leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 2 minuti fa, Elniño ha scritto: Magari una ama l'eccitazione dovuta all attesa del 2 date dopo il primo date con k-close 😂😂😂
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Devi hackerare il protocollo dei date Non puoi farlo se non hai il giusto set di informazioni Nel metodo mistery troverai risolti questi ed altri segreti Wyatt99 ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: 😂😂😂 Fidati esistono, mi capito una che al primo date una volta a casa mia mi salto addosso baciandomi e mi fece pure del sesso orale, ma per un rapporto completo mi fece aspettare il day 2. Che propose lei direttamente a casa sua. Il finale già lo sapete
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 5 minuti fa, mrjako ha scritto: Devi hackerare il protocollo dei date Non puoi farlo se non hai il giusto set di informazioni Nel metodo mistery troverai risolti questi ed altri segreti
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 22 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Se capita un imprevisto rimandi. Mai baciare se non puoi fottere 👀 Vero.... Se non sbaglio c'è anche un thread dedicato a ciò, aperto da "maldiluna" qualche anno fa. 20 ore fa, Luke88 ha scritto: Date che va relativamente bene, (non avevamo posto in cui farlo, perché il fratello dormiva da lei quella sera) A fine serata ribadisce che sono davvero una persona che si distingue, ci baciamo (attrazione mentale e fisica confermate, immagino), e mi dice di scriverle quando arrivo a casa. A meno di non essere adolescenti di 15 anni, se si è adulti e c'è attrazione, è normale arrivare al sesso al primo appuntamento... Fare i piccioncini, per poi darsi il bacio di fine serata sapendo che tanto non ci sarà nient'altro dopo, è controproducente. Non ha senso... Non serve a niente... In questi casi o spingi e poi quando si arriva al punto di non ritorno scopate in macchina o ve ne andate in un hotel... Oppure la prendi come un'uscita conoscitiva, evitando di mostrare troppo interesse, e rimandi tutto ad una seconda uscita quando ci saranno le condizioni per scopare. Consiglio, ora lascia passare queste vacanze, lascia che stacchi dal lavoro (che poi non è quello il problema), e ritenta un contatto tra un mesetto. Questo se proprio ci tieni a volerla scopare. Io fossi in te una così la lascerei direttamente perdere... Soprattutto quando iniziano quei discorsi tipo "gli uomini sono tutti uguali" o non riescono a gestire lo stress lavorativo. Luke88 e Nila ha reagito a questo 1 1
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Quando le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali a me sorge spontanea una domanda, se gli uomini sono tutti uguali, perchè scegliere? Perchè non prendere il primo che passa? Tanto sono tutti uguali. Invece no, loro scelgono, spesso pure male, e questo fortifica la loro falsa credenza che tutti gli uomini sono uguali, senza assumersi nessuna responsabilità sulle loro scelte e sulla loro persona. Nila, Miushkin, KPEP e 3 altri ha reagito a questo 3 2 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 20 minuti fa, Elniño ha scritto: Magari una ama l'eccitazione dovuta all attesa del 2 date dopo il primo date con k-close Magari è timida, vergine, ha il ciclo ecc. Ci sono tante variabili La conferma la puoi ottenere nel suo interesse nell organizzare un day 2 In questo momento se organizzasse un day2 la tipa gli direbbe di no... O probabilmente nemmeno risponderebbe. Si è raffreddata la conoscenza. In ogni caso l'attrazione femminile non funziona come quella maschile. Tu baci una e ti viene voglia di vederla nuda, leccargliela, immaginare che non quella bocca te lo succhia. La donna che invece (pur senza fare niente per meritarselo o per attrarti) viene baciata dall'uomo, ha la conferma di avere fascino su di te. Ha avuto la conferma di piacerti, investendo 0. E' ancora vestita... Non ha fatto niente... Non è eccitata... Mentre tu il giorno dopo hai ancora più eccitazione nel fatto di aver lasciato incompiuta la cosa; lei ti ha dimenticato. Rorschach e ArmandoBis ha reagito a questo 2
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, IO.SI.TU.NO ha scritto: In questo momento se organizzasse un day2 la tipa gli direbbe di no... O probabilmente nemmeno risponderebbe. Si è raffreddata la conoscenza. In ogni caso l'attrazione femminile non funziona come quella maschile. Tu baci una e ti viene voglia di vederla nuda, leccargliela, immaginare che non quella bocca te lo succhia. La donna che invece (pur senza fare niente per meritarselo o per attrarti) viene baciata dall'uomo, ha la conferma di avere fascino su di te. Ha avuto la conferma di piacerti, investendo 0. E' ancora vestita... Non ha fatto niente... Non è eccitata... Mentre tu il giorno dopo hai ancora più eccitazione nel fatto di aver lasciato incompiuta la cosa; lei ti ha dimenticato. Non ragionano e agiscono tutte allo stesso modo, sarebbe facile così. Ripeto dipende da tante variabili Inoltre non è sempre l'uomo che si butta per primo, può capitare il contrario. Ovviamente non sto dicendo di aspettare volutamente il day 2 per concludere, ho solo detto che alcune si comportano così per acquisire valore e potere su di te. Io con la tipa del post aspetterei che sia lei a farsi avanti altrimenti next Alla fine @Luke88mi è sembrato abbastanza sereno e tranquillo mentre la tipa non proprio. PapuPetagna ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Adesso, Elniño ha scritto: Non ragionano e agiscono tutte allo stesso modo, sarebbe facile così. Ripeto dipende da tante variabili Accidenti e io che pensavo fosse possibile applicare un modello one-size fits all mysteryano e sdraiarle tutte
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 2 minuti fa, mrjako ha scritto: Accidenti e io che pensavo fosse possibile applicare un modello one-size fits all mysteryano e sdraiarle tutte Devo ridere?
Messaggi raccomandati