Vai al contenuto

[B-day] Last day, te lo stai perdendo!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC
Ciao Amico!!!

Prenditi un minuto per leggere questo: è molto importante per te!

Oggi è il mio compleanno e anche il giorno di pubblicazione di From Zero To Hero!!!

Doppia festa quindi!!!

Tra poche ore l’ebook di From Zero To Hero sarà disponibile per la lettura!!!

ATTENZIONE: Fino alle 21 di stasera, sarà ancora possibile utilizzare lo sconto prevendita!!!

>>> Scopri From Zero to Hero e Agoghé

All’alba dei miei 37 anni, sono felice dell’anno che è passato…

È stato un anno molto intenso per me, in cui ho finito di scrivere From Zero To Hero, un libro che mi frullava in testa da circa 9 anni

Ho creato Agoghé, un programma sullo sviluppo della forza interiore, che mi ha aiutato e ha aiutato molti a superare i momenti difficili.

È stato un anno in cui qualcuno mi ha lasciato, in cui ho sofferto, in cui ho lottato con le unghie e con i denti e anche mettendoci il massimo dell’impegno a volte ho raccolto solo polvere…

Ma è questa la vita, non sempre va come desideriamo, però ci insegna sempre qualcosa!!!

Nel giorno del mio compleanno, voglio augurarti di raggiungere i tuoi sogni godendoti tutto il viaggio, senza avere la smania di arrivare!

E non preoccuparti dei momenti difficili e delle battute d’arresto, sono lì solo per darti la possibilità di dimostrare a te stesso e agli altri quanto vali!

Ti auguro di scoprire la tua unicità e di non perderti nell’omologazione.

Ti auguro la compagnia di amici fidati e di persone che ti vogliono bene! 

E infine ti auguro di guardare nello specchio e di vedere il tuo Eroe, ma allo stesso tempo di non considerarti mai arrivato!

Oggi è il mio compleanno e se vuoi festeggiare insieme a me e realizzare un mio desiderio, mi piacerebbe che tu leggessi il mio libro From Zero To Hero e partecipassi al mio programma Agoghé

Non è solo per i soldi e la gratificazione che da essi deriva ( anche se ovviamente sono importanti per permettermi di continuare a scrivere e creare) ma perché sogno che un giorno, mentre sono seduto in un caffè, tu ti avvicini, mi saluti e mi dici che grazie alle mie idee e ai miei esercizi la tua vita è profondamente migliorata!!!

Questo sarebbe il regalo più bello che io possa ricevere!

Spero di leggere presto la tua storia di successo, intanto ti aspetto con From Zero To Hero e all’interno del percorso Agoghé 

>>>Ultimo giorno per From Zero To Hero e Agoghé

Al tuo potere dell' Eroe 
Antonio R.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...