fede_84 [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) Ieri sera si è scusata ok. Poi stamattina le ho scritto riguardo che ieri aveva detto che voleva parlarmi... Sapete cosa ha risposto? Okay. Che fai Ma che cazz??? Io risp: "sono in attesa..." Non può non capire che mi riferisco a quello che ha detto ieri...e lei: "di cosa?" Allora io "di andare in palestra.." Vedete appena tento di portarla verso l'argomento fa la finta tonta, idem quando aveva fissato l'appuntamento per martedi.. Per questo sto pensando che stia solo giocando a prendermi per i fondelli...magari all'inizio no, ma dopo il bacio mancato si..forse visto che il prossimo date sarebbe quello del bacio, non lo vuole fare perchè non vuole baciarmi.. Modificato 8 Settembre 2022 da fede_84
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Non hai capito che più le fai capire che ci tieni meno l'attrai e se non la caghi di pezza allora si avvicina lei? Se invece di abboccare all'amo che ti lancia (ovvero farti credere che ti deve parlare, che lei ha interesse per te e blablabla) tu ti facessi i cazzi tuoi è probabile che finalmente riusciresti a impostare le regole del gioco, riuscendo poi un giorno ad uscirci, limonartela e scopartela. Hai quasi 40 anni, la tua attrattiva è farle capire che di figa ne hai scopata a palate e che non sarà la prima scema di 20 anni a farti piegare in ginocchio per un po' di figa, ma è lei che deve convincerti che hai bisogno di scoparla. Finché le darai sempre prova che le stai dietro, lei sarà sempre soddisfatta e contenta pensando "In fondo sono una strafiga che volendo posso fargli fare quello che voglio". Toglile sta certezza e vedi che cambierà atteggiamento (dandotela) pur di riottenere questa conferma. Il gioco dell'attrazione consiste proprio in questo, se gliela dai vinta non è divertente per lei. mismpa7, fede_84 e Miushkin ha reagito a questo 3
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Aggiungo: quando dico impostare le regole del gioco significa semplicemente essere diretto e intraprendente. La inviti ad uscire, le cacci la lingua in bocca senza farti tanti problemi e se va bene trombate subito (o l'appuntamento successivo). Non vorrei che fraintendessi e ti mettessi a giocare ad una lunga sessione di scacchi sperando che poi te la dia... Cerca di arrivare al sodo senza che passino le ere (anche aspettare troppo è segnale di essere disperati e bisognosi, la merce preziosa è altamente di valore perché la vogliono in tanti e quindi è difficilmente reperibile). Miushkin ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 22 ore fa, fede_84 ha scritto: Esco e..non c'è!! Chiamo e non risponde...Incazzato nero monto in macchina e me ne vado, poteva almeno scrivermi.. è qui che sbagli, sei troppo serio te l’ho già detto, scrivi quasi sempre che ti incazzi non devi incazzarti… altrimenti sembrate già sposati quando ormai non ci si sopporta più… la telefonata ci sta, anche se poi non ha risposto, ma se rispondeva potevi dire tranquillo: “embeh che fine hai fatto? mi hai fatto rivivere quando da piccolo mia mamma mi dimenticava al supermercato haha” Domandati sempre come puoi girare qualunque situazione in modo divertente (lo so alle volte è difficile) e appena ne hai l’occasione fai il maiale il tuo obiettivo ricordati che è farci il maiale, non tramutarla nell’anima gemella perfetta cristo, se sprofondi in queste dinamiche di sicuro non ci riesci… deve scivolarti tutto addosso fino a raggiungere l’obiettivo, e raggiungerlo più volte se possibile le serve un punto di riferimento, un cazzo duro sul quale potersi aggrappare, non una checca isterica….. dai che tifiamo tutti per te/voi porcam@#&a! Miushkin, mismpa7, fede_84 e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
