Vai al contenuto

immaginarsi le hb NUDE


GREZZ

Messaggi raccomandati

GREZZ

aloha

c'è un mio amico natural che mi ha rivelato che quando vede una bella ragazza (e si appresta a provarci) se la vede sempre nuda e si immagina come potrebbe scoparsela e cosa farebbe lei

ora non credo mi stesse prendendo in giro perchè prima di tutto, dopo avermi detto questo l'ho perculato io per 10minuti (guarda, guarda, arriva quella, infilati il preservativo!) e in secondo luogo lui era nella modalità seria e all'interno di essa in genere non spara cazzate

che dite, può essere produttivo o controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Imho è controproducente. Rischi di emozionarti troppo, di metterla sul piedistallo ("wow che culo, cosa le farei...", "accidenti, quella porta la quarta!") e finire per fare la figura del AFC.

Per un segaiolo può essere producente, per un PUA no.

Piuttosto, se vuoi fare esercizi di visualizzazione, immaginati la ragazza seduta sul cesso che sta facendo i suoi bisogni... Vedrai che la paura del suo giudizio va via di colpo! (non mi ricordo chi aveva detto questa tecnica, cmq era sicuramente un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo argomento potresti scatenare una guerra di religione! :D

Sicuramente comunicare sexual state subito funziona o meno a seconda della coerenza con il resto del tuo comportamento.

Fingere disinteresse funziona per chi è capace di seguire i metodi indirect (io non riesco, e ne ho già scritto a vagonate) e soprattutto a chi è in grado ad un certo punto avanzato dell'interazione di passare in qualche modo a comunicare interesse sessuale senza averlo fatto prima e senza far incazzare la HB. Il mio scoglio appunto è in quella transizione, prova e riprova trovo molto più semplice e efficace comunicarla subito.

Immaginarsela nuda non è l'unico modo, si può anche verbalizzare la cosa in modo ironico (ho già scritto che a volte quando la HB mi chiede "cosa stai pensando?" rispondo "ti sto immaginando nuda").

Quindi la risposta secca alla tua domanda è la solita: PROVA.

Decidi tu come vuoi essere e prova&riprova finchè non ti viene o finchè proprio non capisci che quella non è la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Forse ho capito male io, ma qui si sta parlando di automotivazione e non di comunicare sexual state.

Spesso ho dei periodi di stanchezza e sento la fatica del dover iniziare un periodo di sarge.

Guardare una HB, pensare alla sua figa bagnata e ricordare le mie sensazioni con le altre, mi fa venire subito la voglia di andare a rimorchio.

Quella è la nostra motivazione, a quella dobbiamo far riferimento per automotivarci.

Poi, quello che accade durante il game, è tutt'un'altra storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione XAX, io avevo saltato un passaggio; ovvero davo per scontato che se inizi a fantasticare su una HB, di fatto inconsciamente inizi a comunicare Sexual State oltre che automotivarti.

E se non ho capito male, il dubbio di Grezz stava proprio in questo: se io per motivarmi penso alla HB nuda, non è che le comunico inconsciamente qualcosa di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
aloha

c'è un mio amico natural che mi ha rivelato che quando vede una bella ragazza (e si appresta a provarci) se la vede sempre nuda e si immagina come potrebbe scoparsela e cosa farebbe lei

ora non credo mi stesse prendendo in giro perchè prima di tutto, dopo avermi detto questo l'ho perculato io per 10minuti (guarda, guarda, arriva quella, infilati il preservativo!) e in secondo luogo lui era nella modalità seria e all'interno di essa in genere non spara cazzate

che dite, può essere produttivo o controproducente?

direi che è più che controproducente... praticamente trasmetterebbe a loro la sua fame ...

p.s. comunque scusate ma mi sto immaginando la scena e mi viene troppo da ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è più che controproducente... praticamente trasmetterebbe a loro la sua fame ...

Mhhh dipende moltissimo dal modo.

Immaginati questa scena, ambientazione: un locale abbastanza affollato.

Lui seduto con in braccio una HB che continua a baciarlo; ogni tanto ricambia con un *close profondo senza alcun imbarazzo dovuto al fatto di essere in pubblico.

Durante questo, lui flirta con un'amica della HB e tenendo uno sguardo inequivocabilmente diretto (ma sdrammatizzando con ironia, ovviamente) inizia a dirle serio qualcosa come "guarda che adesso bacio anche te". Scopandosela con lo sguardo.

Ora immaginati che la prima HB, sempre più o meno scherzando, incoraggi la cosa...

Secondo te il lui stava trasmettendo fame? :D

Questa scena è reale e mi è successa personalmente. E' finita con un f-close della prima e un #close della seconda, sempre mantenendo rigorosa trasparenza sulle cose (ah si a metà della scena c'è pure stata la telefonata della FB, alla quale è stato raccontato tutto).

