Vai al contenuto

MI INVITA A CASA SUA E MI PALA


giannicarlo

Messaggi raccomandati

Sbobbi

Capisco l'incazzatura, lecita. Concordo con @Diagonale quando scrive che non bisogna avere la pretesa. Non l'hai veramente infilato finché non ce l'hai dentro. 

Una domanda: se, come nulla fosse, le avessi detto "va bene, apriamo una bottiglia di vino e sediamoci sul balcone", o "guardiamo un film". Insomma, qualunque cosa che ti facesse apparire non toccato dalla sua scelta. Chiaramente non so la dinamica e nemmeno la logistica, ti chiedo solo se fosse fattibile o se la situazione lo permettesse. 

Ci tengo a precisare che la mia osservazione non la salva dall'essere una ritardata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

No ma tranquillo che io non giustifico, ho già la risposta rispetto ciò che devo fare, cioè ignorarla nel modo più assoluto. 

Non mi riferivo a te. So che non la giustifichi, altrimenti non avresti nemmeno aperto il topic.
Tu mi sembri più che consapevole, per fortuna.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Sbobbi ha scritto:

Una domanda: se, come nulla fosse, le avessi detto "va bene, apriamo una bottiglia di vino e sediamoci sul balcone", o "guardiamo un film". Insomma, qualunque cosa che ti facesse apparire non toccato dalla sua scelta. Chiaramente non so la dinamica e nemmeno la logistica, ti chiedo solo se fosse fattibile o se la situazione lo permettesse. 

Sicuramente avrei potuto farlo, ma non era ciò che mi andava di fare in quel momento, con una che mi ha appena palato chiedendomi di essere amici tirandomi fuori giustificazioni del menga. Che se ne vada a cagare scusa.

23 minuti fa, Sbobbi ha scritto:

 Concordo con @Diagonale quando scrive che non bisogna avere la pretesa.

Non concordo. Non si tratta di pretesa ma di aspettative. Se una ti invita a casa sua è normale e fisiologico che tu te ne faccia. Come sarebbe normale farsele se fossi uno studente che dopo aver studiato tanto si aspetta di prendere un bel voto e rimane deluso vedendo invece che è andato male. 

Non avere aspettative equivale a non sapere cosa si voglia per se stessi. Equivale ad essere in balia delle onde e non avere le capacità per affrontarle. Equivale a non avere un idea di ciò che vorremo e come la vorremo perché sostanzialmente ci accontentiamo di qualsiasi cosa. Chi ti dice queste frasi solitamente sono persone che si sono arrese, passive e che sono disposte ad accettare qualsiasi cosa; Ed io non sono così. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@giannicarlo stiamo parlando di qualcosa di simile in un altro topic. Grazie per la tua esperienza, mi fa capire che è meglio farsi una risata.

Grazie.

  Mostra contenuto nascosto

1. Mi invita a casa sua e non vuole scopare, luglio 2021, fold, lei stupefatta

2. Propongo un film a casa sua dopo il primo date (di ore, andato discretamente "bene"), dicembre 2021. "Ma tu sei abituato ad andare a casa delle tipe al secondo appuntamento?". Damn right, sista. Mica c'ho tutto sto tempo.

E niente. Fold. Gennaio 2022, viene lei a casa mia. Ah, poi ovviamente con la conoscenza capita casualmente di capire che la tipa è abbastanza facilotta.

ahah

 

Credo tu sia uno degli unici con l'esperienza necessaria per capire ciò di cui parlo. 

Ho letto qualcosina prima e sai che la pensiamo uguale sotto sto frangente.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Credo sarà più un post sfogo che altro.

Ma come minchia si può anche solo pensare di invitare un uomo a casa e pretendere che lo stesso non ci provi? attaccando pipponi e utilizzando giustificazioni tipo "Non voglio più essere giudicata sulla base del mio aspetto, sono stata usata troppe volte" dopo una serata passata bene, in sintonia, dove solo il sesso finale sarebbe stata la ciliegina sulla torta?

Quanto bisogna essere ingenue o calcolatrici per fare qualcosa del genere. Io e te da soli a casa tua... Cosa ti aspettavi che facessi? 

Come se mi mettessi il Rolex a Scampia e mi lamentassi se poi me lo fregano. A no, ma il problema sono quelli di Scampia non il mio poco buon senso. Non il fatto che sarebbe stato più intelligente e furbo non invitarmi a casa tua se quelle non erano le tue intenzioni, per preservare sia te stessa ma anche la persona che hai davanti, evitando così di dare adito ad eventuali fraintendimenti. 

Ma io mi chiedo, queste donne d'oggi ragionano qualche volta? o è davvero sempre tutto così randomico e irrazionale con loro. 

Mi ha addirittura detto "e probabilmente ti sei fatto delle aspettative"... Grazie al cazzo, se vado a pesca mi aspetto di prendere un bel pesce, mica un pesce finto.

Ci eravamo anche già visti e parlati, quindi presumo gli piacessi in un certo qual modo se è arrivata ad invitarmi da lei.

