Vai al contenuto

Essere superiori un c ***o!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Ho scoperto che quello che usciva con me ( per un anno ) e diceva di amarmi in realtà centellinava le uscite a 1 a settimana perché aveva una fidanzata ufficiale con tanto di monolocale in cui si vedono e dormono insieme nel we e 1 giorno in settimana . Io odio queste cose , perché l amante non la volevo fare e non puoi farmela fare dicendomi bugie . Così ho chiamato lei  e le ho raccontato tutto ... Questa tutta gentile si è assicurata che io non ci uscissi più ( ma manco per idea ) , mi ha detto le peggio cose su di lui , che per lui ha trascurato i figli , che è stata la sua amante da 10 anni ( è separato da due )  e dopo una settimana ha messo un post sui social  che lasciava intendere che si sono rimessi insieme anzi mai lasciati . Ora io dico , perché gli stronzi non restano mai soli ?  Lui naturalmente in tutto ciò incazzatissimo , mi ha mandato per una notte intera messaggi offensivi , ed è corso da lei . La ama ? Bo io da un anno non ci avevo più rapporti ( avevo capito che qualcosa puzzava ,ma non capivo che fosse lei ) prima delle vacanze mi ha baciata ...MAI PIU CON QUESTO, MAI PIU !!!!!! ma perché sono così sfigata che preferiscono una 50 enne coetanea a me che ne ho 32 , bella e innamorata !!!! Perché ? Cos ho che non va ogni volta ? 

• Haha 3
Elniño
Inviato

Cioè tu dopo 1 anno che non sentivi più questa persona hai fatto tutta sta scenata? 

Corregimi se sbaglio 

• Mi piace! 2
Stella123
Inviato
23 minuti fa, Elniño ha scritto:

Cioè tu dopo 1 anno che non sentivi più questa persona hai fatto tutta sta scenata? 

Corregimi se sbaglio 

No lo sentivo a tratti , e prima delle vacanze mi ha baciata . E comunque se l ho scoperto dopo un anno non sto zitta . 

Stella123
Inviato

Il problema era che mentre diceva di amare me , per un anno , ero l amante e io non lo sapevo !!!!! Cazzo non è giusto 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Descent
Inviato
3 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Il problema era che mentre diceva di amare me , per un anno , ero l amante e io non lo sapevo !!!!! Cazzo non è giusto 

ma scusa ahhahaha

dove starebbe la sua bugia? 

PapuPetagna
Inviato

Ma a te perché stava bene vedersi una volta a settimana per un anno?

Stella123
Inviato
14 minuti fa, Descent ha scritto:

ma scusa ahhahaha

dove starebbe la sua bugia? 

Allora non hai capito mi sa . Lui per un anno frequentava me e , a mia insaputa , aveva una relazione ufficiale con monolocale per i loro incontri + dormire insieme . Io dopo quasi un anno ho scoperto tutto . Per un anno mi ha ingannata dicendomi ti amo e illudendomi . 

Stella123
Inviato
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma a te perché stava bene vedersi una volta a settimana per un anno?

Perchè mi diceva che era un periodo critico che era col figlio ecc un sacco di balle e io ho provato a dargli tempo . Ma non sapevo di essere un' amante 

Descent
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Allora non hai capito mi sa . Lui per un anno frequentava me e , a mia insaputa , aveva una relazione ufficiale con monolocale per i loro incontri + dormire insieme . Io dopo quasi un anno ho scoperto tutto . Per un anno mi ha ingannata dicendomi ti amo e illudendomi . 

Ma la tua deduzione è del tutto arbitraria.

Magari ti ha amata davvero.

Chissà in che situazione di merda deve trovarsi con quella ufficiale.

Tu anzi sarai stato motivo di vita e rifornimento per lui.

Non è assolutamente detto che mentisse sul suo amore.

Poi magari era una scusa per tenerti attaccata e scoparti di più, ma gli uomini amano scopando.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Stella123
Inviato
3 minuti fa, Descent ha scritto:

Ma la tua deduzione è del tutto arbitraria.

Magari ti ha amata davvero.

Chissà in che situazione di merda deve trovarsi con quella ufficiale.

Tu anzi sarai stato motivo di vita e rifornimento per lui.

Non è assolutamente detto che mentisse sul suo amore.

Poi magari era una scusa per tenerti attaccata e scoparti di più, ma gli uomini amano scopando.

Non è in nessuna situazione particolare ...né di merda . Tanto è che è andato in ferie assieme .  Ma perché dovete giustificare sempre sti bugiardi ? Diceva a lei quello che diceva a me , uguale ... Ora ha scelto lei evidentemente gliel ha data di più e quindi ora lui la ama di più e sceglie lei . Ma che ragionamento è ? Bo 

• Mi piace! 1