Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

Wild91

Salve a tutti,

 Mi sono appena iscritto; ho quasi 31 anni ed ho optato per questa sezione. 

Non amo molto parlare del mio Io interiore, e per questo motivo inizierò a descrivermi fisicamente:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.                                               Per quanto riguarda il mio stile di vita... Sono un tipo abbastanza "naturalista", per dare un'idea, ma non mi piacciono le etichette. Seguo un'alimentazione composta prevalentemente da carboidrati (riso, in primis), proteine (carne non processata), e frutta fresca di stagione (di mia proprietà). Uso, il più possibile, prodotti naturali per l'igiene personale. Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati, e fare esercizi a corpo libero, all'aria aperta. Pratico anche trekking, non di rado.

Detto ciò, sono un tipo abbastanza misurato e riservato, in gran parte delle occasioni quotidiane. Forse un po' troppo. Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                                      Non riesco a descrivermi appieno, perché poi ho anche le mie sfumature... Dipende dai contesti. 

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me.              Ho una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura. Penso a stare salute, a 360° gradi, cercare di mangiare/pensare sano in un corpo sano. Ma ho il "tarlo" delle relazioni che mi affligge, e l'aspetto estetico non mi aiuta. Non sono "stazzone", ergo non vengo considerato più di tanto, tant'è. 

Perdonate la prolissità, sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi. 

Saluti

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Wild91 ha scritto:

Salve a tutti,

 Mi sono appena iscritto; ho quasi 31 anni ed ho optato per questa sezione. 

Non amo molto parlare del mio Io interiore, e per questo motivo inizierò a descrivermi fisicamente:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.                                               Per quanto riguarda il mio stile di vita... Sono un tipo abbastanza "naturalista", per dare un'idea, ma non mi piacciono le etichette. Seguo un'alimentazione composta prevalentemente da carboidrati (riso, in primis), proteine (carne non processata), e frutta fresca di stagione (di mia proprietà). Uso, il più possibile, prodotti naturali per l'igiene personale. Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati, e fare esercizi a corpo libero, all'aria aperta. Pratico anche trekking, non di rado.

Detto ciò, sono un tipo abbastanza misurato e riservato, in gran parte delle occasioni quotidiane. Forse un po' troppo. Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                                      Non riesco a descrivermi appieno, perché poi ho anche le mie sfumature... Dipende dai contesti. 

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me.              Ho una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura. Penso a stare salute, a 360° gradi, cercare di mangiare/pensare sano in un corpo sano. Ma ho il "tarlo" delle relazioni che mi affligge, e l'aspetto estetico non mi aiuta. Non sono "stazzone", ergo non vengo considerato più di tanto, tant'è. 

Perdonate la prolissità, sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi. 

Saluti

 

 

 

 

 

Come ti procacci da vivere?

Il mestiere che fai, ma anche come sei riuscito a ottenerlo, è il tuo primo biglietto da visita.

Poi, qual è il tuo circolo sociale? Che tipo di persone incontri?

Anche questo è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Wild91 ha scritto:

Salve a tutti,

 Mi sono appena iscritto; ho quasi 31 anni ed ho optato per questa sezione. 

Non amo molto parlare del mio Io interiore, e per questo motivo inizierò a descrivermi fisicamente:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.                                               Per quanto riguarda il mio stile di vita... Sono un tipo abbastanza "naturalista", per dare un'idea, ma non mi piacciono le etichette. Seguo un'alimentazione composta prevalentemente da carboidrati (riso, in primis), proteine (carne non processata), e frutta fresca di stagione (di mia proprietà). Uso, il più possibile, prodotti naturali per l'igiene personale. Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati, e fare esercizi a corpo libero, all'aria aperta. Pratico anche trekking, non di rado.

Detto ciò, sono un tipo abbastanza misurato e riservato, in gran parte delle occasioni quotidiane. Forse un po' troppo. Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                                      Non riesco a descrivermi appieno, perché poi ho anche le mie sfumature... Dipende dai contesti. 

