Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 (modificato) Ragazza conosciuta in chat... organizziamo date in 3 giorni nonostante fosse stressata a lavoro (confermo che anche durante l'appuntamento veniva tartassata di messaggi e chiamate). Addirittura il giorno dell'appuntamento molla tutto un paio di ore prima per non dover fare tutto di fretta prima di vederci (cosa da me apprezzata). Date che va relativamente bene, (non avevamo posto in cui farlo, perché il fratello dormiva da lei quella sera) Mi fa capire che nonostante lo stress lavorativo e il fatto che odia tutti, perché tutti uguali, ha trovato il tempo per me perché mi ha reputato, dalla chat, un persona che si distingue della massa. Si parla anche di sesso e dice che secondo lei le donne, a differenza degli uomini, per provare attrazione fisica, devono provare anche quella mentale (qui non sono totalmente d'accordo). A fine serata ribadisce che sono davvero una persona che si distingue, ci baciamo (attrazione mentale e fisica confermate, immagino), e mi dice di scriverle quando arrivo a casa. Ci diamo la buonanotte, poi la mattina seguente vedo un cartello del posto dove lavora lei, glielo mando e mi risponde. Silenzio qualche ora, poi nel pomeriggio mi scrive che ha finito, che è cotta, che si butta sul divano mentre fa la lavatrice, io non rispondo neanche e la sera non ci sentiamo. La contatto il giorno dopo, da quel momento a oggi (passati 10 giorni) l'ho contattata altre 2 volte. Conversazioni sempre brevi, con risposte quasi acide da parte sua, la penultima risposta arrivata dopo più di 12 ore. Io lunedì sono partito per 5 giorni e oggi, giorno in cui torno, parte lei per 2 settimane. Sapevamo che ci saremmo potuti vedere solo una volta prima delle nostre ferie. Possibile che abbia già un altro? Considerando lo stress lavorativo e i suoi "gusti difficili", a suo dire? I suoi elogi per me solo aria fritta? Grazie per le vostre risposte! Modificato 20 Agosto 2022 da Luke88
Aeon [Élite] 1328 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 3 minuti fa, Luke88 ha scritto: non avevamo posto in cui farlo L'hai persa qui.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Probabilmente dalla chat si era fatta aspettative molto alte che poi sono state disattese. Ti distingui dalla massa ma non la fai bagnare.
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, Aeon ha scritto: L'hai persa qui. Bhè sono andato nella sua città, so che viveva sola e il fratello più piccolo vive a 40 km. Me l'ha detto durante la serata che dormiva da lei quella sera. Non mi dire che dovevo ribattere con hotel o da me o altro perché non si manteneva in piedi, era psicologicamente a terra dal lavoro (lungi da me difenderla eh, però diamo a Cesare quel che è di Cesare)
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 (modificato) non è che il fratello invece era beatamente a casa sua (di lui)? cioè, potrebbe essere stata una scusa? 1 ora fa, Luke88 ha scritto: Bhè sono andato nella sua città, so che viveva sola e il fratello più piccolo vive a 40 km. Me l'ha detto durante la serata che dormiva da lei quella sera. Non mi dire che dovevo ribattere con hotel o da me o altro perché non si manteneva in piedi, era psicologicamente a terra dal lavoro (lungi da me difenderla eh, però diamo a Cesare quel che è di Cesare) hai le tue ragioni e ne avrai anche altre, ma non confondere le cause con gli effetti quello che succede in un primo appuntamento peserà sull'impressione che la tipa ha di te. non è successo nulla = nella sua testa: eh si vede che non c'era motivo che succedesse qualcosa non si butta un primo appuntamento "pur di vedersi" questo in generale Modificato 20 Agosto 2022 da maidiremai
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 44 minuti fa, maidiremai ha scritto: non è che il fratello invece era beatamente a casa sua (di lui)? cioè, potrebbe essere stata una scusa? hai le tue ragioni e ne avrai anche altre, ma non confondere le cause con gli effetti quello che succede in un primo appuntamento peserà sull'impressione che la tipa ha di te. non è successo nulla = nella sua testa: eh si vede che non c'era motivo che succedesse qualcosa non si butta un primo appuntamento "pur di vedersi" questo in generale Bhe la storia del fratello è vera perché l ha chiamata mentre era con me per chiedere se passavamo dal Mc Donalds a prendere qualcosa per lui😅 La stanchezza fisica e mentale (con annessa sveglia alle 4 il giorno dopo) è sempre una scusa per non concludere? Devo escludere al 100% che magari il primo appuntamento potesse essere davvero di semplice conoscenza? Da oggi è in ferie e dovrebbe "rilassarsi"... provo a scrivere nei prossimi giorni o ormai lascio perdere?
