Vai al contenuto

MI INVITA A CASA SUA E MI PALA


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Credo sarà più un post sfogo che altro.

Ma come minchia si può anche solo pensare di invitare un uomo a casa e pretendere che lo stesso non ci provi? attaccando pipponi e utilizzando giustificazioni tipo "Non voglio più essere giudicata sulla base del mio aspetto, sono stata usata troppe volte" dopo una serata passata bene, in sintonia, dove solo il sesso finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta?

Quanto bisogna essere ingenue o calcolatrici per fare qualcosa del genere. Io e te da soli a casa tua... Cosa ti aspettavi che facessi? 

Come se mi mettessi il Rolex a Scampia e mi lamentassi se poi me lo fregano. A no, ma il problema sono quelli di Scampia non il mio poco buon senso. Non il fatto che sarebbe stato più intelligente e furbo non invitarmi a casa tua se quelle non erano le tue intenzioni, per preservare sia te stessa ma anche la persona che hai davanti, evitando così di dare adito ad eventuali fraintendimenti. 

Ma io mi chiedo, queste donne d'oggi ragionano qualche volta? o è davvero sempre tutto così randomico e irrazionale con loro. 

Mi ha addirittura detto "e probabilmente ti sei fatto delle aspettative"... Grazie al cazzo, se vado a pesca mi aspetto di prendere un bel pesce, mica un pesce finto.

Ci eravamo anche già visti e parlati, quindi presumo gli piacessi in un certo qual modo se è arrivata ad invitarmi da lei.

Mi sento preso per il culo sinceramente, i pali così bruciano sempre ed oggi provo un intenso fastidio per quanto accaduto.

Presumo possa solo passare avanti. 

Punti di vista e spunti ben accetti.

 

 

 

  • Abbraccio 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Credo sarà più un post sfogo che altro.

Ma come minchia si può anche solo pensare di invitare un uomo a casa e pretendere che lo stesso non ci provi? attaccando pipponi e utilizzando giustificazioni tipo "Non voglio più essere giudicata sulla base del mio aspetto, sono stata usata troppe volte" dopo una serata passata bene, in sintonia, dove solo il sesso finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta?

Quanto bisogna essere ingenue o calcolatrici per fare qualcosa del genere. Io e te da soli a casa tua... Cosa ti aspettavi che facessi? 

Come se mi mettessi il Rolex a Scampia e mi lamentassi se poi me lo fregano. A no, ma il problema sono quelli di Scampia non il mio poco buon senso. Non il fatto che sarebbe stato più intelligente e furbo non invitarmi a casa tua se quelle non erano le tue intenzioni, per preservare sia te stessa ma anche la persona che hai davanti, evitando così di dare adito ad eventuali fraintendimenti. 

Ma io mi chiedo, queste donne d'oggi ragionano qualche volta? o è davvero sempre tutto così randomico e irrazionale con loro. 

Mi ha addirittura detto "e probabilmente ti sei fatto delle aspettative"... Grazie al cazzo, se vado a pesca mi aspetto di prendere un bel pesce, mica un pesce finto.

Ci eravamo anche già visti e parlati, quindi presumo gli piacessi in un certo qual modo se è arrivata ad invitarmi da lei.

Mi sento preso per il culo sinceramente, i pali così bruciano sempre ed oggi provo un intenso fastidio per quanto accaduto.

Presumo possa solo passare avanti. 

Punti di vista e spunti ben accetti.

 

 

 

Ciao.

Posso chiederti come l'hai conosciuta? Forse non può essere utile al fine della storia, però potrebbe dare spunti.

Comunque io sono d'accordo con te: se una tipa x invita tipo y a casa, il motivo è quello.

Forse dopo n pali presi a casa sua, me ne sarei andato subito.

Ok aspettare, ok fare l'escalation, però i coglioni poi iniziano a scendere.

Si, credo che abbia agito con la mente confusa. Probabilmente inesperta o vuole darsi un po' di arie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ok aspettare, ok fare l'escalation, però i coglioni poi iniziano a scendere.

Si, credo che abbia agito con la mente confusa. Probabilmente inesperta o vuole darsi un po' di arie.

Secondo me non bisogna mai avere la pretesa di scopare ne arrabbiarsi, se una tipa mi invita a casa e poi non scopiamo da quel momento io sarò morto per lei e non accetterò altri inviti, però ormai la serata è persa quindi cercherò di giocarmela tranquillamente. Ovvero, ignorerò ogni rifiuto, dirò che capisco e non sono lì per scoparla, ma proverò a fare escaletion ciclicamente ogni 15 minuti come se niente fosse finché non cede o mi sbatte fuori di casa a calci nel culo.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
34 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma io mi chiedo, queste donne d'oggi ragionano qualche volta? o è davvero sempre tutto così randomico e irrazionale con loro. 

Ragionano molto più di quanto pensiamo, nonostante il loro essere irrazionali (che io vedo come una bella scusa per giustificarle sempre).
Le donne non sono stupide né tantomeno ingenue, sanno molto bene quel che fanno ed è evidente che lei si sia divertita a farti credere ci sarebbe stato del sesso.

 

38 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi sento preso per il culo sinceramente, i pali così bruciano sempre ed oggi provo un intenso fastidio per quanto accaduto.

Perché infatti è una presa per il culo.
Ti capisco ma passa oltre davvero, non meritano neanche una chiacchiera certe tipe.
Meglio che tu non l'abbia scopata, altrimenti sai che palle dopo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
37 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, credo che abbia agito con la mente confusa. Probabilmente inesperta o vuole darsi un po' di arie.

Già solo il fatto che mi ha detto " a ma sai quanta gente mi scrive qui" indicando il suo telefono, come a dire "se volevo solo scopare ne avevo a bizzeffe".

Capisco tu possa volere qualcosa di più serio. Capisco che le tue insicurezze ti portino a cercarmi di mettere in quella posizione sottomessa da cucciolo alla quale finisci per non darla solo allo scopo di non farmi scappare, perché sfortunatamente sei finita per associare erroneamente al sesso il fatto che gli uomini scompaiano, e non al fatto di non essere una persona interessante oltre quello, di non avere nessun interesse e di risultare banale. Quando se lo avessimo fatto, avrebbe lasciato un bel ricordo nella mente di entrambi mentre intrecciavamo i nostri corpi in qualcosa di unico, che ci avrebbe avvicinati invece. 

Capisco ma non posso accettarlo.

53 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ok aspettare, ok fare l'escalation, però i coglioni poi iniziano a scendere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Nightek ha scritto:

Ragionano molto più di quanto pensiamo, nonostante il loro essere irrazionali (che io vedo come una bella scusa per giustificarle sempre).
Le donne non sono stupide né tantomeno ingenue, sanno molto bene quel che fanno ed è evidente che lei si sia divertita a farti credere ci sarebbe stato del sesso.

No ma tranquillo che io non giustifico, ho già la risposta rispetto ciò che devo fare, cioè ignorarla nel modo più assoluto. 

E si concordo con te, lei sapeva esattamente cosa stava facendo. 

4 minuti fa, Nightek ha scritto:

Perché infatti è una presa per il culo.
Ti capisco ma passa oltre davvero, non meritano neanche una chiacchiera certe tipe.
Meglio che tu non l'abbia scopata, altrimenti sai che palle dopo?

Ma vedrai che questa ritorna. Perché quelle che fanno così sono le più incoerenti solitamente. 

Grazie per l'appoggio, devo ammettere che mi sento molto infastidito dal tutto e avevo bisogno di sfogarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

sono stata usata troppe volte

Quindi finora ti sei fatta sbattere senza problemi, arrivo io (generico) e devo corteggiarti fino a quando decidi di darmela.

In questi casi sono io che me la do (a gambe!). 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, ToChange ha scritto:

Quindi finora ti sei fatta sbattere senza problemi, arrivo io (generico) e devo corteggiarti fino a quando decidi di darmela.

In questi casi sono io che me la do (a gambe!). 

 

E che appena vedono quello uno un po più serio, intelligente, che sa elaborare un discorso complicato e che magari e anche di bell'aspetto è meglio incastrarlo in una relazione ricorrendo a mezzucci e tecnicuccie che mi consiglia la mia amica Silva, anche se poi in realtà sta messa peggio di me in ambito sentimentale.

Ma va cagher

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@giannicarlo stiamo parlando di qualcosa di simile in un altro topic. Grazie per la tua esperienza, mi fa capire che è meglio farsi una risata.

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

appena vedono quello uno un po più serio, intelligente, che sa elaborare un discorso complicato e che magari e anche di bell'aspetto è meglio incastrarlo in una relazione ricorrendo a mezzucci e tecnicuccie che mi consiglia la mia amica Silva, anche se poi in realtà sta messa peggio di me in ambito sentimentale

Grazie.

Spoiler

1. Mi invita a casa sua e non vuole scopare, luglio 2021, fold, lei stupefatta

2. Propongo un film a casa sua dopo il primo date (di ore, andato discretamente "bene"), dicembre 2021. "Ma tu sei abituato ad andare a casa delle tipe al secondo appuntamento?". Damn right, sista. Mica c'ho tutto sto tempo.

E niente. Fold. Gennaio 2022, viene lei a casa mia. Ah, poi ovviamente con la conoscenza capita casualmente di capire che la tipa è abbastanza facilotta.

ahah

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Già solo il fatto che mi ha detto " a ma sai quanta gente mi scrive qui" indicando il suo telefono, come a dire "se volevo solo scopare ne avevo a bizzeffe".

Tradotto con senno di poi sarebbe: Ho scopato così tanto che mi sento un oggetto, forse è meglio che smetto e iniziò a tirarmela, iniziando proprio da TE. 

Fai bene, silenzio totale, scompari nel nulla, non guardare neanche una storia, tornerà e probabilmente sarà una bella rottura di coglioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...