Vai al contenuto

Ciao a tutti


freonks

Messaggi raccomandati

freonks

Ciao a tutti, sono finito qua proprio quando ho deciso di dare una svolta sostanziale alla mia vita, spero di trovarmi bene!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
25 minuti fa, freonks ha scritto:

Ciao a tutti, sono finito qua proprio quando ho deciso di dare una svolta sostanziale alla mia vita, spero di trovarmi bene!

 

Molti sono arrivati qua dieci anni fa per lo stesso motivo.

Poi hanno letto per dieci anni delle discussioni in cui non vedi la faccia di chi scrive per cui ti sembra una persona normale per pregiudizio.

Sei una persona che nutre molti pregiudizi, rischiando di credere che qualcuno a caso sia una persona?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freonks
Il 21/8/2022 at 12:54, ^'V'^ ha scritto:

Molti sono arrivati qua dieci anni fa per lo stesso motivo.

Poi hanno letto per dieci anni delle discussioni in cui non vedi la faccia di chi scrive per cui ti sembra una persona normale per pregiudizio.

Sei una persona che nutre molti pregiudizi, rischiando di credere che qualcuno a caso sia una persona?

Mi pare uno shit test ahahahah, comunque no non nutro molti pregiudizi, ma mi piace ascoltare gli altri e vedere un po’ cosa hanno da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, freonks ha scritto:

Mi pare uno shit test ahahahah, comunque no non nutro molti pregiudizi, ma mi piace ascoltare gli altri e vedere un po’ cosa hanno da dire

Non è uno shit test, è una constatazione maturata in anni di forum, avendo verificato la stessa per telefono con circa 130 utenti. 

Uno dei problemi del forum è che se siamo tutti attorno a un tavolo a bere una birra, lo vedi chi lasciar perdere, pur senza essere maleducato o ignorarlo attivamente. 

Nel forum tutti hanno un nick e un'immagine avatar, e si perde una capacità di filtro maturata in milioni di anni di evoluzione. 

Tutto qui. Una specie di... uomo avvisato mezzo salvato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
Il 26/8/2022 at 18:02, ^'V'^ ha scritto:

Nel forum tutti hanno un nick e un'immagine avatar, e si perde una capacità di filtro maturata in milioni di anni di evoluzione. 

E che problema c'è? Aspetteremo qualche altro milione di anni di evoluzione per saperci riconoscere pure nel metaverso 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...