Nota edit:

sono il primo a rendermi conto che questo e altri miei post recenti sono abbastanza pesanti e obiettivamente difficilmente credibili. Banalmente in questo periodo mi sto divertendo ad essere sempre più diretto, sempre più esplicito, con lo scopo dichiarato di scoprire quali siano i limiti della sfacciataggine.

Da qualche mese continuo a spostare l'asticella, ma ancora non sono riuscito a sentirmi mandare al diavolo.

Sono io il primo ad essere perplesso :D

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Da qualche mese continuo a spostare l'asticella, ma ancora non sono riuscito a sentirmi mandare al diavolo.

Sono io il primo ad essere perplesso :D

Io ti credo.

Non credo di essere ai tuoi livelli ma ho notato sempre più spesso ultimamente che essere sfacciati, se lo si fa sempre con una certa congruenza, ti da risultati strepitosi!

Le ragazze ADORANO i ragazzi decisi sfacciati e sicuri di se.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Mhhh dipende moltissimo dal modo.

Immaginati questa scena, ambientazione: un locale abbastanza affollato.

Lui seduto con in braccio una HB che continua a baciarlo; ogni tanto ricambia con un *close profondo senza alcun imbarazzo dovuto al fatto di essere in pubblico.

Durante questo, lui flirta con un'amica della HB e tenendo uno sguardo inequivocabilmente diretto (ma sdrammatizzando con ironia, ovviamente) inizia a dirle serio qualcosa come "guarda che adesso bacio anche te". Scopandosela con lo sguardo.

Ora immaginati che la prima HB, sempre più o meno scherzando, incoraggi la cosa...

Secondo te il lui stava trasmettendo fame? :)

:D no dai ti prego mi viene troppo da ridere :D cioè personalmente sono troppo possessiva, quello che è mio è mio, anche se di quel ragazzo non me ne può fregar di meno, in quel momento è mio, e non lo divido con nessuna

Questa scena è reale e mi è successa personalmente. E' finita con un f-close della prima e un #close della seconda, sempre mantenendo rigorosa trasparenza sulle cose (ah si a metà della scena c'è pure stata la telefonata della FB, alla quale è stato raccontato tutto).

Nota edit:

sono il primo a rendermi conto che questo e altri miei post recenti sono abbastanza pesanti e obiettivamente difficilmente credibili. Banalmente in questo periodo mi sto divertendo ad essere sempre più diretto, sempre più esplicito, con lo scopo dichiarato di scoprire quali siano i limiti della sfacciataggine.

Da qualche mese continuo a spostare l'asticella, ma ancora non sono riuscito a sentirmi mandare al diavolo.

Sono io il primo ad essere perplesso :)

vabbe buon per te, hai incontrato ragazze che hanno voglia di divertirsi e che non gliene frega nulla.... devi essere contento, ci sono miei amici che mi raccontando di cose in 3 (due uomini e una donna) e io muoio dal ridere sinceramente ... mi immagino la scena ed è veramente troppo divertente :D;) che ci posso fare è più forte di me, il brutto è che molte lo fanno no per il loro piacere, ma per essere fiche agli occhi dell uomo, pensando di conquistare un posto nel loro cuore, apposta a me fa ridere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Su questo argomento potresti scatenare una guerra di religione! :blink:

Visualizzazione - creare nell'immaginazione realtà desiderate - è uno dei temi più popolari e discussi nelle varie scienze degli ultimi anni.

Qualcuno dice che visualizzare i nostri obiettivi aiuta a raggiungerli. Soprattutto coloro che pensano che il mondo mentale si possa trasformare in quello fisico, realizzando l'essenza mentale.

All'Università della California hanno fatto una sperimentazione con due gruppi di studenti prima di un esame: al primo gruppo hanno chiesto di visualizzare la situazione in cui prendono il voto più alto (obiettivo finale), e all'altro di visualizzare come avrebbero studiato (leggendo libri, ripassano = il percorso). Il secondo gruppo ha avuto risultati più alti con meno stress...

Ma non dobbiamo nemmeno scordarci che la visualizzazione, in qualità di tecnica, è nata per gli sportivi. E lì ha un potere davvero forte perché si parla di atleti che con tanta fatica hanno raggiunto un perfetto automatismo. Perciò la visualizzazione non fa altro che correggere a livello inconscio ogni piccolo dettaglio (movimento) migliorando la prestazione.

Ora sta a voi capire se siete già abbastanza forti per potervi considerare degli atleti, oppure siete ancora degli studenti ed è meglio non correre il rischio della sfigata separazione dell'obiettivo dal percorso (concentrandosi più sul percorso)...

Per la mia esperienza è un buon metodo motivazionale che uso spesso. Così riesco a confidare velocemente al mio inconscio i miei obiettivi. Ora per me è normale, non ci penso nemmeno su. D'altronde ci sarebbe da preoccuparsi se dopo tanto lavoro su me stesso non fosse così:ROTFL:

Come sempre, è solo un piccolo strumento. Null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...