Anpri [Partecipante] 9 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Buongiorno, da alcuni mesi mi trovo in ufficio con una collega sposata. All"inizio non mi piaceva molto, ma poi pian piano, anche in seguito a segnali di interesse da parte sua, mi sono preso una sbandata. Solo mi pare che in seguito ai miei segnali di interesse lei sia diventata meno interessata, potete consigliarmi una strategia?
Nila [Partecipante] 795 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Ciao, Potresti descrivere i suoi segnali di interesse? Perché magari è solo una persona affabile.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 4 ore fa, Anpri ha scritto: Buongiorno, da alcuni mesi mi trovo in ufficio con una collega sposata. All"inizio non mi piaceva molto, ma poi pian piano, anche in seguito a segnali di interesse da parte sua, mi sono preso una sbandata. Solo mi pare che in seguito ai miei segnali di interesse lei sia diventata meno interessata, potete consigliarmi una strategia? se cercava solo conferme della sue "esistenza" gliele hai date e il suo ego per un po' è a posto se ci fosse (stato) interesse concreto (chi lo sa? infatti bisognerebbe sapere di più e difficilmente basterebbe), la situazione sembra una di quelle in cui o si riesce a colpire al volo o la faccenda si complica e che complicazione: sposata (e vabbé) e collega. Ti conviene (oltre il mordi e fuggi)? PapuPetagna ha reagito a questo 1
Anpri [Partecipante] 9 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 3 ore fa, Nila ha scritto: Ciao, Potresti descrivere i suoi segnali di interesse? Perché magari è solo una persona affabile. Mi invita a mangiare insieme, mi aspetta x uscire insieme dal lavoro e cose simili, inoltre spesso mi manda baci e cuoricini su WhatsApp, tu che ne pensi?
Nila [Partecipante] 795 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Sei sempre un po' striminzito nelle risposte... Beh, un po' di interesse sembra esserci
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Ha razionalizzato che la cosa non le conviene Nila ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 (modificato) 4 ore fa, Anpri ha scritto: Mi invita a mangiare insieme, mi aspetta x uscire insieme dal lavoro e cose simili, inoltre spesso mi manda baci e cuoricini su WhatsApp, tu che ne pensi? Scent of a woman Modificato 20 Agosto 2022 da Igor123 Nila ha reagito a questo 1
Anpri [Partecipante] 9 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Ha razionalizzato che la cosa non le conviene Mi puoi dare qualche consiglio pratico?
Anpri [Partecipante] 9 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 50 minuti fa, Igor123 ha scritto: Scent of a woman Mi puoi consigliare una strategia?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 (modificato) un consiglio te lo do io: se una donna ti interessa, non aspettare e non aspettarti i suoi segnali e fai quello che devi fare, cioè l'omo (uomo in veneto) qui c'è 'sto precedente, che la tipa ti interessa perché ti è sembrato che avesse interesse. magari è un profumiera, magari hai perso l'autobus, magari intanto l'ha preso qualcun'altro, che ne so, che ne sai, ma se la vuoi devi fare quello che si fa quando si vuole qualcosa, che non è aspettare offerte ma fare proposte, e giocare le tue carte se va va, se no non ci pensi più sulla strategia, ehm, non è che in qualche post su una discussione con pochi dettagli da cui partire ti si può dare le dritte risolutive poi vabbè, io una collega sposata non vedrei nemmeno (o mi toccherebbe bendarmi) Modificato 20 Agosto 2022 da maidiremai
Messaggi raccomandati