Ciao1010 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Buongiorno, chiedo come comportarmi su whats app ,in caso di friendzone. premettendo che con questa ragazza ci messaggio ogni giorno . In linea di massima quali suggerimenti mi date?
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 24 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: Buongiorno, chiedo come comportarmi su whats app ,in caso di friendzone. premettendo che con questa ragazza ci messaggio ogni giorno . In linea di massima quali suggerimenti mi date? Di non chattarci ogni santo giorno. GhostRider77 ha reagito a questo 1
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 24 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: Buongiorno, chiedo come comportarmi su whats app ,in caso di friendzone. premettendo che con questa ragazza ci messaggio ogni giorno . In linea di massima quali suggerimenti mi date? Di scopartene altre 5-6 e di comprare un telefono dual sim, fai un nuovo numero e metti whatsapp su quello. Ovviamente lei dovrai "dimenticarti" di avvisarla. Sul vecchio numero disinstalla whatsapp. Oltre a non sentire più le moine di una che ormai si sentirà la più figa del blocco, questa mossa ti aiuterà a ottimizzare il tuo tempo e a dare il tuo numero "vero" solo a chi lo merita. Il vecchio lo tieni comunque attivo, in dual sim, come numero secondario. Lo so che non ti va ma fidati, cambia numero. Sembra tanto controintuitivo quanto in realtà è efficace. :)
Ciao1010 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Ok, da un po di tempo, non le rispondo piu subito, e si lamenta che la ignoro , alle sue lamentele io la ignoro , cosa dovrei fare ? Secondo voi
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 17 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: Ok, da un po di tempo, non le rispondo piu subito, e si lamenta che la ignoro , alle sue lamentele io la ignoro , cosa dovrei fare ? Secondo voi Che ti tiene al guinzaglio e appena vede gesti "strani" per lei, si allarma.
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 16 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: Ok, da un po di tempo, non le rispondo piu subito, e si lamenta che la ignoro , alle sue lamentele io la ignoro , cosa dovrei fare ? Secondo voi Non so, tu che vorresti fare? Appurato che sei finito in friendzone e pare che la cosa non ti vada bene, sta a te decidere se è meglio fare spallucce e coltivare l'amicizia (perché alla fine non ci messaggiavi solo con il fine di scopartela) oppure se non ne vale la pena e la cosa per te migliore è quella di tagliare i ponti. Non hai spiegato molto la situazione e non sappiamo perché aspetti prima di risponderle, né qual è il tuo fine in questa frequentazione.
Ciao1010 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Chiaro, e io faccio bene ad ignorarla quando fa queste lamentele ?
Ciao1010 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Ve la faccio breve , lei mi voleva tantissimo, solo che per vari motivi non ero pronto ad una relazione, scopavamo e basta , ho tirato troppo la corda , e adesso lei si è stancata e mi ha friendzonato. solo che adesso vorrei recuperare il rapporto perché ho capito determinate cose.
ToChange [Banned] 236 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 14 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: solo che adesso vorrei recuperare il rapporto perché ho capito determinate cose. Continua così: 37 minuti fa, Ciao1010 ha scritto: Ok, da un po di tempo, non le rispondo piu subito, e si lamenta che la ignoro , alle sue lamentele io la ignoro
Ciao1010 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 Ok, avete qualche altro suggerimento da dare?
Messaggi raccomandati