Vai al contenuto

Situazione strana con sconosciuta


ishmael

Messaggi raccomandati

ishmael

Salve a tutti, proverò a spiegare in modo dettagliato una situazione che si è venuta a creare da ormai quattro anni e che, inspiegabilmente, non si è conclusa.

In una sera d'estate di quattro anni fa, durante un evento, mi sono accorto che una ragazza più e più volte rivolgeva lo sguardo verso di me. Prima di allora non avevo mai visto questa persona anche perché non sono solito frequentare quel tipo di eventi. L'evento è durato varie sere e, ogni volta, lei era presente e teneva sempre lo stesso comportamento. La cosa che notai subito è che stava in compagnia di un'altra ragazza. All'epoca ero quasi sicuro che quest'altra ragazza potesse avere non più di diciotto anni. Vedendo che le due stavano sempre insieme pensai che anche la ragazza che mi guardava, potesse avere la stessa età e così decisi di non fare nulla: avevo 30 anni e non me la sentivo di fare il primo passo. Quelle serate estive sono poi finite e con esse il mio interesse per la vicenda.
Passato un po' di tempo, questa persona si è "ripresentata" nuovamente. Notavo che veniva nel mio paese, di solito in compagnia di amiche. E' stato proprio in questa occasione che sono venuto a conoscenza del fatto che anche lei aveva la mia stessa età. Ovviamente mi sono informato presso conoscenti, per arrivare a scoprire questa cosa. Nel frattempo, conobbi la mia attuale ragazza con la quale sono tuttora fidanzato. La cosa buffa di tutta questa situazione è la seguente. Amici e conoscenti delle mia ragazza, lo sono anche della persona di cui sto parlando. Non ho prove per affermare che, la ragazza che mi guardava, è attualmente a conoscenza del fatto che io sia impegnato. Posso solo dire che lei continua a tenere gli stessi comportamenti che aveva all'inizio di questa stranissima storia. In una situazione del genere, voi cosa fareste?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra incredibile...

Comunque ora puoi chiederglielo parlandoci. Tu ti ricordi di lei, parlate di quel evento e vedi poi cosa ti dice. Ovviamente cercando di essere simpatico.

Alla fine sono stati solo sguardi non é niente di che quindi se sei curioso chiedi, forse lei non si ricorda per niente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael

La situazione è più complicata di quanto possa apparire. Lei continua a inviare segnali tuttora ed io sono impegnato. Parlarle la vedo un po' pericolosa come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
keplero98
Il 31/8/2022 at 12:45, ishmael ha scritto:

La situazione è più complicata di quanto possa apparire. Lei continua a inviare segnali tuttora ed io sono impegnato. Parlarle la vedo un po' pericolosa come cosa.

Ciao, da quanto sembra la ragazza è molto interessata a te, dal momento che questi segnali sono perdurati nel tempo. Hai paura nel parlargliene per via delle conoscenze in comune, però non ho ben capito se sono a conoscenze che lei ti stia "puntando", in certi casi lo notano anche gli esterni, alcune volte solo il diretto interessato. 

P.S.

La ragazza li deve portare proprio bene gli anni per dimostrarne 10 di meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 30/8/2022 at 22:51, ishmael ha scritto:

Salve a tutti, proverò a spiegare in modo dettagliato una situazione che si è venuta a creare da ormai quattro anni e che, inspiegabilmente, non si è conclusa.

In una sera d'estate di quattro anni fa, durante un evento, mi sono accorto che una ragazza più e più volte rivolgeva lo sguardo verso di me. Prima di allora non avevo mai visto questa persona anche perché non sono solito frequentare quel tipo di eventi. L'evento è durato varie sere e, ogni volta, lei era presente e teneva sempre lo stesso comportamento. La cosa che notai subito è che stava in compagnia di un'altra ragazza. All'epoca ero quasi sicuro che quest'altra ragazza potesse avere non più di diciotto anni. Vedendo che le due stavano sempre insieme pensai che anche la ragazza che mi guardava, potesse avere la stessa età e così decisi di non fare nulla: avevo 30 anni e non me la sentivo di fare il primo passo. Quelle serate estive sono poi finite e con esse il mio interesse per la vicenda.
Passato un po' di tempo, questa persona si è "ripresentata" nuovamente. Notavo che veniva nel mio paese, di solito in compagnia di amiche. E' stato proprio in questa occasione che sono venuto a conoscenza del fatto che anche lei aveva la mia stessa età. Ovviamente mi sono informato presso conoscenti, per arrivare a scoprire questa cosa. Nel frattempo, conobbi la mia attuale ragazza con la quale sono tuttora fidanzato. La cosa buffa di tutta questa situazione è la seguente. Amici e conoscenti delle mia ragazza, lo sono anche della persona di cui sto parlando. Non ho prove per affermare che, la ragazza che mi guardava, è attualmente a conoscenza del fatto che io sia impegnato. Posso solo dire che lei continua a tenere gli stessi comportamenti che aveva all'inizio di questa stranissima storia. In una situazione del genere, voi cosa fareste?

