Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medoro
Inviato

In pratica non c'è modo di rimediare quindi? 

shakas
Inviato
4 minuti fa, Medoro ha scritto:

In pratica non c'è modo di rimediare quindi? 

Il problema non è solo che ti sei sputtanato la piazza ma che in qualche modo ti sei fatto "fregare" da lei e hai acconsentito a qualcosa che non volevi fare.

Il litigio postumo ti ha pure indebolito agli occhi di lei.

Non saprei come potresti recuperare, posso solo dirti di stare attento in futuro. Se non posti altro nel prossimo futuro relativo a questo magari possono pensare che non è durata.

Scannachiappolo
Inviato
17 minuti fa, shakas ha scritto:

Questa è proprio l'innocuità della quale parlavo prima.

È riduttivo perché in realtà racchiude molto altro.

In questo "stato" trasmetti dei segnali molto forti, dici alle altre che non hai bisogno di loro e quindi non hai bisogno di dare loro attenzioni, cosa che fanno tutto il resto degli uomini, e già così ti distingui dalla massa inconsapevolmente.

Il non dare attenzioni le attira di brutto, perché vogliono validazione, a maggior ragione se sei accompagnato da una bella ragazza, e non vogliono sentirsi inferiori.

Ovviamente di base devi essere una persona piacente, non vale per chiunque, però l'insieme di questi fattori ti rende appetibile alle altre.

I social sono troppo freddi, difficilmente tutto questo può succedere, al massimo c'è invidia per la vita altrui, un invidia basata sul nulla, dato che tutti dietro lo scatto hanno problemi, forse anche più gravi dei tuoi (tuoi generico).

Ho capito cosa intendi, ha più che senso... Il problema è che tanto "potere seduttivo", almeno per me, è come avere il pane e non i denti, nel senso che tanto sto con lei e son felice, e anche se volessi ipoteticamente tradirla penso che sarebbero più rischi che benefici, e forse anche se con queste ci provassi in realtà la loro attrazione scemerebbe di colpo...

shakas
Inviato
3 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ho capito cosa intendi, ha più che senso... Il problema è che tanto "potere seduttivo", almeno per me, è come avere il pane e non i denti, nel senso che tanto sto con lei e son felice, e anche se volessi ipoteticamente tradirla penso che sarebbero più rischi che benefici, e forse anche se con queste ci provassi in realtà la loro attrazione scemerebbe di colpo...

Hai potere finché non lo usi

• Sigh 1
Medoro
Inviato (modificato)

Ma perché alla fine mi sono sputtansto la piazza? Possibile sia così grave. A me sarà che io esagero per motivi di insicurezza mia. 

Indebolito perché? Alla fine ovvio che devo stare attento, ma è assurdo quello che succede. 

In pratica ora non pubblicando più niente, posso recuperare? O meglio devo pubblicare un sacco di cose senza lei?

Modificato da Medoro
Scannachiappolo
Inviato
7 minuti fa, Medoro ha scritto:

Ma perché alla fine mi sono sputtansto la piazza? Possibile sia così grave. A me sarà che io esagero per motivi di insicurezza mia. 

Indebolito perché? Alla fine ovvio che devo stare attento, ma è assurdo quello che succede. 

In pratica ora non pubblicando più niente, posso recuperare?

C'è la possibilità che tu ti sia "fottuto la piazza".

Prendila alla peggio: è proprio così!

Accetta, e riparti.

Se non sei sicuro con questa tipa e la cosa ti pesa, molla il colpo e insegui quello che vorresti dalla tua vita.

Torna assolutamente single.

Condividi robe su di te e la tua vita, divertiti

Magari lascia intendere qualcosa con qualcuna, ma senza mai essere diretto / chiaro

Lasciati dietro un alone di mistero

Insomma, le basi per riprendere

shakas
Inviato
9 minuti fa, Medoro ha scritto:

In pratica ora non pubblicando più niente, posso recuperare? O meglio devo pubblicare un sacco di cose senza lei?

Un conto è fare vedere che si è con ragazze (percepito come persona attraente), un altro è fare vedere un bacio con un ragazza, percepito come romantico e quindi come qualcosa di serio.

Con lei ti sei indebolito perché hai accettato contro il tuo interesse di fare qualcosa e poi ti sei lamentato dopo di questo. Quindi qui io da donna ti percepirei senza personalità e carattere, ti ha manipolato per farti fare quello che andava bene a lei.

Medoro
Inviato
9 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

C'è la possibilità che tu ti sia "fottuto la piazza".

Prendila alla peggio: è proprio così!

Accetta, e riparti.

Se non sei sicuro con questa tipa e la cosa ti pesa, molla il colpo e insegui quello che vorresti dalla tua vita.

Torna assolutamente single.

Condividi robe su di te e la tua vita, divertiti

Magari lascia intendere qualcosa con qualcuna, ma senza mai essere diretto / chiaro

Lasciati dietro un alone di mistero

Insomma, le basi per riprendere

È molto triste pensarlo. Soprattutto perché se mi sono bruciati tutte, non è un bene. Ma solo qualcosa di difficile da digerire. Insomma, questa cosa va bene a 20 anni. Ma adesso essere percepiti come poco affidabili è un problema. 

Spero davvero che non sia così.sincerame te non riesco a pensarlo 

Medoro
Inviato (modificato)
8 minuti fa, shakas ha scritto:

Un conto è fare vedere che si è con ragazze (percepito come persona attraente), un altro è fare vedere un bacio con un ragazza, percepito come romantico e quindi come qualcosa di serio.

Con lei ti sei indebolito perché hai accettato contro il tuo interesse di fare qualcosa e poi ti sei lamentato dopo di questo. Quindi qui io da donna ti percepirei senza personalità e carattere, ti ha manipolato per farti fare quello che andava bene a lei.

Non so se mi sono indebolito davvero. Se l'ha fatto voleva mettere delle bandierine.  E per colpa mia è solo mia si è sentita libera di farlo

Modificato da Medoro
PapuPetagna
Inviato

Io penso che ti sei rovinato la piazza solo nel breve.

Come capita sempre,  le novità sono rumorose per qualche giorno, poi ci sarà altro a cui prestare attenzione e le tipe di cui parli avranno rimosso il reel super romantico che hanno visualizzato.

Quindi mantieni la calma e fai capire alla tua attuale ragazza che non ami queste smancerie da dare in pasto ai social. Sicuramente il suo è stato un gesto immaturo-possessivo: questo non fa presagire niente di buono.

Tra un po’ di giorni torna a scriverti con le tipe che si sono fatte vive.

• Mi piace! 1