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me.              Ho una concezione del vivere abbastanza "frugale", secondo natura. Penso a stare salute, a 360° gradi, cercare di mangiare/pensare sano in un corpo sano. Ma ho il "tarlo" delle relazioni che mi affligge, e l'aspetto estetico non mi aiuta. Non sono "stazzone", ergo non vengo considerato più di tanto, tant'è. 

Perdonate la prolissità, sono certo che saprete illuminarmi sul da farsi. 

Saluti

 

 

Considera che con le tue caratteristiche fisiche tendi fisiologicamente a essere più reattivo del necessario, troppo scattante nei movimenti corporei... 

quindi dovrai lavorare per "rallentarti". 

E non andare a raccontare alle ragazze che stai attento alla dieta o alla cura dell'igiene perché non è assolutamente una cosa mascolina. 

Non che ti renda frocio il farlo eh. Però non lo stare a dire. 

 

Poi leggi qua

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Come ti procacci da vivere?

Il mestiere che fai, ma anche come sei riuscito a ottenerlo, è il tuo primo biglietto da visita.

Poi, qual è il tuo circolo sociale? Che tipo di persone incontri?

Anche questo è fondamentale.

Faccio il conducente di linea per un'azienda pubblica di una grande città. Entrai tramite concorso pubblico, con patente specifica ed annesso certificato adibito al trasporto pubblico di persone.

Il mio circolo sociale è abbastanza ristretto: nel corso del tempo si sono un po' sfilacciati i legami tra amici... C'è chi si è trasferito, chi convive, chi si è sposato ed ha figli. Per di più, non sono un amante della "movida": non mi piacciono i locali chiassosi e così pieni di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Considera che con le tue caratteristiche fisiche tendi fisiologicamente a essere più reattivo del necessario, troppo scattante nei movimenti corporei... 

quindi dovrai lavorare per "rallentarti". 

E non andare a raccontare alle ragazze che stai attento alla dieta o alla cura dell'igiene perché non è assolutamente una cosa mascolina. 

Non che ti renda frocio il farlo eh. Però non lo stare a dire. 

 

Poi leggi qua

 

 

Cosa potrei fare per "rallentarmi" ? 

No, aspetta: non lo vado a raccontare fondamentalmente perché non ce n'è bisogno... Non è una questione di "stare attenti" alla dieta ed all'igiene personale... Semplicemente, come ogni essere umano, ho priorità di mangiare e di lavarmi... E quello è il mio modo. Se proprio vogliamo parlare di "mascolinità", molto spesso mangio carne cruda (e pesce curdo) direttamente con le mani e mi faccio la doccia solo con acqua, quindi... Forse, non è molto "mascolino" avere vizi a tavola poco salutari e lavarsi con prodotti di dubbia qualità.

Grazie per l'articolo, provvederò a leggerlo. 

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

 

Modificato da Wild91
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
10 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Se proprio vogliamo parlare di "mascolinità", molto spesso mangio carne cruda (e pesce curdo) con le mani e mi faccio la doccia solo con acqua, quindi... Forse, non è molto "mascolino" avere vizi a tavola poco salutari e lavarsi con prodotti di dubbia qualità.

Non sta a te decidere cosa è mascolino e cosa non lo è ma bensì le donne e la percezione che ha la società in generale.

5 ore fa, Wild91 ha scritto:

Veniamo al dunque: non ho mai avuto una ragazza. Le "esperienze" ai tempi delle medie non le considero degne di nota.                  Mi sento in una fase di stallo, cerco di fare un passo avanti, ma poi ne faccio due indietro.                  Ammetto di aver preso la pillola rossa, ed a grandi linee è un punto di riferimento su molti aspetti... Però cerco sempre di lasciare una porta aperta, è d'obbligo per me. 

Non mi è chiaro, vuoi risolvere il problema è trovare una ragazza giusto? Bene sarà lei a decidere se sei abbastanza maschio per violare le sue porte, ma devi essere pronto a fare un cambiamento drastico nella tua vita. Devi iniziare a conoscere più persone possibili e uscire.