Grazie.

Nulla,se realmente tieni alla persona con cui dici di stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 30/8/2022 at 22:51, ishmael ha scritto:

Salve a tutti, proverò a spiegare in modo dettagliato una situazione che si è venuta a creare da ormai quattro anni e che, inspiegabilmente, non si è conclusa.

In una sera d'estate di quattro anni fa, durante un evento, mi sono accorto che una ragazza più e più volte rivolgeva lo sguardo verso di me. Prima di allora non avevo mai visto questa persona anche perché non sono solito frequentare quel tipo di eventi. L'evento è durato varie sere e, ogni volta, lei era presente e teneva sempre lo stesso comportamento. La cosa che notai subito è che stava in compagnia di un'altra ragazza.

Seghe mentali 

Il 30/8/2022 at 22:51, ishmael ha scritto:

All'epoca ero quasi sicuro che quest'altra ragazza potesse avere non più di diciotto anni. Vedendo che le due stavano sempre insieme pensai che anche la ragazza che mi guardava, potesse avere la stessa età e così decisi di non fare nulla: avevo 30 anni e non me la sentivo di fare il primo passo.

Non vedo chi altro avrebbe potuto farlo il primo passo, visto che eri l'uomo ed anche (apparentemente) il più grande 

Il 30/8/2022 at 22:51, ishmael ha scritto:

Passato un po' di tempo, questa persona si è "ripresentata" nuovamente. Notavo che veniva nel mio paese, di solito in compagnia di amiche. E' stato proprio in questa occasione che sono venuto a conoscenza del fatto che anche lei aveva la mia stessa età. Ovviamente mi sono informato presso conoscenti, per arrivare a scoprire questa cosa. Nel frattempo, conobbi la mia attuale ragazza con la quale sono tuttora fidanzato. La cosa buffa di tutta questa situazione è la seguente. Amici e conoscenti delle mia ragazza, lo sono anche della persona di cui sto parlando. Non ho prove per affermare che, la ragazza che mi guardava, è attualmente a conoscenza del fatto che io sia impegnato. Posso solo dire che lei continua a tenere gli stessi comportamenti che aveva all'inizio di questa stranissima storia. In una situazione del genere, voi cosa fareste?

Grazie.

Un altra marea di seghe mentali. Non fare nulla che ti rendi solo ridicolo.

E leggi il forum, che ne hai bisogno...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
Inviato (modificato)

Grazie di cuore per le risposte.

Non ho fatto niente. Sono sicuro che queste cosa faccia parte del passato. Meglio così.

 

Modificato da ishmael
Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
7 hours ago, keplero98 said:

Ciao, da quanto sembra la ragazza è molto interessata a te, dal momento che questi segnali sono perdurati nel tempo. Hai paura nel parlargliene per via delle conoscenze in comune, però non ho ben capito se sono a conoscenze che lei ti stia "puntando", in certi casi lo notano anche gli esterni, alcune volte solo il diretto interessato. 

P.S.

La ragazza li deve portare proprio bene gli anni per dimostrarne 10 di meno :)

Le amiche sono a conoscenza del fatto che questa ragazza "mi sia puntando". Preferisco non specificare altro perché, per i miei gusti, siamo arrivati al limite del ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
14 hours ago, Fabbio said:

Non vedo chi altro avrebbe potuto farlo il primo passo, visto che eri l'uomo ed anche (apparentemente) il più grande 

On 8/30/2022 at 10:51 PM, ishmael said:

Se all'epoca avessi avuto le informazioni che ho ora su di lei, mi sarei tranquillamente presentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Il vero punto è presentarsi anche in assenza di qualsivoglia informazione, subito, immediatamente, senza esitazioni, nell’istante in cui ci si accorge una tipa ci sta guardando.

Così a naso credo che questo sia l’unico vero Mindset degno di menzione.

Così a naso credo che questo sia l’unico vero modo di acquisire informazioni: direttamente dalla tipa, senza seghe mentali che durano anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...