Vai al contenuto

mi serve una mano!!!!!!


tidusquall17

Messaggi raccomandati

tidusquall17

salve a tutti ragazzi...mi servirebbe un consiglio riguardo una hb7,5...

allora praticamente io ho conosciuto questa ragazza e diciamo che fino ad ora noi ci stuzzichiamo sopratutto...io sto cercando di non mostrarle quanto mi piace facendo la maggior parte delle volte l'indifferente...ora pero parlandoci meglio mi ha detto alcune cose interessantissime,lei è uscita un mesetto fa da una storia lunga 2 anni e ora ha paura di innamorarsi ancora perche teme che possa finire male e lei ci rimarra di nuovo delusa,e sola.Allora io credo che le devo dimostrare che di me si puo fidare e anche che ci tengo a lei(se non è cosi x favore datemi voi dei consigli :D )...ora io vorrei sapere come posso dimostrarle che lei non mi piace solo fisicamente nonostante sia una bella ragazza,e che si puo fidare di me...il tutto pero senza essere afc e cercando di restare quanto piu vicino al comportamento che ho avuto finora,e aprendomi quindi poco a poco...please help me!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto la conosci? Insomma se è da veramente tanto tempo che vi conoscete potrebbe averti qualificato come un amico e non aver lontanamente pensato di vederti come un partner.

Per quello che riguarda la fiducia, prova a costruire rapport. Falle pensare di guardarsi in uno specchio, se le sembra che tu sei come lei si fiderà automaticamente di te ;) . Mi raccomando specchio nel senso di comportamento, via le mani dal trucco! ;)

spero di esserti stato un po' d'auito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...