Medoro [Partecipante] 25 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Come da titolo, una ragazza con cui ho una relazione agli esordi, ma vive all'estero, ha messo un breve video di un bacio tra di noi e ha fatto un reel chiedendomi di condividerlo. Dato che sono stupido, l'ho fatto. Adesso ho paura di essermi rovinato la piazza, dato che non so se funzionerà con questa ragazza. La notte mi arriva un messaggio di un'altra.ragazza che mi piace moltissimo, ma con cui non c'è stato nulla di serio in cui mi scrive se ho la ",fidanzata" adesso. Mi sono sentito ancora di più un cretino c'è stata una discussione alla fine, io non ero contento del fatto che avesse fatto un post su Istagram di questa cosa e che era prematuro, ma non mi andava di dirle di no. Volevo che mi facesse capire perché, ma non c'è stata risposta. In realtà la cosa credo che abbia risvegliato problemi e insicurezze più profonde. Avete esperienze simili? Come devo comportarmi?
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1. Quanti anni hai? 2. Vivi davvero a Toronto, Canada?
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Posso dirti che se vedo una ragazza single che ho puntato e in qualche modo mi interessa, mettere storie e o post del genere, perdo interesse in 3 secondi. Manifestazioni pubbliche del genere sono segnali forti e vuol dire per me impegno e sarebbe folle inseguire una persona che è ancora all'inizio di una relazione dove c'è quel periodo da luna di miele. Almeno questo è il segnale che io percepisco.
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 (modificato) 24 minuti fa, Tony Montana ha scritto: 1. Quanti anni hai? 2. Vivi davvero a Toronto, Canada? Non sto più lì da un po' , vivevo lì quando mi sono iscritto. Non c'ho pensato a cambiarlo. Ho girato un po' (troppo) e poi sono tornato in Italia. 32 Io sinceramente sento il bisogno di stabilità. Se questa ragazza non me la vuole dare, odio l'idea che mi abbia raso al suolo le possibilità con le altre dandomi questo problema. anche un'altra ragazza dove c'era un forte interesse mi ha scritto. E io non sapevo bene cosa rispondere. Loro non stanno mai con nessuno? Io è la prima volta che metto qualcosa così sui social, quindi prima non ero mai stato fidanzato secondo loro? Colpa mia che ho messo una storia con lei, ma lei continuava a mettere storie dove mi s'intravedeva. Ma la storia si cancella, e comunque l'avevo condivisa con poche persone Modificato 28 Agosto 2022 da Medoro
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, shakas ha scritto: Posso dirti che se vedo una ragazza single che ho puntato e in qualche modo mi interessa, mettere storie e o post del genere, perdo interesse in 3 secondi. Manifestazioni pubbliche del genere sono segnali forti e vuol dire per me impegno e sarebbe folle inseguire una persona che è ancora all'inizio di una relazione dove c'è quel periodo da luna di miele. Almeno questo è il segnale che io percepisco. Abbiamo avuto una discussione su questo, mi ha detto che allora potevo cancellarlo. Ma ormai il danno era fatto. Sinceramente non so perché abbia voluto farlo. Devo dire che sono stato stupido io. Volevo mettere una storia con lei ma renderla pubblica ad una ristretta cerchia di persone. Quello è stato il mio errore. Allora lei ha voluto fare il post. Secondo me c'è una grossa differenza
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 (modificato) 3 ore fa, Medoro ha scritto: Adesso ho paura di essermi rovinato la piazza Sono sempre stato uno che ha sempre tenuto nascoste le relazioni che avevo, e il mio giro era presente. Ora: mi sono fidanzato con una HB 9, e per una volta ho deciso di fare le cose fatte bene, ossia di rendere pubblico etc Da quello che ne vedo, ho dimezzato le interazioni che ho sui social, e vedo che le tipe si scansano da me. Non che ci voglia fare qualcosa con le tipe, è semplicemente quello che ho notato. Non so se sia il fatto che vedono che la mia ragazza è un pezzo di figa e non si mettono nemmeno a competere con lei, oppure mi vedono già preso quindi pace... Non so dirti, ma con sta "mossa" mi sono segato le gambe al mio giro (non che non ci dorma la notte, sia chiaro), e mi chiedo se la storia del "impegnato =più attraente" a sto punto sia solo una farsa (Pareri femminili ben accetti) Modificato 28 Agosto 2022 da Scannachiappolo
