Vai al contenuto

MI INVITA A CASA SUA E MI PALA


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì, credo abbia ragione @Giraluna

Quello che dici tu c’entra nel senso che una più disinibita che prende l’iniziativa quasi ti fa paura

Ma, sincero se isolo una ragazza, o mi isola lei con una scusa, l’antifona é molto chiara per me. Poi se non si rende nemmeno conto dei segnali che manda, be….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dietcoke

Ieri sera dopo una festa in paese sono finito con una ragazza a casa sua a fumare una canna...

Abbastanza fatti e dopo un po' di kino sul divano si è stesa sul letto, mi sono avvicinato per limonarla e ad un cm dalla sua bocca mi ferma dicendomi: "sono fidanzata qui ci vive il mio ragazzo".

Mi ha fregato parecchio il fatto che mi avesse fatto salire fino in camera da letto.

Alla fine saremmo potuti andare a fumare ovunque (era un paese piccolo ed era tardi).

Ho sprecato un po' di erba e ci siamo salutati con un abbraccio

Modificato da dietcoke
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 19/9/2022 at 10:18, dietcoke ha scritto:

"sono fidanzata qui ci vive il mio ragazzo".

"E tu credi che il tuo moroso sarebbe felice di sapere che mi hai portato qui?" 

Facessi la stessa identica cosa io da fidanzato credo finirei sbranato e lanciato nella gabbia delle iene affinchè non rimanga un minimo brandello del mio corpo visibile. 

Io rimango sempre più basito dall'imbecillità e il poco buon senso di queste donne odierne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dietcoke
57 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

"E tu credi che il tuo moroso sarebbe felice di sapere che mi hai portato qui?" 

Facessi la stessa identica cosa io da fidanzato credo finirei sbranato e lanciato nella gabbia delle iene affinchè non rimanga un minimo brandello del mio corpo visibile. 

Io rimango sempre più basito dall'imbecillità e il poco buon senso di queste donne odierne.

si hai ragione, diciamo che una volta chiarite le cose il suo intento era solo quello di fumarsi una canna con un "amico" sul divano di camera sua, non aveva nessuno altro fine lei.

Anche perché era fatta per bene quando mi sono avvicinato, quindi avrà usato quell'ultimo brandello di lucidità per respingermi 😄

In questo caso secondo me non è un'imbecille, ho conosciuto molto di peggio, si mi ha fatto salire in camera da letto ma alla fine non ha lanciato nessun'altro segnale, io ci ho provato comunque perché è la mia regola "provarci sempre".

Considerando che siamo saliti con l'intento di fumare non me la sono presa per nulla, anzi fa parte del gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...