Vai al contenuto

Mantenere la chat


Dietrich95

Messaggi raccomandati

Dietrich95

Buongiorno a tutti,

ieri sera matcho su tinder con una ragazza spagnola di 23 anni con cui sento subito un buon feeling, la invito a mangiare una pizza al parco insieme e lei accetta, ma dicendo che sarà libera solo dopo l'8 settembre perchè ha un esame. Continuiamo a chattare tutta la sera, ed io provo più volte a convincerla ad uscire prima dell'esame, ma le continua a rifiutare categoricamente.
Ora non so come comportarmi: dovrei continuare a scriverle su base quotidiana in chat (instagram, il numero non me l'ha voluto dare) o dovrei 'ignorarla', magari giusto mandando qualche segnale della mia esistenza tipo react alle stories o robe simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

Se dovessi pensare alle mie esperienze, di tipe che ti confermano un date fra un mese, ti dico che non ci arriverete neanche all 8 settembre, ma probabilmente neanche al 28 agosto .

Poi magari, e te lo auguro di cuore, a te va meglio.

Che senso ha stare su Tinder adesso se non vuoi uscire con "nessuno" per 3 settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Sono completamente d'accordo con te, infatti la situazione continua a non tornarmi. Tuttavia, mi sembra che lei sia veramente interessata e che si dedichi anima e corpo a quest'esame (ieri sera era sabato, io ero a casa per malessere fisico, lei per studiare fino alle 11,30). Lavora anche come cameriera, quindi capisco che il tempo a sua disposizione non sia infinito. Quando le dicevo che tra 20 giorni potremmo essere morti (traducibile con "hey, tra 20 giorni avremmo altri cazzi/fighe per la testa") lei rispondeva perentoria che fino all'8 non è disponibile, e che "le cose buone arrivano per chi sa aspettare".

Sinceramente, eviterei di scriverle tutti i giorni in modo costante, non mi verrebbe spontaneo e sarebbe una speci di asservimento a lei. Magari una tantum ricontattarla, fare una bella chat non di circostanza per mantenere vivo l'interesse, e aspettare il fatidico 8 Settembre. Addirittura riscriverle una sola volta per farle un'invito 'ufficiale' (lo ha chiesto lei, scherzando ma neanche troppo). Non ho troppa fiducia nel buon esito di questa faccenda, ma sicuramente è un ottimo terreno di allenamento per situazioni future.

Ogni consiglio da chi ha esperienze o qualcosa da dire con cognizione di cause è più che accetto :) :)



 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Luke88
Il 21/8/2022 at 11:48, Dietrich95 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te, infatti la situazione continua a non tornarmi. Tuttavia, mi sembra che lei sia veramente interessata e che si dedichi anima e corpo a quest'esame (ieri sera era sabato, io ero a casa per malessere fisico, lei per studiare fino alle 11,30). Lavora anche come cameriera, quindi capisco che il tempo a sua disposizione non sia infinito. Quando le dicevo che tra 20 giorni potremmo essere morti (traducibile con "hey, tra 20 giorni avremmo altri cazzi/fighe per la testa") lei rispondeva perentoria che fino all'8 non è disponibile, e che "le cose buone arrivano per chi sa aspettare".

Sinceramente, eviterei di scriverle tutti i giorni in modo costante, non mi verrebbe spontaneo e sarebbe una speci di asservimento a lei. Magari una tantum ricontattarla, fare una bella chat non di circostanza per mantenere vivo l'interesse, e aspettare il fatidico 8 Settembre. Addirittura riscriverle una sola volta per farle un'invito 'ufficiale' (lo ha chiesto lei, scherzando ma neanche troppo). Non ho troppa fiducia nel buon esito di questa faccenda, ma sicuramente è un ottimo terreno di allenamento per situazioni future.

Ogni consiglio da chi ha esperienze o qualcosa da dire con cognizione di cause è più che accetto :) :)



 

Siamo quasi all'8 settembre...sono curioso ora😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Pochi botta e risposta a distanza di giorni, ma in modo costante...secondo me c'è una flebile speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...