Vai al contenuto

Scrivere in chat a una ragazza con la quale ci sentivo....


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Salve a tutti mi sentivo con una ragazza di un paese vicino al mio e tempo fa mi scrivevo con lei e andava bene poi non mi rispose più di bello....dato che non ci sentiamo da mesi e mesi ho notato nonostante tutto lei ha conservato il mio numero da molto tempo e mi vede sempre gli stati WhatsApp. Ieri ho cominciato a seguirla su insta e lei ha ricambiato. Vorrei riapprocciarla in chat per poi magari incontrarmi se andrà bene. Cosa posso fare? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Perché se hai il suo numero l'hai cercata su instagram?

Vabbè, volevi una conferma immagino.

Ora, ti prego, non un "ciao, come stai" buttato lì. 

Di cosa parlavate mesi e mesi fa? Avete qualcosa in comune? A cosa ti puoi agganciare per inviare un messaggio degno di questo nome?😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Parlavamo delle solite cose che sport fai ecc. Non so cosa scriverle. Mi dareste uno spunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Parlammo di cosa guarda in un ragazzo ecc. Niente di che. Quindi la contatto su Instagram o su WhatsApp? E come inizio la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Emanuele03 ha scritto:

Parlammo di cosa guarda in un ragazzo ecc. Niente di che. Quindi la contatto su Instagram o su WhatsApp? E come inizio la conversazione?

Manda un messaggio che in primo luogo ti piacerebbe ricevere da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

E si è cosa le posso scrivere? Datemi uno spunto così evito di sbagliare,po' le scrivo su Instagram o whatsapp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi dareste uno spunto

Ma volete proprio subito la pappa pronta eh? 

Ti sto facendo ragionare. Agganciati a qualcosa che avete in comune o un messaggio simpatico su come vi eravate lasciati. La "conosci" tu... senza sapere niente di niente come possiamo aiutarti?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Se vi scrivevate su WhatsApp io continuerei lì, ma ho 34 anni e magari una di 20 si aspetta una cosa diversa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Ho capito ma dato che non parlo con lei da diversi mesi non avrei idea di come agganciare anche perché non abbiamo parlato di grandi cose ma abbiamo parlato di cose normali come lo sport,cosa lei guarda in un ragazzo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Parlammo di cosa guarda in un ragazzo ecc. Niente di che. Quindi la contatto su Instagram o su WhatsApp? E come inizio la conversazione?

È il 20 agosto e hai 19 anni, uscire e vivere la vita mollando sti maledetti social, come la vedi? 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...