Per iniziare, dal punto di vista sociale devi cambiare questo: 

5 ore fa, Wild91 ha scritto:

Per il resto, sono anche un po' solitario: il tempo libero lo passo, prevalentemente, solo con me stesso.                       

Questo  

5 ore fa, Wild91 ha scritto:

Nel tempo libero mi piace camminare/correre, perdendomi nei posti naturali più incontattati

E questo  

22 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Per di più, non sono un amante della "movida": non mi piacciono i locali chiassosi e così pieni di gente.

Hai bisogno di conoscere più persone possibili, ogni tua convinzione attuale è fino a prova contraria sbagliata.

 

5 ore fa, Wild91 ha scritto:

Sono circa sui 175CM di statura, ma forse anche qualcosina di meno (non sono lì a misurare compulsivamente), e peso (più o meno) 60KG. Si direbbe un fisico "ectomorfo". Non credo, inoltre, di avere un volto così piacente, difetti (per quanto cerchi di coprirne) ce ne sono.   

Se riesci inizia a metter su peso, intendo proprio massa muscolare, magari in una palestra che sappia valorizzare la tua meticolosità nell’alimentazione. So che da “ectomorfo” è difficile mettere su massa ma 60 kg mi sembrano pochi per la tua altezza, puoi diventare un bufalo e alle donne piacciono i bufali. Per il volto e i difetti, beh cerca di prenderti cura di te stesso e, se fin adesso non hai mai avuto una donna, inizia a fare qualche cambiamento, dove possibile (Barbiere, estetista, solarium etc.) 

Ho un amico che è stato lasciato dalla ragazza dopo tantissimi anni di relazione
Era diventato un’orso, guidava e dormiva guidava e dormiva, era in sovrappeso, sempre sulle sue e non voleva mai uscire.

Da quando la ragazza l’ha lasciato ha perso 30 kg, ha fatto i capelli a zero (li stava perdendo per calvizie) e si è cresciuto la barba. Si è rifatto il guardaroba e ha iniziato cicli di epilazione laser (perché era estremamente peloso) e lampade. Nel frattempo ha continuato ad allenarsi. 

Adesso è praticamente diventato una statua (pur non avendo una bel viso) è riuscito a diventare una versione migliore di se stesso.
 

Già questo come punto di partenza può farti dare una svolta seria e, a poco a poco, farti guadagnare autostima e fiducia in te stesso (che mai guastano). 

Good Luck 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Miushkin ha scritto:

E questo  

Beh no aspetta. Perché mai dovrebbe farlo? È una azione rilassante, e credo che non tutte le azioni giornaliere devono essere incentrate sulla figa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
17 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Non sta a te decidere cosa è mascolino e cosa non lo è ma bensì le donne e la percezione che ha la società in generale.

Rispondevo all'utente... Le mie abitudini alimentari ed igieniche vanno bene così, è personale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Beh no aspetta. Perché mai dovrebbe farlo? È una azione rilassante, e credo che non tutte le azioni giornaliere devono essere incentrate sulla figa.

Io parlo di cambiare abitudini, io il mio tempo libero lo passo in palestra, al bar, in spiaggia, posti dove posso conoscere gente in contesti giornalieri. Ci sta ogni tot. fare una scampagnata ma che diventi un’abitudine andare in posti completamente incontattati nella sua situazione non mi pare un’ottima scelta. 

Io credo che ora abbia altri bisogni, magari ci può tornare abitualmente più in là, magari con una ragazza.

L’estate scorsa lo facevo anche io, ci andavamo in due, facevamo astrofotografia lei lo l’adorava. Poi bastava portare un telo cibo e del vino e diventa pic-nic/sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Rispondevo all'utente... Le mie abitudini alimentari ed igieniche vanno bene così, è personale.

Si era per dire, che qualunque siano le tue convinzioni, queste sono tutte frivolezze, fanno parte di un tuo costrutto.

I conti si fanno con le donne e la società, saranno loro a valutare (ebbene sì, devi metterti in gioco) se sei maschio o meno.

Non in base al sapone e alla carne cruda 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...