TARAS88 [Banned] 107 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Sto uscendo con una ragazza di 32 anni. Ci stiamo vedendo da un mese abbondante. Ci sono stati baci ed effusioni, lei si fa sentire...ma ancora non siamo finiti a letto…sembra un tabù, sembra che abbia dei blocchi. Si rifiuta ogni volta senza dare spiegazioni. Ad esempio eravamo in spiaggia di sera a fare un bagno,eravamo solo noi, stavo allungando le mani ma lei se l’è presa. Io poi al momento vivo in una città in cui non ho casa, sono in appoggio da amici (ho casa nella città in cui lavoro) sono impossibilitato a creare una situazione in cui posso invitarla a casa. Ma è capitato di farle delle battute autoinvitandomi a casa sua o chiedendole di salire/dormire da lei…ma lei si è rifiutata. Non pone nemmeno le basi per fare del sesso organizzando incontri molto spesso di mattina/pomeriggio. A 30 anni non mi sembra normale…secondo voi come dovrei pormi? affrontare l'argomento con lei o lasciar perdere e dedicarmi a qualche altra ragazza? Big Brother e PapuPetagna ha reagito a questo 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 1 ora fa, TARAS88 ha scritto: Sto uscendo con una ragazza di 32 anni. Ci stiamo vedendo da un mese abbondante. Ci sono stati baci ed effusioni, lei si fa sentire...ma ancora non siamo finiti a letto…sembra un tabù, sembra che abbia dei blocchi. Si rifiuta ogni volta senza dare spiegazioni. Ad esempio eravamo in spiaggia di sera a fare un bagno,eravamo solo noi, stavo allungando le mani ma lei se l’è presa. Io poi al momento vivo in una città in cui non ho casa, sono in appoggio da amici (ho casa nella città in cui lavoro) sono impossibilitato a creare una situazione in cui posso invitarla a casa. Ma è capitato di farle delle battute autoinvitandomi a casa sua o chiedendole di salire/dormire da lei…ma lei si è rifiutata. Non pone nemmeno le basi per fare del sesso organizzando incontri molto spesso di mattina/pomeriggio. A 30 anni non mi sembra normale…secondo voi come dovrei pormi? affrontare l'argomento con lei o lasciar perdere e dedicarmi a qualche altra ragazza? Tu quanti anni hai? Comunque, il suo comportamento non è normale.
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 (modificato) Ma cos'è la normalità? Quello che fanno tutti o quello che altri dicono che si debba o meno fare? Ci sono ancora persone che sono interessate prima alla conoscenza e dopo un po' si aprono mentalmente e fisicamente, questa storia del tutto e subito non è una regola fissa che attuano tutti. In ogni caso la risposta a cosa fare è piuttosto semplice. Se da lei vuoi solo divertirti e ovviamente lei non sembra interessata o aperta a quello, dovresti anche vederti attorno, se da lei vuoi anche altro e ti ci trovi bene, attendi i suoi tempi. I rapporti funzionano solo quando entrambe le parti procedono verso la stessa direzione, se si va su direzioni opposte è meglio lasciar perdere. Modificato 27 Agosto 2022 da shakas Tyler85, Tittino67, JoJ e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 12 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Comunque, il suo comportamento non è normale. È più che normale invece. Vuol conoscerlo meglio e vedere che tipo è. Noi donne sappiamo che x voi è subito sesso. Per noi no e lei sta cercando di capire se lui potrebbe andare bene per una storia un po’ più seria del solo sesso. Mi sembra chiaro come il sole 😅
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Che poi bacchettona vuol dire tutt’altro. Non c’entra nulla con il suo comportamento 😅
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 15 minuti fa, Tokyo ha scritto: Che poi bacchettona vuol dire tutt’altro. Non c’entra nulla con il suo comportamento 😅 Ormai siamo abituati a classificare le persone come una dicotomia. Bella/brutta Figa/sfigata Troia/bacchettona Peccato che le persone reali stanno sempre in mezzo, ma la superficialità di giudizio è più semplice che andare in fondo. giannicarlo e Mya ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 (modificato) Beh, però.. uno che cammina all'indietro e va a sbattere dappertutto non è normale e basta; la tipa a occhio e croce qualche problema deve avercelo, anche senza sapere quanto tatto ha usato l'OP e quanto eventualmente si veda o lei pensi che non c'è molto altro interesse. C'è modo e modo di tenere a freno uno per prima capire se va bene per una storia o no, e lasciamo stare il fatto che, restando sulla metafora, non mi serve studiare la perfezione delle piastrelle del bagno del ristorante senza sapere se se magna come dio comanda. O ha remore morali/sociali pazzesche o paure fisiche, o esperienze gravemente (comunque soggettivo) negative e simili. "normale" per me no. pur odiando i discorsi, o quantomeno considerandoli di norma non funzionali, proverei a proporle un fine settimana da qualche parte non ditemi che non sarebbe normale 😃 Modificato 28 Agosto 2022 da maidiremai PapuPetagna ha reagito a questo 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non e' bacchettona. Non la arrapi abbastanza. Fhope96, Big Brother, Yuber e 3 altri ha reagito a questo 3 2 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 16 ore fa, TARAS88 ha scritto: Sto uscendo con una ragazza di 32 anni. Ci stiamo vedendo da un mese abbondante. Ci sono stati baci ed effusioni, lei si fa sentire...ma ancora non siamo finiti a letto…sembra un tabù, sembra che abbia dei blocchi. Si rifiuta ogni volta senza dare spiegazioni. Ad esempio eravamo in spiaggia di sera a fare un bagno,eravamo solo noi, stavo allungando le mani ma lei se l’è presa. Io poi al momento vivo in una città in cui non ho casa, sono in appoggio da amici (ho casa nella città in cui lavoro) sono impossibilitato a creare una situazione in cui posso invitarla a casa. Ma è capitato di farle delle battute autoinvitandomi a casa sua o chiedendole di salire/dormire da lei…ma lei si è rifiutata. Non pone nemmeno le basi per fare del sesso organizzando incontri molto spesso di mattina/pomeriggio. A 30 anni non mi sembra normale…secondo voi come dovrei pormi? affrontare l'argomento con lei o lasciar perdere e dedicarmi a qualche altra ragazza? Immagino lo sappia anche tu... Se avessi anche altri giri, non ti troveresti in questa situazione. PapuPetagna e paolino21 ha reagito a questo 2
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 24 minuti fa, Mya ha scritto: Non e' bacchettona. Non la arrapi abbastanza. Potrebbe essere anche questo. Oppure sta frenando sul sesso perché sa che si coinvolgerebbe ancora di più e non vuole solo quello. Se avesse letto un qualsiasi manuale di seduzione x donne, c’è scritto ovunque di rimandare il sesso il più possibile. Poi non so se funziona oppure no, fatto sta che così viene consigliato JoJ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati