Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Altra cosa importante, quando in auto li ho detto che mancava qualcosa, subito non capiva...quando li ho detto che è una cosa che non si può spiegare o dire, allora ha capito

"aaahh ora ho capito, per quello ci sarà tempo, per quello e per tutto il resto..."

Quindi se qui era seria, quando poi dopo ci ho provato lo stesso facendo la mossa di spostarle i capelli, potrebbe aver decretato il game over, non il non averci provato sulla panchina, ma l'averci provato in auto quando lei ancora non voleva...

Mi rimarrà per sempre il dubbio, l'unica che lo sa è l'amica, ma non glielo chiederò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Vabbè mica è finita, il brodo si allunga ma mica è già evaporato, anzi magari più la tiri in lungo più il desiderio cresce

Però può andarti male se nel frattempo trova un mandingo coetaneo che te la ciula

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Hai ragione...oggi andando a lavoro aria pesantissima e mood sottoterra, inoltre stesso orario entrate e uscita insieme..

Entro e non vi è come al solito lei che mi prende in giro, è in cassa, passo davanti e la saluto con un buongiorno, lei risponde al saluto con sguardo sornione.

Dopo la incontro nel corridoio e passando i dice "dopo dobbiamo parlare"

Dopo due ore passata in cassa con lei davanti e di fronte a me, manco a farlo apposta, io con aria serissima e lei pure con uno sguardo che pareva essergli morto il gatto oggi stesso.

Ci vediamo al box, "guarda in realtà avevo scritto il mess ma poi è rimasto in canna e non te l'ho inviato.."

Lei sorridendo "mi avevi scritto che stronza che sono.."

"Io Bè quello no, ma certamente non ci sono rimasto bene.."

Lei "è che non me l'aspettavo.."

Insomma è venuta lei a parlare e ha ammesso che è stata un pò stronza, quindi il mini freeze che ho attuato per due giorni li ha tolto certezze e nella paura di avermi perso si è smossa venendo lei..

Poi all'uscita mi ha addirittura aspettato 10 minuti in auto per darmi il passaggio, voleva sapere il voto che li avrei dato all'outift della sera e che era rimasto in sospeso e so che lei ci tiene molto..

In auto gliel'ho detto, e mi ha detto che andrà in questi giorni a fare la frangetta, come richiesto da me come tocco finale del look...

Gli piaccio molto questo è palese...adesso in chat preparerò il terreno per la terza uscita, e stavolta zero scuse: o gli chiederò con una scusa di chiudere gli occhi e la bacierò, oppure stavolta il dito lo passerò anche sul viso e poi la bacierò

To be continued...

Modificato da fede_84
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
4 ore fa, fede_84 ha scritto:

gli chiederò con una scusa di chiudere gli occhi e la bacierò, oppure stavolta il dito lo passerò anche sul viso e poi la bacierò

Sei un romantico!

Dai, sembrava tutto perduto ma perché quì noi un po' siamo cinici e un po' tendiamo a non dare false speranze. 

Adesso ... deciso! Vai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, fede_84 ha scritto:

Hai ragione...oggi andando a lavoro aria pesantissima e mood sottoterra, inoltre stesso orario entrate e uscita insieme..

Entro e non vi è come al solito lei che mi prende in giro, è in cassa, passo davanti e la saluto con un buongiorno, lei risponde al saluto con sguardo sornione.

Dopo la incontro nel corridoio e passando i dice "dopo dobbiamo parlare"

Dopo due ore passata in cassa con lei davanti e di fronte a me, manco a farlo apposta, io con aria serissima e lei pure con uno sguardo che pareva essergli morto il gatto oggi stesso.

Ci vediamo al box, "guarda in realtà avevo scritto il mess ma poi è rimasto in canna e non te l'ho inviato.."

Lei sorridendo "mi avevi scritto che stronza che sono.."

"Io Bè quello no, ma certamente non ci sono rimasto bene.."

Lei "è che non me l'aspettavo.."

Insomma è venuta lei a parlare e ha ammesso che è stata un pò stronza, quindi il mini freeze che ho attuato per due giorni li ha tolto certezze e nella paura di avermi perso si è smossa venendo lei..

Poi all'uscita mi ha addirittura aspettato 10 minuti in auto per darmi il passaggio, voleva sapere il voto che li avrei dato all'outift della sera e che era rimasto in sospeso e so che lei ci tiene molto..

In auto gliel'ho detto, e mi ha detto che andrà in questi giorni a fare la frangetta, come richiesto da me come tocco finale del look...

Gli piaccio molto questo è palese...adesso in chat preparerò il terreno per la terza uscita, e stavolta zero scuse: o gli chiederò con una scusa di chiudere gli occhi e la bacierò, oppure stavolta il dito lo passerò anche sul viso e poi la bacierò

To be continued...

 

 

povero illuso... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

IMHO, sta soltanto testando il suo potere sul mondo. E lo sta facendo con danno a carico tuo.

Adesso penserà che può mettere sotto tutti i 40enni che le capitano a tiro, come ha fatto con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Secondo me ci tieni troppo, a livello mentale mi sembri davvero troppo coinvolto e non hai ancora ragione per esserlo visto che non avete manco scopato (anche fosse non ne avresti comunque ragione). Fossi in te mi concentrerei su altre donne, così ti vivi con più leggerezza il rapporto che stai costruendo con lei (e arrivare al bacio e scopare non richiederebbero per te chissà quale investimento emotivo), in automatico la faresti scendere dal piedistallo e l'attrarresti. Mi sembri il genere di persona che quando vuole una ragazza ci si ossessiona un po', se riconosci di avere questa caratteristica impara a saperla gestire

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
16 ore fa, nabu ha scritto:

Minkia che negativi che siete, un po’ di romanticismo su!

"Il romanticismo deve morire" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Comunque lei sta giocando con te, stai rischiando una one-itis pesantissima e anzi ormai fatico a vedere un outcome diverso. Hai investito troppe energie emotive e mentali, hai agito poco e ora senti di dover essere "ripagato".

Lei a 21 anni è sgamata e ha capito subito la questione, fidati che con uno che le piace non si sarebbe mai permessa di fare certe scenette

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...