Vai al contenuto

Come fare a 30 anni il più possibile "pace" con cosa ero a 20 anni (dopo un grosso progresso)


I_M_F

Messaggi raccomandati

Slev1n

Inizialmente facevo il tuo stesso ragionamento, poi ho capito che è totalmente sbagliato e privo di logica. 

La mentalità che hai ora è frutto delle tue esperienze e, di conseguenza, del tuo passato. Come potevi avere la mentalità che hai adesso 10 anni fa, senza aver ancora vissuto proprio quei 10 anni che te l'hanno fatta maturare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Benvenuto nel club. 

In generale per gli uomini, ma soprattutto su questo forum, mi sa che siamo in tanti a vivere questa sorta di malessere dato dal non poter recuperare gli anni "persi". 

Se vuoi un consiglio valuta di intraprendere un percorso di terapia. Non sono cose che si cambiano facilmente e anche il miglior post del mondo non potrebbe darti quello che ti darebbe una consulenza con un esperto. 

Hai tempo libero e un buono stipendio. Investi parte del tuo tempo e del tuo denaro in un buono psicologo.

Personalmente mi sento di consigliarti @Dott.Mauro Grillini

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tod

Il mindset giusto a mio avviso è: "in un dato momento ho fatto quel che ho fatto e ho deciso quel che ho deciso perché in quel dato momento non avevo mezzi a mia disposizione per fare diversamente". Poi per fortuna ora hai 30 anni e nel presente puoi agire diversamente senza ripetere il te del passato. Il resto è controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...