Vai al contenuto

AFFITTI


Dr_Epic69

Messaggi raccomandati

Dr_Epic69

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza nel mondo degli affitti e più precisamente affitti brevi su siti tipo Airbnb o Booking.

Volevo farmi un'idea e fare le cose fatte bene dato che ho un paio di bilocali di famiglia che rendono, a parer mio, meno di quanto si potrebbe fare mettendoli su siti di questo tipo.

 

@vanhalen ti taggo perché so che lavori nel campo immobiliare e sicuramente puoi darmi o consigliarmi qualcosa di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 26/8/2022 at 16:01, Dr_Epic69 ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza nel mondo degli affitti e più precisamente affitti brevi su siti tipo Airbnb o Booking.

Volevo farmi un'idea e fare le cose fatte bene dato che ho un paio di bilocali di famiglia che rendono, a parer mio, meno di quanto si potrebbe fare mettendoli su siti di questo tipo.

 

@vanhalen ti taggo perché so che lavori nel campo immobiliare e sicuramente puoi darmi o consigliarmi qualcosa di utile.

Lascia perdere dammi retta il gioco non vale la candela perché non è un business sostenibile. l'Italia è il paese meno adatto ad attività simili ... L'unica cosa sensata in Italia fino a un certo punto è il flipping

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...