Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84

Si scoprirà quando avremo fatto la terza uscita se ha ragione paolino21...

Per il bacio mancato li ho detto che è un episodio che si può ritenere chiuso e lei ha detto non che non voleva, ma che non era il luogo e forse anche il momento adatto..facendomi capire che forse se lo aspettava quando eravamo sulla panchina.

Inoltre le ho quasi palesato i miei sentimenti, visto che le ho detto che non vorrei ferirla o farla soffrire..

Quando le ho detto cosi, la sera stessa mi ha telefonato e siamo stati un pò a parlare, poi siamo passati in chat e mi ha mandato foto sue, con la frangia che sa che a me piace...

Ieri sera mi mandava foto scattate sul momento sul letto in intimo di pizzo nero, e io li mandavo foto mie dove mostravo il mio fisico..Ha iniziato a mettere reaction come fiamme, e cuori..

Ora potrebbe anche giocare, ma mi sembrerebbe strano visto che la situazione va avanti da due mesi..Una volta fuori dal negozio mi ha aspettato in auto per 40 minuti, dicasi 40..

Se non fosse interessata realmente non penso che potesse fare tutto questo...sarebbe una con seri problemi...

Devo solo decidere quando proporre l'appuntamento dove le dirò che la bacerò..volevo far passare qualche tempo dall'ultimo finito con il mancato bacio, la prossima settimana martedi o venerdi penso sia quelli giusti...

Se poi neanche in questo succederà nulla e mi eviterà, farò io il game over..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Nel dubbio portale anche un mazzo di rose, l'importante è che in mezzo alle rose ci metti il pisello 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Sicuramente è interessata, non ci piove

bisogna sempre solo ricordarsi che “la donna è mobile, qual piuma al vento”

x il bacio percepisco un po’ troppa aspettativa, pigliala con leggerezza, chissenefrega, se non la baci oggi ci riuscirai domani, la vedi che ha un picco emozionale durante una bella chiacchierata? Baciala. Si scansa? Dille aaah maledette mosche rovinano tutto, facendo con la mano come ce ne fosse stata una tra voi due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
22 minuti fa, nabu ha scritto:

Sicuramente è interessata, non ci piove

bisogna sempre solo ricordarsi che “la donna è mobile, qual piuma al vento”

x il bacio percepisco un po’ troppa aspettativa, pigliala con leggerezza, chissenefrega, se non la baci oggi ci riuscirai domani, la vedi che ha un picco emozionale durante una bella chiacchierata? Baciala. Si scansa? Dille aaah maledette mosche rovinano tutto, facendo con la mano come ce ne fosse stata una tra voi due

 

Questi forse sono i consigli che vorresti sentirti dire, o ti è capitata una situazione simile e speri per lui in un esito diverso non so...

Fatto sta che mancano proprio le basi qui, perché continuate a illudere questo ragazzo? Oltretutto qualora la baciasse, non avrebbe risolto nulla e anzi accelererà ancor di più la one-itis in cui sta scivolando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Quali sarebbero le basi? Che non gliel’ha data al primo appuntamento?

La mia ltr è partita similmente e ci vogliamo ancora bene dopo 20 anni, alcune han proprio bisogno di tempo x costruire comfort

certo la SOLA è sempre dietro l’angolo, ma questo lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
Adesso, nabu ha scritto:

Quali sarebbero le basi? Che non gliel’ha data al primo appuntamento?

La mia ltr è partita similmente e ci vogliamo ancora bene dopo 20 anni, alcune han proprio bisogno di tempo x costruire comfort

certo la SOLA è sempre dietro l’angolo, ma questo lo sa

Le basi che mancano sono le sue, come gestire lui l'interazione, il date...

Finora lui è stati solo sballottato di qua e di là, in maniera passiva. Le mosse le fa tutte lei.

Ok riportare l'esempio della tua LTR, ma è appunto un esempio, potrei farne decine che provano il contrario. Non si fa la teoria su un singolo caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu
1 ora fa, Crossguild ha scritto:

Le basi che mancano sono le sue, come gestire lui l'interazione, il date...

Finora lui è stati solo sballottato di qua e di là, in maniera passiva. Le mosse le fa tutte lei.

Ok riportare l'esempio della tua LTR, ma è appunto un esempio, potrei farne decine che provano il contrario. Non si fa la teoria su un singolo caso

 

Si lo percepisco pure io che effettivamente è un po’ sottone, con sta fissa poi di fare tutto via whatsapp, ora ci manca che x davvero debba pure verbalizzarle con un mex “senti ora facciamo la 3a uscita che ti bacio🤦‍♂️ Spero davvero non faccia così

però se questa davvero si è presa x lui gli perdonerà tutti gli errori e quando x lei i tempi saran giusti gliela molla

certo sta guidando lei, praticamente, ma credo che o così o niente🤷‍♂️
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
1 minuto fa, nabu ha scritto:

Si lo percepisco pure io che effettivamente è un po’ sottone, con sta fissa poi di fare tutto via whatsapp, ora ci manca che x davvero debba pure verbalizzarle con un mex “senti ora facciamo la 3a uscita che ti bacio🤦‍♂️ Spero davvero non faccia così

però se questa davvero si è presa x lui gli perdonerà tutti gli errori e quando x lei i tempi saran giusti gliela molla

certo sta guidando lei, praticamente, ma credo che o così o niente🤷‍♂️
 

Se gliela dà per davvero dopo tutto sto teatrino i casi sono due: o lei è una cessa disperata, o lui è un figo ed il suo prototipo.

Ciò non toglie che per la sua (di lui) esperienza è bene che impari ad essere meno moscio e meno passivo, altrimenti si accontenterà se va bene delle briciole. Tanto più che emotivamente investe 100, quindi nemmeno se le scopa senza sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...