Vai al contenuto

De Wild natura


Wild91

Messaggi raccomandati

Wild91
19 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Sriesci inizia a metter su peso, intendo proprio massa muscolare, magari in una palestra che sappia valorizzare la tua meticolosità nell’alimentazione. So che da “ectomorfo” è difficile mettere su massa ma 60 kg mi sembrano pochi per la tua altezza, puoi diventare un bufalo e alle donne piacciono i bufali. Per il volto e i difetti, beh cerca di prenderti cura di te stesso e, se fin adesso non hai mai avuto una donna, inizia a fare qualche cambiamento, dove possibile (Barbiere, estetista, solarium etc.) 

Ci ho già provato a metter su peso, come dici tu è estremamente difficile, per questo mantengo anche una quota abbastanza alta di carboidrati. Bufalo, in che senso? Per quanto riguarda la cura della persona, aggiusto barba e capelli... Sempre finalizzati a nascondere difetti... Ho una carnagione abbastanza olivastra e spesso prendo sole in terrazzo per la vitamina D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Io parlo di cambiare abitudini, io il mio tempo libero lo passo in palestra, al bar, in spiaggia, posti dove posso conoscere gente in contesti giornalieri. Ci sta ogni tot. fare una scampagnata ma che diventi un’abitudine andare in posti completamente incontattati nella sua situazione non mi pare un’ottima scelta. 

Ci può stare come routine settimanale: io lo faccio e vi è anche la possibilità di conoscere gente, se si va nei percorsi giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sembri suppergiù me fino a quaranta e rotti anni fa, 60 kg ma per 1,80 abbondanti. Mi si contavano le costole, facevo fondo e maratone, mi piaceva anche andare a correre in montagna (ancora non c'erano la moda e le gare estreme), e nonostante la statura le donne non mi filavano, anche perché ero pure io un po' bloccato nello spirito selvatico, con conseguenze non esattamente sexy sulla mia chioma e i miei modi, e oltretutto a 25 anni ancora avevo una faccia da bambinetto (però poi col passare degli anni il mostrare meno anni è diventato sempre più un vantaggio). Non ti serve diventare un bisonte e nemmeno un damerino, ma certamente cambiare un po' sì. Io a 24 ho iniziato a arrampicare, e pur restando ectomorfo (altra cosa che alla lunga ha finito per avvantaggiarmi) la struttura fisica è cambiata, spalle più larghe dei fianchi, muscolatura voluminosa* quanto basta, movimenti più sciolti. Ho iniziato, faticosamente, un lavoro a contatto con il pubblico e le cose hanno iniziato a cambiare.

In Italia poi, anche se si tratta di una cosa indubbiamente effimera, come ti vesti può contare moltissimo

 

* per lo sviluppo della massa muscolare conta molto anche l'alimentazione       

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ci può stare come routine settimanale: io lo faccio e vi è anche la possibilità di conoscere gente, se si va nei percorsi giusti.

Vorrei iniziare e siamo più o meno nello stesso posto, puoi darmi informazioni o dirmi dove posso reperirle?

Non so dove cercare percorsi e soprattutto persone che magari vorrebbero farlo e come me cercano compagnia.

L’unica cosa che ho beccato fino ad adesso sono associazioni di 80enni a cui non sono troppo interessato, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Vorrei iniziare e siamo più o meno nello stesso posto, puoi darmi informazioni o dirmi dove posso reperirle?

Non so dove cercare percorsi e soprattutto persone che magari vorrebbero farlo e come me cercano compagnia.

L’unica cosa che ho beccato fino ad adesso sono associazioni di 80enni a cui non sono troppo interessato, lol

In realtà è nato tutto per caso.

Ho fatto un percorso spiegato da un amico e ho visto che c’è gente che frequenta, di diverse età. Non so che informazione darti. Dipende poi dal luogo in cui abiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Mi avete dato consigli abbastanza ragionevoli per migliorare il fisico. Ma per quanto riguarda la faccia, invece, che è più importante? Parlo di naso, orecchie, zona occhi... C'è solo la chirurgia, vero?

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Wild91 ha scritto:

Mi avete dato consigli abbastanza ragionevoli per migliorare il fisico. Ma per quanto riguarda la faccia, invece, che è più importante? Parlo di naso, orecchie, zona occhi... C'è solo la chirurgia, vero?

Dipende da come sei tu, nessuno è un mostro ma magari potresti essere convinto di portare dei begli occhiali, un taglio di capelli decente e avere la barba alla lunghezza giusta.

Quando magari potresti affidarti a un’estetista per farti fare una sistemata+pulizia in generale (magari hai il monociglio o sopracciglia spelacchiate), vedere un nuovo paio di occhiali (se li usi) o usare le lenti (se già porti gli occhiali).

Magari credi anche che i tuoi capelli siano ok, ma forse li stai perdendo e almenochè tu voglia optare per trapianto puoi comunque recuperare/mantenere qualcosa con Minoxidil.

insomma a ognuno la sua, bisogna capire quello che offre il mercato. 
 

Io fino a qualche anno fa pensavo di essere ok, ma bene o male avevo il collo piccolo, la barba corta  occhiali e taglio di capelli indecente (oltre ad avere una stempiatura che avanzava). 

Quello che ho detto su insomma è uno specchio di quello che ho fatto su me stesso. 
 

