Vai al contenuto

Bitcoin?


neon91

Messaggi raccomandati

neon91

Cosa ne pensate del momento attuale di Bitcoin, per chi non ci ha mai investito potrebbe essere un buon momento per entrare nel mercato visto il crollo che ha ricevuto. Sento dire che in futuro ritorneranno ai livelli precendenti. 

Può essere visto come investimento a lungo periodo? 

Invece per quanto riguarda la situazione ETH, sembra che si stia facendo largo come principale valuta per il mondo del metaverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Antracite

Forse sono la persona meno indicata sul forum a parlare di crypto, visto che ne ho parlato "male" (diciamo cinicamente) da prima del crollo di marzo, però posso darti i miei 2 cents.

Fossi in te non proverei a comprare il dip, ovvero a cercare il minimo per poi entrare a mercato: è una leggenda metropolitana come i cazzi di 28 cm, dicono tutti che sono in quel club ma nessuno c'è realmente. Ti faresti male con grossa probabilità. 

Se i fondamentali e il meccanismo di btc ti intrigano, entra a mercato ogni mese con un piano d'accumulo, conscio che in questo momento hai una volatilità del 60% lì sopra, quindi occhio alla cifra che allochi.

Io personalmente ho in portafoglio solo ETH al momento, ho preso profitto su Terra Luna a +29% (comprati post-crollo) e li ho reinvestiti in ETH. Si tratta però del 5,2% del mio portafoglio in questo momento, quindi speriamo che ETH spacchi, e qualche numero ce l'ha, ma se non succede non devo prostituirmi per mangiare. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 25/8/2022 at 14:40, neon91 ha scritto:

Cosa ne pensate del momento attuale di Bitcoin, per chi non ci ha mai investito potrebbe essere un buon momento per entrare nel mercato visto il crollo che ha ricevuto. Sento dire che in futuro ritorneranno ai livelli precendenti. 

Può essere visto come investimento a lungo periodo? 

Invece per quanto riguarda la situazione ETH, sembra che si stia facendo largo come principale valuta per il mondo del metaverso. 

Comprato Eth un annetto fa. Ci ho messo pochi soldi, non vale la pena perderci tempo secondo me. Se tra 2/3 anni il valore va a x5, tiro i soldi dietro e mi ci faccio una vacanza, niente di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

https://www.youtube.com/watch?v=-M4utRePgnk

Io sto seguendo un pò questo personaggio; ha previsto il crollo di Luna e non mi sia proprio un guru...magari qualcuno ne sa di più, ma dice anche di andarci con calma in eth...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...