Vai al contenuto

Evoluzione naturale


plo_mo_

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 minuti fa, paolino21 ha scritto:

 

Tu non devi spaccare proprio niente, questa cosa della rivalsa è una scemenza che ha costruito la tua testa. E una volta che hai spaccato che fai? Ti guardi allo specchio e ti fai un applauso?

Le persone non se ne fregano nulla di te.

Però la scelta non deve essere dettata dalla rivalsa, o dal dimostrare qualcosa a qualcuno o bla bla bla.

 

 

il desiderio di rivalsa ti viene inculcato , è l'ennesimo modo che hanno per manipolarti...

ma rivalsa di cosa?!

c'e vera rivalsa solo se diventi presidente degli STATI UNITI...

QUESTA DEL PRESIDENTE è UN LIVELLO AVANZATO... PERCHè TUTTI VOGLIONO DIVENTARE PRESIDENTE

LO DIC E ANCHE NEFFA....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

c'e vera rivalsa solo se diventi presidente degli STATI UNITI...

QUESTA DEL PRESIDENTE è UN LIVELLO AVANZATO... PERCHè TUTTI VOGLIONO DIVENTARE PRESIDENTE

IMHO per soddisfare il livello di rivalsa basta una cosa banalissima che vogliono tutti e non ha quasi nessuno ==> la Ferrari. Che è molto più semplice da ottenere rispetto a diventare Presidente degli States.

Ma il problema poi rimane lo stesso, una volta che hai preso la Ferrari e hai sgommato in faccia alle persone che ti avevano fatto soffrire, sì godi i primi 5 minuti, ma poi cosa ti rimane dentro? Niente. Non sarà l'oggetto a cancellare ciò che hai subito, non c'è un modo di bilanciarlo.  Per questo bisogna concentrarsi sul vivere la propria vita invece di lavorare 30 anni col sangue per ripagare un torto di uno che ti ha deriso davanti a quella che ti piaceva alle scuole medie tot anni prima. Quello manco si ricorda come ti chiami e magari come sport "mangia frittini davanti alle partite di calcio" come direbbe @gelsomino.

Le americanate dove il protagonista si fa il mazzo e poi finalmente sconfigge il bullo lasciamole ai film.

 

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
26 minuti fa, paolino21 ha scritto:

IMHO per soddisfare il livello di rivalsa basta una cosa banalissima che vogliono tutti e non ha quasi nessuno ==> la Ferrari. Che è molto più semplice da ottenere rispetto a diventare Presidente degli States.

l'ho scritto nel post è un livello avanzato questo....

è un livello molto molto molto avanti...

ovvero, ne scrivo due parole, dopo chi vuole approfondisca...

il "diventare presidente USA" è IL CLASSICO SOGNO AMERICANO...

TUTTI VOGLIONO DIVENTAR EPRESIDENTE AMERICANO, E QUALCUNO CI RIESCE...

praticamente ti sei astratto dalla massa tra i quali quelli verso cui provi sentimento di rivalsa, e ne usi  le sue ossessioni per metterglielo al culo.

ma questo è un livello talmente avanzato...

talmente over the cloud...

che anche io che sono un patitto dellanalisi, quando ci provo faccio decine e decine d'errori,

e certe volte non c'è nemmeno il modo di fare la cosa giusta, la frase giusta, l'automatismo giusto,

noooo, c'è solo delle opzioni/scelte obbligate di fare la cosa meno sbagliata,

tu @paolino21 , dici che il tizio , la tizia magari manco se ne ricordano,

poi ti ci ritrovi faccia a faccia e diventa una aprtita di holdem, carte sul tavolo, le tue carte in amno, le loro, e le loro faccie, d apoker...

e magari quelllo che non si doveva ricordare  e tu ti ci eri fatto film su film quest avolt ainvece ti provoca, vuole la tua reazione, vuole il sangue,

vuole dissanguarti emotivamente,,, e tu non te l'aspettavi e che cazzo fai?!?

SHOwdown... tutto verrà svelato..tutto verra compiuto....

a che punto siamo nella mano...

o cazzo,,,, avrei potuto farmi fare pompe da quella porcona arrapata della mia coinquilina ,,,

e invece no... sono un in campo di battaglia emotiva,,, e sono nudo... 

tutte le mie convinzioni, polverizzate, che cazzo ho vissuto a fare?!?

il mio tempo è finito adesso...... mi hanno fregato.. hanno continuato a manipolarmi in maniera silente per tutto questo tempo,

non ho imparato un cazzo.........

ECCO ORA QUALCUNO FINALMENTE CAPIRA' LA SCENA FINALE DI CERA UNA VOLT AIN AMERICA QUANDO 

DOPO CHE WOODS GRIDA IN FACCIA A DE NIRO CHE LUI è STATO CATTIVO , DE NIRO , 

SE NE VA E LO LASCIA COME UN SALAME... COME SE NE SONO ANDATE LE SUE GIORNATE,

QUELLE IN CUI , LO DICE A MOO, "EHI NOODLES..COSA HAI FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI''?!?!?"...

SONO ANDATO A LETTO PRESTO...

A LETTO PRESTO... 

NESSUN RIMPIANTO,NESSUN DOLORE..

 

Modificato da gelsomino
CAMBIATO VIDEO
Link al commento
Condividi su altri siti

plo_mo_
Inviato (modificato)

Forse mi sono espresso male.E l’insonnia alle 2AM non ha aiutato neanche troppo.

Sinceramente non avevo minimamente pensato all’adolescenza/bulletti chemihannoresolavitadifficile/cosebruttedelpassato. Anche perché l’adolescenza neanche l’ho vissuta a Roma (si sono di Roma non di un paesino con i vecchietti che giocano a briscola).

Ed è proprio per questo punto che vorrei vivermela. E il termine “rivalsa” che ho usato ieri non era proprio adatto. Semplicemente ora che finalmente sono qua e ho acquisito consapevolezza vorrei finalmente vivermi come si deve Roma non essendomela mai vissuta normalmente per motivi vari (tra cui la mia introversione totale).

E se poi non dovesse piacermi non ho alcuna pistola puntata per rimanervi :)

Modificato da plo_mo_
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 ore fa, plo_mo_ ha scritto:

sono di Roma non di un paesino con i vecchietti che giocano a briscola).

Con tutto il rispetto,

ITALIA MILANO E BASTA!

uNICA CITTà EUROPEA D italia è MILANO, ROMA è STRUTTURATA TROPPO SUI QUARTIERI,

CERTO SE POI SI HA ACCHEFARE CON QUELLI DI OSTIA O FREGENE,

O LE fighe accaldate che salgono del sud coi pulma e che andate a raccattare a pizza tiburtina e glie rompete la fica,

perchè è quello che sognano da quando hanno incominciato ad aver eil mestruio,

andare in citta e prendere bastone di nascosto dalla mamma e dal pappa e dal merlo paesano

che poi se la sposa e se la campa a fica appassita,

certo allora si, ROMA CAPUT MUNDI.

 

Modificato da gelsomino
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plo_mo_
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

Con tutto il rispetto,

ITALIA MILANO E BASTA!

uNICA CITTà EUROPEA D italia è MILANO, ROMA è STRUTTURATA TROPPO SUI QUARTIERI,

CERTO SE POI SI HA ACCHEFARE CON QUELLI DI OSTIA O FREGENE,

O LE fighe accaldate che salgono del sud coi pulma e che andate a raccattare a pizza tiburtina e glie rompete la fica,

perchè è quello che sognano da quando hanno incominciato ad aver eil mestruio,

andare in citta e prendere bastone di nascosto dalla mamma e dal pappa e dal merlo paesano

che poi se la sposa e se la campa a fica appassita,

certo allora si, ROMA CAPUT MUNDI.

 

Roma nord!

Ma tanto alla fine quartieri e quartieri, città e città le femmine vogliono solo una cosa.
Non cambia un cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
plo_mo_
Il 16/8/2022 at 01:37, plo_mo_ ha scritto:

Buonasera players

Come state, spero tutto bene :)

Ho una questione a cui ho già trovato una soluzione. Forse per qualche oscura parte dentro di me sto cercando un’ulteriore conferma da qualche guru in questo forum. Ma vabbè spariamo.

Sono stato in Erasmus per circa 5 mesi, tornato in patria italiana da 2. Prima di questa meravigliosa esperienza ero tutt’altra persona e ne sono tornato con una totale e diversa visione della vita, delle femmine e in particolare su chi sono io e su quello che voglio da quest’esistenza.

Potete già immaginare quale sia la questione. Tornato in patria, tranne per un paio di piacevoli eccezioni, ho trovato tutto totalmente e noiosamente identico. Amicizie, contesto, il mio cane eccetera eccetera eccetera. Solita e pallosa storia.
Sottolineo amicizie. Trovo al momento i miei soliti amici limitanti al mio percorso, tant’è che ho notato di essere fermo a livello di crescita personale (nonché regredito) da quando ho ripreso a frequentarli. 
 

Ed è qui che sorge il mio dubbio. Penso che sia possibile proseguire la mia crescita anche all’interno del mio vecchio gruppo, ma non posso fare a meno di avvertire a livello emotivo una serie di sensazioni negative quando mi ci trovo. E allo stesso tempo penso che la soluzione giusta nei miei confronti sia  quella di premere quel pulsante di reset.

Ascolto ogni disparato parere :)

 

Comunque direte sticazzi ma alla fine la mia crescita la sto facendo indipendentemente dalle amicizie che ho intorno. 

Cosi tanto per aggiornarvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...