Quello che hai chiesto tu invece è futile, a parte la zona occhi, dove puoi valutare se attenuare occhiaie con vari cosmetici. Ma modificare le orecchie o il naso credi che davvero ti porti vantaggi maggiori rispetto a  quello che io ho elencato? 

C’è una bella differenza tra prendersi cura del proprio viso e modificarlo con la chirurgia. Io sono del primo parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Mantengo barba ad un centimetro fisso, più o meno. Per quanto riguarda i capelli, viaggio sui 10 centimetri all'incirca. Sempre curati, li detergo con prodotti naturali. Forse, dovrei sistemare un pochino il taglio di capelli, ma poca roba. 

Tutto questo per cercare di provare a "nascondere" i difetti visivi; ma una fronte alta, un naso evidente ed orecchie un po' grandi... Sono tutti elementi che permangono. Così come la zona occhi, parlo di "taglio" della forma, difficile da migliorare senza intervento chirurgico.

Credo che una modifica delle orecchie e del naso, specialmente quest'ultimo, migliorino di molto l'aspetto... Altrimenti non si spiegherebbe come tante persone che lavorano con l'immagine ne approfittino per sottoporsi a questi interventi.

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
9 ore fa, Wild91 ha scritto:

Altrimenti non si spiegherebbe come tante persone che lavorano con l'immagine ne approfittino per sottoporsi a questi interventi.

Ma certo, sarebbe da pazzi negare quanto la chirurgia sia utile.
Però non è necessariamente la soluzione a tutti i problemi di questo tipo.
Nel senso che, si pensa erroneamente che il fattore estetico (o bellezza esteriore, chiamatela come volete) sia rappresentato dal solo aspetto fisico ma in realtà c'è molto altro nel calderone, come ad esempio il linguaggio del corpo, il tono della voce, l'odore etc.
Tutto ciò che viene percepito dai 5 sensi contribuisce a dare alla persona un'idea estetica di te. Più sensi usi per captare l'estetica della persona, più accurata sarà la tua valutazione.
Quindi sebbene qui la vista giochi un ruolo più importante degli altri sensi, fermarsi a ciò che si vede può falsare la valutazione in positivo o negativo. Di conseguenza concentrarsi a migliorare SOLO ciò che si può vedere con gli occhi, potrebbe non dare i risultati sperati, qualora si fosse troppo carenti sul resto (ad esempio hai un'odore persistente e molto sgradevole)

 

9 ore fa, Wild91 ha scritto:

Tutto questo per cercare di provare a "nascondere" i difetti visivi; ma una fronte alta, un naso evidente ed orecchie un po' grandi... Sono tutti elementi che permangono. Così come la zona occhi, parlo di "taglio" della forma, difficile da migliorare senza intervento chirurgico.

Come dico sempre a tutti, se un difetto è invalidante, non è un capriccio e serve la chirurgia, facciamoci sta cazzo di chirurgia.
Tra l'altro ormai, operarsi al naso è diventato normalissimo e statisticamente sicuro quindi davvero, a meno che non si abbiano problemi a pagare, perché non farla? Magari puoi ricevere un miglioramento parecchio significativo del tuo aspetto fisico già  solo risolvendo con il naso senza dover agire sul resto. Ad esempio per la fronte alta non credo che esistano soluzioni easy come con il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
6 ore fa, Nightek ha scritto:

Ma certo, sarebbe da pazzi negare quanto la chirurgia sia utile.
Però non è necessariamente la soluzione a tutti i problemi di questo tipo.
Nel senso che, si pensa erroneamente che il fattore estetico (o bellezza esteriore, chiamatela come volete) sia rappresentato dal solo aspetto fisico ma in realtà c'è molto altro nel calderone, come ad esempio il linguaggio del corpo, il tono della voce, l'odore etc.
Tutto ciò che viene percepito dai 5 sensi contribuisce a dare alla persona un'idea estetica di te. Più sensi usi per captare l'estetica della persona, più accurata sarà la tua valutazione.
Quindi sebbene qui la vista giochi un ruolo più importante degli altri sensi, fermarsi a ciò che si vede può falsare la valutazione in positivo o negativo. Di conseguenza concentrarsi a migliorare SOLO ciò che si può vedere con gli occhi, potrebbe non dare i risultati sperati, qualora si fosse troppo carenti sul resto (ad esempio hai un'odore persistente e molto sgradevole)

 

Come dico sempre a tutti, se un difetto è invalidante, non è un capriccio e serve la chirurgia, facciamoci sta cazzo di chirurgia.
Tra l'altro ormai, operarsi al naso è diventato normalissimo e statisticamente sicuro quindi davvero, a meno che non si abbiano problemi a pagare, perché non farla? Magari puoi ricevere un miglioramento parecchio significativo del tuo aspetto fisico già  solo risolvendo con il naso senza dover agire sul resto. Ad esempio per la fronte alta non credo che esistano soluzioni easy come con il naso.

Quello che dici ci può stare, è vero che la bellezza può essere vista in maniera "olistica", a tutto tondo... Però, credo che la parte "visiva", in tutti i sensi, sia quella più prossima al miglioramento pratico... Mentre l'aspetto del tono di voce, dall'odore... Non dico che passa in secondo luogo, però dipende più da un lato comportamentale. Così la vedo io, non so se mi sono spiegato. Prendete le APP, come esempio: lì entra in gioco quasi esclusivamente l'aspetto visivo della persona, oltre poi ai contenuti che offre essa stessa, dal momento che non può percepire con altri sensi. Quindi, una prima scansione è posta sempre sul lato visivo... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...