Vai al contenuto

I social mi hanno rovinato (spiego meglio)


Medoro

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Io penso che ti sei rovinato la piazza solo nel breve.

Come capita sempre,  le novità sono rumorose per qualche giorno, poi ci sarà altro a cui prestare attenzione e le tipe di cui parli avranno rimosso il reel super romantico che hanno visualizzato.

Quindi mantieni la calma e fai capire alla tua attuale ragazza che non ami queste smancerie da dare in pasto ai social. Sicuramente il suo è stato un gesto immaturo-possessivo: questo non fa presagire niente di buono.

Tra un po’ di giorni torna a scriverti con le tipe che si sono fatte vive.

Concordo appieno.

Alla fine il salto di pubblicare/rendere pubblico (con conseguente piazza rovinata) è una cosa che devi fare solo se lo vuoi tu e ne sei felice. Ciò nonostante nulla è irreparabile. Datti tempo e riparti, considera inoltre che la cosa potrebbe essere vista, a latere, come un valore aggiunto: ti sei limonato una tipa, quindi una certa preselezione c'è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Medoro ha scritto:

Ma perché alla fine mi sono sputtansto la piazza? Possibile sia così grave. A me sarà che io esagero per motivi di insicurezza mia. 

Indebolito perché? Alla fine ovvio che devo stare attento, ma è assurdo quello che succede. 

In pratica ora non pubblicando più niente, posso recuperare? O meglio devo pubblicare un sacco di cose senza lei?

Gli studi che portano prove del fatto che l'uomo impegnato attira di più dell'uomo single si sprecano. 

A prescindere da quello che può dire la figa X qualora le venisse fatta la domanda diretta. 

In ogni caso, per la tua situazione specifica ti direi di non preoccuparti troppo. Se ti va di condividere condividi, altrimenti non lo fai, senza preoccuparti delle conseguenze.

Diverso è se lo fai per compiacere lei. 

Mesi fa, preso dall'entusiasmo del momento + gin tonic ho pubblicato una foto di me e la tipa di turno in una storia. Era abbastanza palese che non fosse mia sorella, insomma. Ebbene, il giorno dopo mi sono alzato con un bruttissimo senso di "cosa cazzo ho fatto?" seguito da qualche paranoia tipo la tua, quindi l'ho eliminata. 

Dunque, che è successo? 

1. La tipa ci è rimasta male, ed è comprensibile 

2. Quelle che hanno visto e comunque non si sarebbero fatte scopare non si sono fatte scopare 

3. Quelle che hanno visto e si sarebbero fatte scopare si sono fatte scopare 

4. Considera che quella che conosci oggi non ha visto le storie di 2 giorni fa. Per dire. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io penso che ti sei rovinato la piazza solo nel breve.

Come capita sempre,  le novità sono rumorose per qualche giorno, poi ci sarà altro a cui prestare attenzione e le tipe di cui parli avranno rimosso il reel super romantico che hanno visualizzato.

Quindi mantieni la calma e fai capire alla tua attuale ragazza che non ami queste smancerie da dare in pasto ai social. Sicuramente il suo è stato un gesto immaturo-possessivo: questo non fa presagire niente di buono.

Tra un po’ di giorni torna a scriverti con le tipe che si sono fatte vive.

Spero che sia così. Il fatto è che una ragazza con cui c'era tantissimo feeling, ma con la quale non siamo arrivati mai al dunque, mi ha scritto per chiedermi se ero fidanzato. Il fatto è che poi mi ha scritto che magari in futuro sarebbe bello rivederci e che sono uno dei ragazzi più "belli e intelligenti" che ha conosciuto... alla fine mi ha detto che devo pensare a stare bene e rilassarmi. 

Non so bene cosa voglia dire. Credo che con lei ho sbagliato a non insistere prima. A volte le ragazze non fanno un passo in più neanche morte.

Altre mi hanno semplicemente cancellato dai social.

Fatto sta che una cosa del genere non me l'aspettavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
Inviato (modificato)
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Gli studi che portano prove del fatto che l'uomo impegnato attira di più dell'uomo single si sprecano. 

A prescindere da quello che può dire la figa X qualora le venisse fatta la domanda diretta. 

In ogni caso, per la tua situazione specifica ti direi di non preoccuparti troppo. Se ti va di condividere condividi, altrimenti non lo fai, senza preoccuparti delle conseguenze.

Diverso è se lo fai per compiacere lei. 

Mesi fa, preso dall'entusiasmo del momento + gin tonic ho pubblicato una foto di me e la tipa di turno in una storia. Era abbastanza palese che non fosse mia sorella, insomma. Ebbene, il giorno dopo mi sono alzato con un bruttissimo senso di "cosa cazzo ho fatto?" seguito da qualche paranoia tipo la tua, quindi l'ho eliminata. 

Dunque, che è successo? 

1. La tipa ci è rimasta male, ed è comprensibile 

2. Quelle che hanno visto e comunque non si sarebbero fatte scopare non si sono fatte scopare 

3. Quelle che hanno visto e si sarebbero fatte scopare si sono fatte scopare 

4. Considera che quella che conosci oggi non ha visto le storie di 2 giorni fa. Per dire. 

 

Magari fosse solo la storia, ha messo proprio un post. 

Però dato che le donne non sono tanto razionali, potrebbe darsi che davvero la cosa si sgonfi presto

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Medoro ha scritto:

Magari fosse solo la storia, ha messo proprio un post. 

Però dato che le donne non sono tanto razionali, potrebbe darsi che davvero la cosa si sgonfia presto

Detta così sembra che non sappiano fare dei calcoli elementari di base. 

Tranquillo, ci riescono. 

Meglio di noi, a volte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Detta così sembra che non sappiano fare dei calcoli elementari di base. 

Tranquillo, ci riescono. 

Meglio di noi, a volte. 

Intendo che magari certe cose si dicono per gelosia. O sull'onda dell'emozione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...