Mi sento preso per il culo sinceramente, i pali così bruciano sempre ed oggi provo un intenso fastidio per quanto accaduto.

Presumo possa solo passare avanti. 

Punti di vista e spunti ben accetti.

Mi è capitata una esperienza simile.

Ero in discoteca con mr.cacciatore, approccio una abbastanza tamarra e tatuata, cominciamo a parlare, poi ejecto.

Ci parla un po' mr.cacciatore, lo lascio tranquillo, verso le 3.00 ritorna a parlare con me, da parte mia zero game, zero.

Mi chiede che faccio dopo, insomma, mi fa capire che vuole che la accompagno a casa.

Nel frattempo mi dice che se vuole scopa quando vuole, che è stata con tronisti bla bla bla, mystery direbbe che stava facendo DHV, ma senza che nessuno glielo avesse chiesto; poi salta fuori che è stata posata da quello che pensava essere l'uomo della sua vita.

QI non molto alto, ma non è colpa sua, poverina, ha fatto un paio di sparate abbastanza comiche.

Insomma, arriviamo a casa, non che fossi molto convinto ma volevo fare contento il fra, palo.

Sei un bellissimo ragazzo, sei intelligente, ma non sento chimica, poi due settimane fa ho scopato con uno, bla bla bla.

"Te la sei presa? Ci sei rimasto male?"

Questa domanda mi ha colpito, ho trovato strano che me la facesse.

Ne ho parlato un po' con fra, i suoi 270fclose si fanno sentire, probabilmente mi ha voluto dare palo per sentirsi figa, per dimostrare a se stessa che vale.

Una così mi fa un po' tenerezza, son tornato a casa e bona lì, era più dispiaciuto il fra ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
53 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Credo tu sia uno degli unici con l'esperienza necessaria per capire ciò di cui parlo. 

Ho letto qualcosina prima e sai che la pensiamo uguale sotto sto frangente.

In realtà è che per me contano più i fatti delle parole: fatti "mi ha invitato a casa da soli" +1000, parole "dice che non vuole scopare" -100, la situazione ha ancora un bilancio molto positivo e posso andare a segno. Preferisci una persona che parla bene e si comporta male o viceversa?

Inoltre, ma è molto personale, mi diverto a fare emergere le contraddizioni delle persone. Scopare una che un'ora prima di ha spiegato perché sarebbe sbagliato scopare per me è una cosa molto divertente.

Comunque divertimento solo per ONS, per un rapporto continuativo anche io posso avere a che fare solo con persone più connesse con se stesse e con la sfera sessuale, tolto il divertimento della prima volta se questi conflitti si ripetono sono una rottura di palle.

 

Edit: ho citato la parte sbagliata.

Modificato da Diagonale
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

a ma sai quanta gente mi scrive qui

Ma che è una loft?

Come vi siete conosciuti? Secondo me ci hai investito emotivamente troppo.

Comunque ti capisco, mi capitò una situazione simile. Me ne andai a donne e tornai a casa contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Mi è capitata una esperienza simile.

Ero in discoteca con mr.cacciatore, approccio una abbastanza tamarra e tatuata, cominciamo a parlare, poi ejecto.

Ci parla un po' mr.cacciatore, lo lascio tranquillo, verso le 3.00 ritorna a parlare con me, da parte mia zero game, zero.

Mi chiede che faccio dopo, insomma, mi fa capire che vuole che la accompagno a casa.

Nel frattempo mi dice che se vuole scopa quando vuole, che è stata con tronisti bla bla bla, mystery direbbe che stava facendo DHV, ma senza che nessuno glielo avesse chiesto; poi salta fuori che è stata posata da quello che pensava essere l'uomo della sua vita.

QI non molto alto, ma non è colpa sua, poverina, ha fatto un paio di sparate abbastanza comiche.

Insomma, arriviamo a casa, non che fossi molto convinto ma volevo fare contento il fra, palo.

Sei un bellissimo ragazzo, sei intelligente, ma non sento chimica, poi due settimane fa ho scopato con uno, bla bla bla.

"Te la sei presa? Ci sei rimasto male?"

Questa domanda mi ha colpito, ho trovato strano che me la facesse.

Ne ho parlato un po' con fra, i suoi 270fclose si fanno sentire, probabilmente mi ha voluto dare palo per sentirsi figa, per dimostrare a se stessa che vale.

Una così mi fa un po' tenerezza, son tornato a casa e bona lì, era più dispiaciuto il fra ahahaha

No così non va bene, finisce che mi incazzo più di prima se leggo sta roba 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Kepak ha scritto:

Ma che è una loft?

Come vi siete conosciuti? Secondo me ci hai investito emotivamente troppo.

Comunque ti capisco, mi capitò una situazione simile. Me ne andai a donne e tornai a casa contento.

Al massimo la investo in macchina ora come ora.

Nono non credere, nessun gesto eclatante, nessun inzerbinaggio. 

Solo due persone che si piacciono esteticamente e si mettono d'accordo per beccarsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Solo due persone che si piacciono esteticamente e si mettono d'accordo per beccarsi

Non mi farei il sangue amaro.

Scopa con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...