fede_84 [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) Stasera lei era di festa, all'uscita del negozio sento notifica di messaggio..mi manda foto della mia auto parcheggiata...non sapendo se scherzava e quindi se ne sarebbe andata non rispondo... Esco dopo un minuto e vedo la sua auto che se ne va...ahahah Meno male che non ho risposto penso..avrei fatto una figura di merda...poi mi telefona...e mi dice che era tutto spento e è andata via, io li ho detto che l'ho vista ma vabbè... Poi mi chiede l'orario di domani mio, le dico che sono di festa, lei mi dice il suo e poi mi dice "ci si aggiorna.." di solito questa frase la usava in passato quando si fissava gli appuntamenti... Adesso le scrivo e provo a fissare un date per domani sera...o la va o la spacca.. PS: con un pò di ironia le ho chiesto se le sono sufficienti 8 ore per prepararsi ad una uscita (esce dal lavoro alle 13:30)...Poi le ho detto per domani alle 21:30. Ha risposto: ti faccio sapere.. Non ci resta che pregare..ahahah Modificato 8 Settembre 2022 da fede_84 bass_97 e nabu ha reagito a questo 2
fede_84 [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 (modificato) Niente uscita serale...mi scrive che non può (domani mattina in effetti entra presto a lavoro) ma mi propone un aperitivo.. Le dico che viene lei da me perchè ho poco preavviso (mezz'ora). Vestita di tutto punto con pantaloni neri con strappi e cannottiera dorata scollata. Appena arriva esce di macchina e tutta scherzosa stavolta cerca contatto fisico, mi viene e mi si butta addosso facendo per spingermi via...Io l'abbraccio e le metto il braccio sulla spalla parlandole all'orecchio.. Ma poi la serata va male..è poco propositiva e risponde in modo telegrafico rispetto alle altre uscite.. Poi ci spostiamo sulla panchina, provo a vertere sull 'argomento ma non è aria, ogni volta che mi avvicino si ritrae, stavolta sento proprio che non c'è feeling..non so perchè forse perchè è un uscita diurna.. Provo metterle il braccio sulla spalla quando ci siamo alzati dal bar e lei se lo toglie facendomi sentire anche in imbarazzo.. Se provo per andare a baciarla vedo che comunque con il corpo si tira indietro quindi non ci ho mai provato.. Sulla panchina le ho detto che dovevo darle una cosa ma che non doveva vedere, li volevo dire di chiudere gli occhi ma lei mi ha anticipato girandosi dall'altra parte per non vederee... Ha accettato scenari futuri, ha detto che una volta la inviterò a mangiare la mia pizza cosi non la mangia surgelata, ma non vi era feeling..boh.. Se provavo eye contact "diceva ho capito a costa stai pensando te.." e si spostava...come se l'episodio del mancato bacio non fosse mai accaduto tra l'altro... Mi ha pure fatto una foto (mi sono tagliato i capelli) per mandarla alla sua amica confidente.. Non vorrei che facesse tutto questo giusto per pavoneggiarsi che riesce a mettere sotto un 38enne. Modificato 9 Settembre 2022 da fede_84
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 NEXT. Mettiti l'anima in pace e lasciala perdere. Fossi in te anche se poi le ti venisse dietro, la eviterei comunque salvo magicamente sia lei a ficcarti la lingua in bocca. Ma se ti invitasse ad uscire e altre cazzate io rifiuterei in blocco, almeno per un paio di mesetti buoni (se non per sempre). Mi sembra una situazione ormai compromessa e per rispondere al titolo del thread: sì, sta giocando. fede_84 e nabu ha reagito a questo 2
nabu [Partecipante] 310 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 (modificato) 🤦♂️ non lo so, mi pare tutto un poco macchinoso ma non ero lì a vedere quindi boh, una bella pausa / freeze direi che è d’obbligo, così se stesse giocando tra l’altro non ha più niente da giocare, stazzzoccc hemmm Modificato 9 Settembre 2022 da nabu bass_97 ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 1 ora fa, fede_84 ha scritto: Non vorrei che facesse tutto questo giusto per pavoneggiarsi che riesce a mettere sotto un 38enne. È così. Te l'ho già scritto prima.
Aeon [Élite] 1328 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 1 ora fa, fede_84 ha scritto: Non vorrei che facesse tutto questo giusto per pavoneggiarsi che riesce a mettere sotto un 38enne. Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra abbastanza palese. La vera domanda è come è possibile che dopo tutte queste sue pantomime da disagiata tu non ti sia ancora rotto il cazzo e non l'abbia ancora mandata a fanculo. bass_97 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati