Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato
2 minuti fa, Elniño ha scritto:

Magari una ama l'eccitazione dovuta all attesa del 2 date  dopo il primo date con k-close 

😂😂😂

mrjako
Inviato

Devi hackerare il protocollo dei date

Non puoi farlo se non hai il giusto set di informazioni 

Nel metodo mistery troverai risolti questi ed altri segreti 

• Haha 1
Elniño
Inviato
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

😂😂😂

Fidati esistono, mi capito una che al primo date una volta a casa mia mi salto addosso baciandomi e mi fece pure del sesso orale, ma per un rapporto completo  mi fece aspettare il day 2. 

Che propose lei direttamente a casa sua. 

Il finale già lo sapete 

leavingmyheart
Inviato
5 minuti fa, mrjako ha scritto:

Devi hackerare il protocollo dei date

Non puoi farlo se non hai il giusto set di informazioni 

Nel metodo mistery troverai risolti questi ed altri segreti 

1342_mysteryerikvonmarkovikcig_1280555845.jpg.30047da0cfb3d1b78ea01405d0821149.jpg

IO.SI.TU.NO
Inviato
22 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Se capita un imprevisto rimandi. Mai baciare se non puoi fottere 👀

Vero....

Se non sbaglio c'è anche un thread dedicato a ciò, aperto da "maldiluna" qualche anno fa.

20 ore fa, Luke88 ha scritto:

Date che va relativamente bene, (non avevamo posto in cui farlo, perché il fratello dormiva da lei quella sera)

A fine serata ribadisce che sono davvero una persona che si distingue, ci baciamo (attrazione mentale e fisica confermate, immagino), e mi dice di scriverle quando arrivo a casa.

A meno di non essere adolescenti di 15 anni, se si è adulti e c'è attrazione, è normale arrivare al sesso al primo appuntamento...

Fare i piccioncini, per poi darsi il bacio di fine serata sapendo che tanto non ci sarà nient'altro dopo, è controproducente. 

Non ha senso...

Non serve a niente...

In questi casi o spingi e poi quando si arriva al punto di non ritorno scopate in macchina o ve ne andate in un hotel...

Oppure la prendi come un'uscita conoscitiva, evitando di mostrare troppo interesse, e rimandi tutto ad una seconda uscita quando ci saranno le condizioni per scopare.

Consiglio, ora lascia passare queste vacanze, lascia che stacchi dal lavoro (che poi non è quello il problema), e ritenta un contatto tra un mesetto.

Questo se proprio ci tieni a volerla scopare.

Io fossi in te una così la lascerei direttamente perdere...

Soprattutto quando iniziano quei discorsi tipo "gli uomini sono tutti uguali" o non riescono a gestire lo stress lavorativo.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
shakas
Inviato

Quando le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali a me sorge spontanea una domanda, se gli uomini sono tutti uguali, perchè scegliere? Perchè non prendere il primo che passa? Tanto sono tutti uguali.

Invece no, loro scelgono, spesso pure male, e questo fortifica la loro falsa credenza che tutti gli uomini sono uguali, senza assumersi nessuna responsabilità sulle loro scelte e sulla loro persona. 

IO.SI.TU.NO
Inviato
20 minuti fa, Elniño ha scritto:

Magari una ama l'eccitazione dovuta all attesa del 2 date  dopo il primo date con k-close 

Magari è timida, vergine, ha il ciclo ecc. 

Ci sono tante variabili 

La conferma la puoi ottenere nel suo interesse nell organizzare un day 2 

In questo momento se organizzasse un day2 la tipa gli direbbe di no...

O probabilmente nemmeno risponderebbe.

Si è raffreddata la conoscenza.

In ogni caso l'attrazione femminile non funziona come quella maschile.

Tu baci una e ti viene voglia di vederla nuda, leccargliela, immaginare che non quella bocca te lo succhia.

La donna che invece (pur senza fare niente per meritarselo o per attrarti) viene baciata dall'uomo, ha la conferma di avere fascino su di te.

Ha avuto la conferma di piacerti, investendo 0.

E' ancora vestita...

Non ha fatto niente...

Non è eccitata...

Mentre tu il giorno dopo hai ancora più eccitazione nel fatto di aver lasciato incompiuta la cosa; lei ti ha dimenticato.

• Mi piace! 2
Elniño
Inviato
1 minuto fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

In questo momento se organizzasse un day2 la tipa gli direbbe di no...

O probabilmente nemmeno risponderebbe.

Si è raffreddata la conoscenza.

In ogni caso l'attrazione femminile non funziona come quella maschile.

Tu baci una e ti viene voglia di vederla nuda, leccargliela, immaginare che non quella bocca te lo succhia.

La donna che invece (pur senza fare niente per meritarselo o per attrarti) viene baciata dall'uomo, ha la conferma di avere fascino su di te.

Ha avuto la conferma di piacerti, investendo 0.

E' ancora vestita...

Non ha fatto niente...

Non è eccitata...

Mentre tu il giorno dopo hai ancora più eccitazione nel fatto di aver lasciato incompiuta la cosa; lei ti ha dimenticato.

Non ragionano e agiscono tutte allo stesso modo,  sarebbe facile così. 

Ripeto dipende da tante variabili 

Inoltre non è sempre l'uomo che si butta per primo, può capitare il contrario. 

Ovviamente non sto dicendo di aspettare volutamente il day 2 per concludere, ho solo detto che alcune si comportano così per acquisire valore e potere su di te. 

Io  con la tipa del post aspetterei che sia lei a farsi avanti altrimenti next 

Alla fine @Luke88mi è sembrato abbastanza sereno e tranquillo mentre la tipa non proprio. 

• Mi piace! 1
mrjako
Inviato
Adesso, Elniño ha scritto:

Non ragionano e agiscono tutte allo stesso modo,  sarebbe facile così. 

Ripeto dipende da tante variabili 

Accidenti e io che pensavo fosse possibile applicare un modello one-size fits all mysteryano e sdraiarle tutte  

image.png.1caec526fba627f69d6efde0f49f17dd.png

Elniño
Inviato
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Accidenti e io che pensavo fosse possibile applicare un modello one-size fits all mysteryano e sdraiarle tutte  

image.png.1caec526fba627f69d6efde0f49f17dd.png

Devo ridere?