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 6 ore fa, Luke88 ha scritto: nonostante fosse stressata a lavoro (confermo che anche durante l'appuntamento veniva tartassata di messaggi e chiamate). Uhh che palle 6 ore fa, Luke88 ha scritto: nonostante lo stress lavorativo e il fatto che odia tutti, perché tutti uguali, ha trovato il tempo per me perché mi ha reputato, dalla chat, un persona che si distingue della massa. Parole parole parole e i fatti? a zero 6 ore fa, Luke88 ha scritto: Conversazioni sempre brevi, con risposte quasi acide da parte sua, la penultima risposta arrivata dopo più di 12 ore. Uuu che palle 2 6 ore fa, Luke88 ha scritto: Considerando lo stress lavorativo e i suoi "gusti difficili", a suo dire? Come se non ci fossero più donne sul pianeta terra. Una volta sono uscito con una psicologa. Neanche mi piaceva, mi ha messo una negatività, parlava di lavoro e mi diceva che era sempre stressata. Faceva turni assurdi e niente giorni liberi, però una sera era riuscita a trovare un paio di ore per vederci. Siamo andati a casa sua e sull’uscio ha tentato di limonarmi e ci è riuscita, niente male. Nonostante ciò ha provato a farmi un soffocone (non riuscito, perchè mi ha messo fretta dicendo che a breve sarebbe tornata l’amica, altrimenti glielo avrei tirato fuori io per lei). Dopo qualche giorno è ritornata nel tunnel, non le ho più scritto, non mi ha più scritto. Ti do un consiglio: se la gente ha problemi deve risolverseli da soli, non sono socialmente abili, hanno troppo stress o lavoro, queste persone io le reputo automaticamente fuori dai giochi. Nila, Elniño, shakas e 2 altri ha reagito a questo 5
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Questa o potrebbe non vivere un momento relativamente felice o calmo della sua vita e cercava la scopata veloce per rinvigorirsi inventando la cazzata del "tu sei diverso" per non apparire troia. Poi non si è consumato e ciaone Oppure ha colto il tuo allontanamento e ti sta ripagando con la stessa moneta, giusto per stabilire chi porta i pantaloni. Il mio consiglio è di fare ciò che ti rende sereno, se vuoi provarci fallo, ma rimanendo emotivamente distaccato se il tuo interesse è solo la sua vagina. In questo modo un eventuale suo rifiuto non ti toccherà più di tanto e next facile. Così tante grane ai primi date non promettono nulla di buono. PapuPetagna e Luke88 ha reagito a questo 1 1
leavingmyheart [Partecipante] 10221 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 18 ore fa, Luke88 ha scritto: Bhè sono andato nella sua città, so che viveva sola e il fratello più piccolo vive a 40 km. Me l'ha detto durante la serata che dormiva da lei quella sera. Non mi dire che dovevo ribattere con hotel o da me o altro perché non si manteneva in piedi, era psicologicamente a terra dal lavoro (lungi da me difenderla eh, però diamo a Cesare quel che è di Cesare) se è venuta al date era perfettamente in grado di scopare 😁 Se capita un imprevisto rimandi. Mai baciare se non puoi fottere 👀
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 (modificato) 10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: se è venuta al date era perfettamente in grado di scopare 😁 Se capita un imprevisto rimandi. Mai baciare se non puoi fottere 👀 Beh dipende dalla donna che hai davanti Magari una ama l'eccitazione dovuta all attesa del 2 date dopo il primo date con k-close Magari è timida, vergine, ha il ciclo ecc. Ci sono tante variabili La conferma la puoi ottenere nel suo interesse nell organizzare un day 2 Io comunque sono uno che il bacio se lo fa desiderare, cioè mi piace farle venire la voglia, avvicinandomi alle zone più sensibili con un contact più qualitativo che quantitativo. Quasi da spingere lei a baciare me Se poi non succede ci penso io 😚 Ovvio che se la vai a prendere e neanche scesi dall'auto ti dà lei un limone senza nemmeno fiatare quel limone lo darà sicuramente volentieri anche al tuo cazzo Modificato 21 Agosto 2022 da Elniño Fhope96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati