TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Sono 5 giorni che sto uscendo con una ragazza. C’è stato solo un k-close al momento. Sto però notando che a fare la parte dell’interessato sono sempre io. Ogni mattina sono io a iniziare una conversazione su whatsapp. Oggi per esperimento non l’ho contattata e lei manco per il cazzo. Siccome credo che le relazioni non debbano essere a senso unico…e non voglio fare il sottone. Che fareste? Continuare a non farsi sentire è la mossa giusta?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 (modificato) 10 minuti fa, TARAS88 ha scritto: Sono 5 giorni che sto uscendo con una ragazza. C’è stato solo un k-close al momento. Sto però notando che a fare la parte dell’interessato sono sempre io. Ogni mattina sono io a iniziare una conversazione su whatsapp. Oggi per esperimento non l’ho contattata e lei manco per il cazzo. Siccome credo che le relazioni non debbano essere a senso unico…e non voglio fare il sottone. Che fareste? Continuare a non farsi sentire è la mossa giusta? Niente , altro punto a favore di @leavingmyheart... LUi la bacia e non la chiava e lei sparisce... Modificato 18 Agosto 2022 da gelsomino
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 19 minuti fa, TARAS88 ha scritto: Sono 5 giorni che sto uscendo con una ragazza. C’è stato solo un k-close al momento. Sto però notando che a fare la parte dell’interessato sono sempre io. Ogni mattina sono io a iniziare una conversazione su whatsapp. Oggi per esperimento non l’ho contattata e lei manco per il cazzo. Siccome credo che le relazioni non debbano essere a senso unico…e non voglio fare il sottone. Che fareste? Continuare a non farsi sentire è la mossa giusta? Non esiste "la mossa giusta", a mio parere. Sinceramente, ho letto solo qui dentro che se baci senza chiavarla subito allora poi ciaone e se ne va. Anche se probabilmente succede, non lo so. In ogni caso avere qualcos'altro a cui dedicare la propria attenzione paga, piuttosto che star lì con l'ansia di scrivere, non scrivere, m'ama non m'ama, m'eladà non m'eladà. Per davvero, però. Non "far finta di" E, comunque, le relazioni non sono a senso unico, ok. Che relazione avresti con questa, di grazia? 5 giorni che uscite. Come on. Fhope96 ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Agosto 2022 Autore Inviato 18 Agosto 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: Niente , altro punto a favore di @leavingmyheart... LUi la bacia e non la chiava e lei sparisce... Ci ho provato la prima sera ma nulla. Si è rifiutata. Le volte successive ci siamo visti solo per andare a mare di giorno perché lei lavorava
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 (modificato) 10 minuti fa, TARAS88 ha scritto: Ci ho provato la prima sera ma nulla. Si è rifiutata. Le volte successive ci siamo visti solo per andare a mare di giorno perché lei lavorava un giorno parleremop della teoria neuromuscolare applicata ala fica, in particolare ai salti eccessivi neuromuscolari Modificato 18 Agosto 2022 da gelsomino
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Agosto 2022 Autore Inviato 18 Agosto 2022 50 minuti fa, gelsomino ha scritto: un giorno parleremop della teoria neuromuscolare applicata ala fica, in particolare ai salti eccessivi neuromuscolari Non ho compreso
NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Cambia completamente mood (tipo di apparire dal vivo e su chat), vedi come si comporta, se rimane sorpresa funzionerà. Comunque non è il tipo di ragazza a cui devi dedicare tempo
Messaggi raccomandati