nabu [Partecipante] 310 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 (modificato) 35 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Sono sempre stato uno che ha sempre tenuto nascoste le relazioni che avevo, e il mio giro era presente. Ora: mi sono fidanzato con una HB 9, e per una volta ho deciso di fare le cose fatte bene, ossia di rendere pubblico etc Da quello che ne vedo, ho dimezzato le interazioni che ho sui social, e vedo che le tipe si scansano da me. Non che ci voglia fare qualcosa con le tipe, è semplicemente quello che ho notato. Non so se sia il fatto che vedono che la mia ragazza è un pezzo di figa e non si mettono nemmeno a competere con lei, oppure mi vedono già preso quindi pace... Non so dirti, ma con sta "mossa" mi sono segato le gambe al mio giro (non che non ci dorma la notte, sia chiaro), e mi chiedo se la storia del "impegnato =più attraente" a sto punto sia solo una farsa (Pareri femminili ben accetti) Un conto è farsi vedere accompagnato da altre tipe (preselezione), un altro è ufficializzare una relazione stabile (e diventi intoccabile pena giudizi negativi della società o comunque le altre sarebbero a rischio scenate di gelosia). Ho assistito ad un racconto, di un vecchio comandante Alitalia, storicamente single, in cui asseriva che rispetto ad i suoi colleghi sposati, il suo stato di single lo poneva come una calamita per le donne nei vari aeroporti! Di sicuro di donne attorno ne aveva, e più ne aveva più ne attirava, ma perché ecco: era di tutte ma di nessuna! Funziona così…. Modificato 28 Agosto 2022 da nabu
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 33 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: mi chiedo se la storia del "impegnato =più attraente" a sto punto sia solo una farsa (Pareri femminili ben accetti) Non sono donna ma credo che funzioni di più dal vivo che nei social. Le donne vivono molte le sensazioni di presenza e le vibrazioni che uno emette, oltre all'essere accostato fisicamente ad una donna, l'essere impegnato, anche con la donna non presente, emette solitamente una sicurezza o come dice spesso il mio amico, innocuità, vera o presunta, che le donne trovano attraente. Nei social tutto questo non c'è, quindi è normale che si scansano. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, nabu ha scritto: Un conto è farsi vedere accompagnato da altre tipe (preselezione), un altro è ufficializzare una relazione stabile (e diventi intoccabile pena giudizi negativi della società o comunque le altre sarebbero a rischio scenate di gelosia). Ho assistito ad un racconto, di un vecchio comandante Alitalia, storicamente single, in cui asseriva che rispetto ad i suoi colleghi sposati, il suo stato di single lo poneva come una calamita per le donne nei vari aeroporti! Di sicuro di donne attorno ne aveva, e più ne aveva più ne attirava, ma perché ecco: era di tutte ma di nessuna! Funziona così…. Capisco, quindi il sostanziale farsi vedere in giro con altre è il nocciolo della questione. Però... Una ragazza che vede un tale uomo, riesce a capire se questo sia il "maschio seduttore" o semplicemente "l'amico gay"?😂 In ogni caso, con la ragazza mi trovo bene e quindi non ho intenzione di provarci con nessuna... Attualmente non ne vedo di interessate a me, spero al limite che, se dovesse finire, questa relazione sia una sorta di buon "biglietto da visita" 8 minuti fa, shakas ha scritto: Non sono donna ma credo che funzioni di più dal vivo che nei social. Le donne vivono molte le sensazioni di presenza e le vibrazioni che uno emette, oltre all'essere accostato fisicamente ad una donna, l'essere impegnato, anche con la donna non presente, emette solitamente una sicurezza o come dice spesso il mio amico, innocuità, vera o presunta, che le donne trovano attraente. Nei social tutto questo non c'è, quindi è normale che si scansano. Eravamo stati in vacanza e la mia ragazza si stava inalberando per un'altra coppia di italiani che avevamo conosciuto; lui zerbinato a lei, lei che faceva la diva, e che continuava a lanciarmi segnali di interesse... Che io non notavo: li ho notati perché la mia ragazza si è incazzata come una bestia e mi ha detto "guarda questa, è lì che fa così e colà, ti vuole scopare"... Si, forse più che dai social funziona dal vivo
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 6 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Che io non notavo Questa è proprio l'innocuità della quale parlavo prima. È riduttivo perché in realtà racchiude molto altro. In questo "stato" trasmetti dei segnali molto forti, dici alle altre che non hai bisogno di loro e quindi non hai bisogno di dare loro attenzioni, cosa che fanno tutto il resto degli uomini, e già così ti distingui dalla massa inconsapevolmente. Il non dare attenzioni le attira di brutto, perché vogliono validazione, a maggior ragione se sei accompagnato da una bella ragazza, e non vogliono sentirsi inferiori. Ovviamente di base devi essere una persona piacente, non vale per chiunque, però l'insieme di questi fattori ti rende appetibile alle altre. I social sono troppo freddi, difficilmente tutto questo può succedere, al massimo c'è invidia per la vita altrui, un invidia basata sul nulla, dato che tutti dietro lo scatto hanno problemi, forse anche più gravi dei tuoi (tuoi generico).
Messaggi raccomandati