Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

george_mcfly
1 minuto fa, Wild91 ha scritto:

Vero, ma in (quasi) tutte le occasioni, ho visto il loro distacco subito, ancora prima di poter mettermi in gioco, cioè si percepiva subito, poi alcune situazioni erano particolari, bah... 

hai un po' un'espressione da "pesce lesso"? Cioè un po' addormentato? Che sembra ti sei fatto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

vorrei capire come fa la gente a rimorchiare su tinder. Ci sto provando da un anno. Match ne avrò fatti a centinaia con diversi account (cancello e riapro account almeno una volta al mese). Foto fatte bene, studiate, anche se non modificate. Risultato? Zero incontri. Per un motivo o per un altro non rispondono più. Oddio, alcune volte anche io rinuncio a continuare perché capisco che non mi interessa la tipa, ma la quasi totalità delle volte spariscono. Non capisco se non sono abbastanza "bravo" in chat, oppure è il mio aspetto fisico che non convince le ragazze, che magari mettono like "tanto per", ma poi non sono abbastanza prese. 

Nel tuo caso penso proprio dipenda dall'aspetto fisico. A meno che non sei proprio imbranato durante l'incontro, ma se una tipa accetta di uscire con te e poi non risponde, non vedo quale altro possa essere il motivo. 

ps. anche io avevo messo foto riguardante un mio hobby, però sembra non servire a nulla. Si contano sulle dita di una mano quelle che mi hanno chiesto qualcosa inerente quello. Stessa cosa per quanto riguarda la biografia. Uno si studia qualcosa di interessante da scrivere, ma penso a questo punto non le caghino proprio. Quindi in definitiva: conta al 100% aspetto fisico. 

Mah io penso che lo usano per cazzeggiare o per trovare proprio l'esclusiva, visto la concorrenza spietata che c'è ... Comunque, secondo me le foto fanno il 90%, e mi voglio tenere stretto... Magari hanno decine di chat e quindi anche lì bisognerebbe essere abbastanza scaltri ed originali... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

hai un po' un'espressione da "pesce lesso"? Cioè un po' addormentato? Che sembra ti sei fatto qualcosa?

Mah non so può darsi a questo punto, ma le foto non si discostano molto da come sono boh

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
5 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Mah io penso che lo usano per cazzeggiare o per trovare proprio l'esclusiva, visto la concorrenza spietata che c'è ... Comunque, secondo me le foto fanno il 90%, e mi voglio tenere stretto... Magari hanno decine di chat e quindi anche lì bisognerebbe essere abbastanza scaltri ed originali... 

beh però ottieni incontri, si vede che almeno riesci ad essere originale in chat se ti danno corda almeno all’inizio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
8 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

beh però ottieni incontri, si vede che almeno riesci ad essere originale in chat se ti danno corda almeno all’inizio 

Mah ho i miei dubbi, più che altro c'è bisogno di intesa, poi quello che viene viene, ma tanto mi vedono dal vivo e scappano

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Adesso, Wild91 ha scritto:

Mah ho i miei dubbi, più che altro c'è bisogno di intesa, poi quello che viene viene, ma tanto mi vedono dal vivo e scappano

Volevo chiederti una cosa. Durante le chat con le tipe che poi accettano di uscire, come vanno le conversazioni? Nel senso sono “fluide” con botta e risposta veloci oppure capita che rispondano dopo molto tempo, anche ore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
16 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Volevo chiederti una cosa. Durante le chat con le tipe che poi accettano di uscire, come vanno le conversazioni? Nel senso sono “fluide” con botta e risposta veloci oppure capita che rispondano dopo molto tempo, anche ore?

 

Dipende, alcune più fluide e alcune meno... Purtroppo nessuna è mai stata così presa a tal punto di iniziare sempre la conversazione, quasi semore.dovevo muovermi io

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Ho passato anch'io qualche mese su tinder, durante la pausa tra una relazione e quella nuova. Per quanto mi riguarda e per quello che ho capito funziona come qualsiasi sport o attività che abbiamo nella vita. Per migliorare bisogna esercitarsi, allenarsi ed essere fluidi....il problema è che le donne sono molto più allenate perché fanno molti più match, hanno migliaia di richieste e quindi selezionano......in base a cosa? Aspetto fisico, certo in parte, ma non basta, anzi vi posso assicurare che in genere preferiscono un uomo dall' aspetto poco più che normale che ci sappia fare rispetto alla mummia. Nell'incontro dal vivo poi si resetta tutto, in realtà un'idea sull'aspetto fisico se lo sono fatte ma lì notano tutto ciò che in chat e da una foto non si può sapere.....modo di muoversi nell'ambiente, sicurezza e carisma, carattere, modo di coinvolgere nel conversare, di sorridere.....ecc.

E questo è il sex appeal!!! ....la foto anche se ti rispecchia è un qualcosa STATICO su cui loro fantasticano immaginando certe caratteristiche comportamentali che potrebbero essere deluse, perché sono aspetti DINAMICI.

Se arrivi a degli incontri, il problema non è l'aspetto fisico ma ciò che ci sta dietro, o meglio ciò che gli ruota intorno.

Anni fa un'amica guardando una notte da leoni riferendosi a Bradley Cooper disse, "che viscido quello, è proprio il tipo di uomo che non mi piace, pensare che si crederá pure bello" .....qualche anno dopo, vedendo A star Is Born disse "Madonna che figo Bradley una roba da impazzire" .....quando le feci presente che era lo stesso attore del film precedente se ne uscì con la frase .....si ma è migliorata molto con gli anni, quando sappiamo benissimo che se parliamo di sola estetica nel primo film era pure più giovane.... ciò che cambiava era il ruolo che impersonava 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, satapsy ha scritto:

le donne sono molto più allenate perché fanno molti più match, hanno migliaia di richieste

teoria della casistica asimmetrica cazzo ficale.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
Inviato (modificato)
48 minuti fa, satapsy ha scritto:

"che viscido quello, è proprio il tipo di uomo che non mi piace, pensare che si crederá pure bello"

La prima regola del Fight Club è non conta quello che dicono. Probabilmente mentre espelleva quelle parole senza senso era tutta bagnata. Conscia poi del fatto che un Bradley Cooper così figo come in The Hangover non l’avrebbe mai guardata. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...