travaglioslavo [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Mi presento: ho 20 anni, sono casertano, non sono alle primissime esperienze, la donna in questione è una signora delle pulizie di mezza età, capelli neri e bassa statura. Sono uno studente universitario, lei è sposata e con figli. Ogni tanto sembra buttare un occhio su di me, specialmente quando mi sveglio e sono in mutande, lei già si trova in casa. Una volta mi ha chiesto di sollevare il divano con una scusa e si è messa a guardarmi il fondoschiena per un minuto buono, poi ha cominciato a pulire. Non c'è stato quasi mai vero contatto fisico, c'è quasi solo un rapporto di cortesia e casomai ogni tanto uno scambio di battute, dei doppi sensi velati o delle frecciatine giocose. Ogni tanto quando cammina cerca di abbassarsi la maglietta tipo per coprire il culo e si sistema in generale. Spesso mi capita di camminare per la casa con l'arnese sveglio e lei delle volte sembra notarlo, ogni tanto sembra nervosa ma eccitata. Cosa dovrei fare? Ovviamente non ci sarebbe alcun impegno con lei e nessuno saprebbe nulla, essendo a volte soli in casa. Lei spesso quando passa a pulire indossa un profumo, pensavo di fare lo stesso con la scusa di provarlo. Magari potrei provare a fare un esperimento per capire se veramente mi guarda, tipo riempire i boxer con un calzino. È più difficile di come sembra andare al sodo, ma penso che non le dispiacerei, essendo molto più giovane e di aspetto discreto. Spesso parliamo, attacca anche lei bottone e chiede dei consigli per quanto riguarda l'educazione/istruzione dei figli. Cosa dovrei fare? Consigli?(anche su eventuali profumi da comprare, che mi servono in ogni caso)
Messaggi raccomandati