Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anpri
Inviato

Buongiorno, da alcuni mesi mi trovo in ufficio con una collega sposata. All"inizio non mi piaceva molto, ma poi pian piano, anche in seguito a segnali di interesse da parte sua, mi sono preso una sbandata. Solo mi pare che in seguito ai miei segnali di interesse lei sia diventata meno interessata, potete consigliarmi una strategia? 

Nila
Inviato

Ciao,

Potresti descrivere i suoi segnali di interesse? Perché magari è solo una persona affabile.

maidiremai
Inviato
4 ore fa, Anpri ha scritto:

Buongiorno, da alcuni mesi mi trovo in ufficio con una collega sposata. All"inizio non mi piaceva molto, ma poi pian piano, anche in seguito a segnali di interesse da parte sua, mi sono preso una sbandata. Solo mi pare che in seguito ai miei segnali di interesse lei sia diventata meno interessata, potete consigliarmi una strategia? 

se cercava solo conferme della sue "esistenza" gliele hai date e il suo ego per un po' è a posto

se ci fosse (stato) interesse concreto (chi lo sa? infatti bisognerebbe sapere di più e difficilmente basterebbe), la situazione sembra una di quelle in cui o si riesce a colpire al volo o la faccenda si complica

e che complicazione: sposata (e vabbé) e collega. Ti conviene (oltre il mordi e fuggi)?    

• Mi piace! 1
Anpri
Inviato
3 ore fa, Nila ha scritto:

Ciao,

Potresti descrivere i suoi segnali di interesse? Perché magari è solo una persona affabile.

Mi invita a mangiare insieme, mi aspetta x uscire insieme dal lavoro e cose simili, inoltre spesso mi manda baci e cuoricini su WhatsApp, tu che ne pensi? 

Nila
Inviato

Sei sempre un po' striminzito nelle risposte...

Beh, un po' di interesse sembra esserci

PapuPetagna
Inviato

Ha razionalizzato che la cosa non le conviene

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato (modificato)
4 ore fa, Anpri ha scritto:

Mi invita a mangiare insieme, mi aspetta x uscire insieme dal lavoro e cose simili, inoltre spesso mi manda baci e cuoricini su WhatsApp, tu che ne pensi?

Scent of a woman 

Modificato da Igor123
  • Haha 1
Anpri
Inviato
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ha razionalizzato che la cosa non le conviene

Mi puoi dare qualche consiglio pratico? 

Anpri
Inviato
50 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Scent of a woman 

Mi puoi consigliare una strategia? 

maidiremai
Inviato (modificato)

un consiglio te lo do io:

se una donna ti interessa, non aspettare e non aspettarti i suoi segnali e fai quello che devi fare, cioè l'omo (uomo in veneto)

qui c'è 'sto precedente, che la tipa ti interessa perché ti è sembrato che avesse interesse.  magari è un profumiera, magari hai perso l'autobus, magari intanto l'ha preso qualcun'altro, che ne so, che ne sai, ma se la vuoi devi fare quello che si fa quando si vuole qualcosa, che non è aspettare offerte ma fare proposte, e giocare le tue carte 

se va va, se no non ci pensi più

sulla strategia, ehm, non è che in qualche post su una discussione con pochi dettagli da cui partire ti si può dare le dritte risolutive   

poi vabbè, io una collega sposata non vedrei nemmeno (o mi toccherebbe bendarmi) 

Modificato da maidiremai