindi già li mi aveva fatto capire che non era ancora momento...

Mah, o sarò scemo io ma questa cosa è terribile. Mi sento male solo a leggerla.

Lei avverte il fatto che sei bisognoso e ti tratta da orsetto. 🧸 

9 ore fa, fede_84 ha scritto:

Il tatuaggio c'è l'ha sulla clavicola destra vicino alla spalla, mi sono sporto su di lei e ci ho passato il dito girandoci attorno più volte e scendendo un poco e lei ha acconsentito..Di solito a questi livelli significa che è pronta per il bacio..

Poi ad un certo punto ha tirato fuori delle mentine offrendole anche a me, quelle che aromatizzano l'alito alla menta..

Però dicendo "eh non è per quello che pensi te eh.."

Quindi ci sta girando attorno per farmelo agoniare

Eh, ce credo, se ogni volta le chiedi il permesso e glielo anticipi è normale che farà sempre così, ti ha in pugno e fa di te quello che vuole.

Hai provato a fare un ragionamento a parti invertite? Lei non ti farebbe mai capire che vuole baciarti, ne te ne farebbe avvertire il suo bisogno. Hai provato a pensare che potresti anche avere la possibilità di scelta migliore rispetto a lei? Magari una più bella, ricca e intelligente? Non le diresti poi: “Cosa ti fa credere che io voglia baciarti? Sto solo valutando come sei, perché voglio conoscerti meglio”.

E invece no, lei sceglie se torni a casa con le palle blu, lei sceglie se puoi provare a baciarla e lei sceglie se devi riaccompagnarla a casa o meno. 
 

Io queste verbalizzazioni le reputo cose inconcepibili in una fase di seduzione.

O ci ho fatto il radar ormai, che so che poi tutto quello che viene fuori è merda, oppure sono io che sono troppo fissato boh.

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

@fede_84 questa ragazza ti piace sul serio o è solo buon materiale per una scopata?

No perchè come ben dice @Nila questa è una di quelle che vuole essere portata con la manina e io leggerei queste sue asserzioni come una sorta di test .

esempio:

 

Lei: "Ah quindi vorresti farlo anche con me..(o una roba simile")

Tu: "no "

Oppure avresti potuto rigirarle il test con "voglio conoscerti prima meglio"

Purtroppo o per fortuna le ragazze di vent'anni sono tutte così fino ai 35 più o meno .

p.s quello che ti sta cercando di dire @Nilaè che questa vuole scopare ma non te lo dirà mai direttamente ne prenderà mai l'iniziativa , ricorda che come ben dice casanova "non permetterle mai di scegliere" e lo ben dice perchè se dovesse scegliere lei nella stragrande maggioranza dei casi è NO

 

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Dunque premesso che è una collega di lavoro, e anche la capo negozio che ha sui 30 anni sa che le piaccio e ci prende in giro con la sua amica, quindi in pratica la situazione è che ho solo da perderci...se me la prendo faccio il mio altrimenti verrò smerdato in tutto il negozio..

Tenete conto che l'amica con cui si confida, una donna sui 50 anni, è anche lei collega nostra!!!

Purtroppo ieri sera il momento c'è stato, subito dopo seduti sulla panchina ho fatto contatto fisico andando a vedere il suo tatuaggio piccolo sulla clavicola, lei c stava non si spostava.

Poi dopo ha stretto le gambe, ha abbassato la testa e con voce calda e bassa ha detto "mi devi dare il voto sull'outfit" Io quindi ho iniziato a descrivere il vestito passandole il dito sulla spalla e sul braccio, poi li ho spostato il braccio per vedere la borsetta..

Ma non ho continuato...come un idiota mi sono fatto influenzare da quello che aveva detto prima sulla spiaggia e mi sono tenuto, bastava spostarsi sul viso, dargli un voto ai capelli e passando il dito intorno alla bocca guardarla e baciarla!!!

Se è questo che voleva, temo sia game over, non avrò un altra chance, anche perchè vista la differenza di età a maggior ragione si aspettava decisione..

Io non volevo una scopata e via, era forse l'ultima chance di andare con una cosi giovane, ma al contempo matura e con interessi affini ai miei, volevo farci una frequentazione seria e penso anche lei...Poi vedendola tutti i giorni intorno mi ci ero affezionato tanto, e oggi sapendo che può essere finita sto malissimo...😢

 

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Classica one-itis da sovrainvestimento emotivo, purtroppo non poteva che andare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, fede_84 ha scritto:

e anche la capo negozio che ha sui 30 anni sa che le piaccio e ci prende in giro con la sua amica, quindi in pratica la situazione è che ho solo da perderci...se me la prendo faccio il mio altrimenti verrò smerdato in tutto il negozio..

Tenete conto che l'amica con cui si confida, una donna sui 50 anni, è anche lei collega nostra!!!

Male. Già provarci sul lavoro è potenzialmente deleterio, ma quando manca un qualsiasi barlume di discrezione in uno dei due o entrambi i soggetti coinvolti è una Caporetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...