Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Ho scoperto che quello che usciva con me ( per un anno ) e diceva di amarmi in realtà centellinava le uscite a 1 a settimana perché aveva una fidanzata ufficiale con tanto di monolocale in cui si vedono e dormono insieme nel we e 1 giorno in settimana . Io odio queste cose , perché l amante non la volevo fare e non puoi farmela fare dicendomi bugie . Così ho chiamato lei e le ho raccontato tutto ... Questa tutta gentile si è assicurata che io non ci uscissi più ( ma manco per idea ) , mi ha detto le peggio cose su di lui , che per lui ha trascurato i figli , che è stata la sua amante da 10 anni ( è separato da due ) e dopo una settimana ha messo un post sui social che lasciava intendere che si sono rimessi insieme anzi mai lasciati . Ora io dico , perché gli stronzi non restano mai soli ? Lui naturalmente in tutto ciò incazzatissimo , mi ha mandato per una notte intera messaggi offensivi , ed è corso da lei . La ama ? Bo io da un anno non ci avevo più rapporti ( avevo capito che qualcosa puzzava ,ma non capivo che fosse lei ) prima delle vacanze mi ha baciata ...MAI PIU CON QUESTO, MAI PIU !!!!!! ma perché sono così sfigata che preferiscono una 50 enne coetanea a me che ne ho 32 , bella e innamorata !!!! Perché ? Cos ho che non va ogni volta ? senza nome, Outsider e Bozzarelly ha reagito a questo 3
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Cioè tu dopo 1 anno che non sentivi più questa persona hai fatto tutta sta scenata? Corregimi se sbaglio Fabbio e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 23 minuti fa, Elniño ha scritto: Cioè tu dopo 1 anno che non sentivi più questa persona hai fatto tutta sta scenata? Corregimi se sbaglio No lo sentivo a tratti , e prima delle vacanze mi ha baciata . E comunque se l ho scoperto dopo un anno non sto zitta .
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 Il problema era che mentre diceva di amare me , per un anno , ero l amante e io non lo sapevo !!!!! Cazzo non è giusto senza nome e Cruscone ha reagito a questo 1 1
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 3 minuti fa, Stella123 ha scritto: Il problema era che mentre diceva di amare me , per un anno , ero l amante e io non lo sapevo !!!!! Cazzo non è giusto ma scusa ahhahaha dove starebbe la sua bugia?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Ma a te perché stava bene vedersi una volta a settimana per un anno?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 14 minuti fa, Descent ha scritto: ma scusa ahhahaha dove starebbe la sua bugia? Allora non hai capito mi sa . Lui per un anno frequentava me e , a mia insaputa , aveva una relazione ufficiale con monolocale per i loro incontri + dormire insieme . Io dopo quasi un anno ho scoperto tutto . Per un anno mi ha ingannata dicendomi ti amo e illudendomi .
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ma a te perché stava bene vedersi una volta a settimana per un anno? Perchè mi diceva che era un periodo critico che era col figlio ecc un sacco di balle e io ho provato a dargli tempo . Ma non sapevo di essere un' amante
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) 1 minuto fa, Stella123 ha scritto: Allora non hai capito mi sa . Lui per un anno frequentava me e , a mia insaputa , aveva una relazione ufficiale con monolocale per i loro incontri + dormire insieme . Io dopo quasi un anno ho scoperto tutto . Per un anno mi ha ingannata dicendomi ti amo e illudendomi . Ma la tua deduzione è del tutto arbitraria. Magari ti ha amata davvero. Chissà in che situazione di merda deve trovarsi con quella ufficiale. Tu anzi sarai stato motivo di vita e rifornimento per lui. Non è assolutamente detto che mentisse sul suo amore. Poi magari era una scusa per tenerti attaccata e scoparti di più, ma gli uomini amano scopando. Modificato 22 Agosto 2022 da Descent Tony Montana ha reagito a questo 1
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 3 minuti fa, Descent ha scritto: Ma la tua deduzione è del tutto arbitraria. Magari ti ha amata davvero. Chissà in che situazione di merda deve trovarsi con quella ufficiale. Tu anzi sarai stato motivo di vita e rifornimento per lui. Non è assolutamente detto che mentisse sul suo amore. Poi magari era una scusa per tenerti attaccata e scoparti di più, ma gli uomini amano scopando. Non è in nessuna situazione particolare ...né di merda . Tanto è che è andato in ferie assieme . Ma perché dovete giustificare sempre sti bugiardi ? Diceva a lei quello che diceva a me , uguale ... Ora ha scelto lei evidentemente gliel ha data di più e quindi ora lui la ama di più e sceglie lei . Ma che ragionamento è ? Bo Cruscone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati